Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-02-2012, 16.52.42
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
tu vai sempre a sbattere contro le foto dei rendering! vai tranquillo che se la vai a comprare puoi scegliere altri colori...
io sono convinto che quando scelgono gli interni audi per le foto entrano in azione due stile dolce & gabbana, tipo quelli di "wedding planners" che cominciano:

"cavo cosa ne dici se schocchiamo il pubblico con un colove schicchissimo come l'avancione abbinato alla pelle neva?"


e l'altro: "ma noooo daiiiiiii......che poi quel bel ragazzone biondo con la spider nera ci criticaaaaaa....."


e il primo: "ma chi? quel bel vagazzone etevo?? uff...quanta cavne spvecata......"





oh...scusate.....ma mi è venuta in mente e non sono riuscito a tenermela per me!

Ahahahah oddio
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 23-02-2012, 17.31.45
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Ahahahah oddio
lascia perdere che l'ultima volta che Gabbana è venuto da noi ci ha distrutto una lancia ardea appena restaurata.....




scusate l'OT ma sono occasioni ghiotte e io sono a casa con la febbre per cui mi annoio e posso solo rompere le scatole a voi e ai miei ragazzi di la...
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 23-02-2012, 18.08.59
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
tu vai sempre a sbattere contro le foto dei rendering! vai tranquillo che se la vai a comprare puoi scegliere altri colori...
io sono convinto che quando scelgono gli interni audi per le foto entrano in azione due stile dolce & gabbana, tipo quelli di "wedding planners" che cominciano:

"cavo cosa ne dici se schocchiamo il pubblico con un colove schicchissimo come l'avancione abbinato alla pelle neva?"


e l'altro: "ma noooo daiiiiiii......che poi quel bel ragazzone biondo con la spider nera ci criticaaaaaa....."


e il primo: "ma chi? quel bel vagazzone etevo?? uff...quanta cavne spvecata......"





oh...scusate.....ma mi è venuta in mente e non sono riuscito a tenermela per me!
Ahahahahahahahaha, ma come ti vengono a te????????? Ho la panza che mi fa male
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 23-02-2012, 23.09.19
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Di sicuro non è brutta. Certamente, per adesso in foto, mi piace molto di più della Serie 1.
Sarà da vedere soprattutto come uscirà la SportBack che farà il grosso delle vendite.
Da capire se grazie al nuovo telaio ( che userà anche Golf VII ) ci sarà una riduzione di peso con conseguente aumento delle prestazioni.
Se penso al prezzo che avrà però mi sento male ma spero che così almeno Giulietta avrà qualche cliente in più
brutta ? assolutamente no, ma l'osservazione più azzeccata a mio parere l'ha fatta Gabriele definendola una A1 extralarge, probabilmente per questo le manca l'aggressività del precedente modello (che resta il mio preferito) magari qualcosa che ha perso la A3 lo recupereranno sulla S3
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 23-02-2012, 23.20.57
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

uffa quanto grigiore ste audi, non si può di certo considerare un nuovo modello ma come stile ... per fortuna noi abbiamo giulietta <3
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 24-02-2012, 05.49.38
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
uffa quanto grigiore ste audi, non si può di certo considerare un nuovo modello ma come stile ... per fortuna noi abbiamo giulietta <3
di te D&G non hanno parlato, ma sentivo Stefano che sillabava il tuo indirizzo mentre lo inseriva sul navigatore.......


saranno grige, potrai non considerarle un modello nuovo ma........ne venderanno......uh se ne venderanno.....
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 24-02-2012, 05.57.40
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
brutta ? assolutamente no, ma l'osservazione più azzeccata a mio parere l'ha fatta Gabriele definendola una A1 extralarge, probabilmente per questo le manca l'aggressività del precedente modello (che resta il mio preferito) magari qualcosa che ha perso la A3 lo recupereranno sulla S3
io vedo molto più aggressiva questa, specie se ci fermiamo alla 3 porte.
la primissima serie A3 era quanto di più banale ci fosse al mondo come estetica, e nemmeno la S3 riusciva a supplire esteticamente in aggressività.
la seconda serie quando uscì non aveva nemmeno il frame audi sul muso e a guardarla era davvero grigia e monotona. Quando aggiunsero il frame con il family feeling ci guadagno' parecchio all'anteriore, ma nella versione a 3 porte il dietro restava anonimo come pochi.
l'aspetto ideale lo raggiunse con la 5 porte, anche se di lato sembrava una A4 avant fuori proporzione.
questa mi pare parta bene già dal 3 porte. e secondo me vista dal vivo sarà la più riuscita delle A3 sino ad oggi.
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 24-02-2012, 16.31.21
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Che ne vendano tante ho i miei dubbi,con la crisi che c'è,e con Giulietta che costa meno ed è mooolto più bella
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 24-02-2012, 17.35.25
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Beh in Italia di sicuro questa 3 porte venderà molto poco mentre per la 5 porte/Sportback i discorsi sono diversi e conterà moltissimo a che prezzi verrà piazzata ma ho paura che con una differenza di 7/8000 euro con Giulietta qualcuno inizierà a farsi due calcoli visto che non avrebbe neanche il plus della trazione posteriore che invece la Bmw Serie 1 ha
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 24-02-2012, 17.45.52
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

addirittura 7-8mila euro di differenza?
poi diciamola tutta.....oggi come oggi con controllo trazione e compagnia bella che plus è avere la trazione posteriore? in questa categoria intendo....
visto che i possessori della serie 1 a quanto risulta spesso sono convinti di guidare una TA.....
il vero plus sarà avere la trazione 4x4, che per l'audi sarà disponibile praticamente subito, mentre la giulietta 4x4 fa compagnia alla mito 4 porte.....
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 18.14.49.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.