Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #101  
Vecchio 24-06-2015, 23.07.45
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
...Lasciamo perdere audi che dalla più piccola alla più grande cambia solo la lunghezza o l'altezza ma sono tutte gemelle...
Idem VW!


Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
...se non ci fosse stata lei avrei guardato,come fatto più volte, proprio la serie 3. Di certo non il gruppo vw-audi...
Quoto.
Anch'io, tra le krukke (e non solo), se proprio dovessi esser costretto, sceglierei una bmw.
Come per le Alfa, nelle linee c'è, in tutti i modelli, qualcosa di sportivo mentre audi, vw e merdeces (errore voluto! ), modello F1 o Le Mans che siano, con quei frontali, sempre scatoloni me sembrano!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #102  
Vecchio 25-06-2015, 08.05.36
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Qui invece, sulla fiancata bmw, si potrebbe discutere ma, sul retro audi, forse è il tuo occhio krukko che lo vede!
Io invece, nel 3/4 posteriore, escluso il taglio dei gruppi ottici, ci vedo la "sorella" Ghibli!
Nel 3/4 anteriore invece, non ci sono dubbi, E' TORNATA L'ALFA!
Quoto paolo io vedo le stesse cose. Personalmente non ho mai detto che bmw faccia schifo, anzi ho sempre amato l'M3 per me è stata la migliore auto sportiva(moderna) che potessi desiderare, certo però ora avere un alternativa alfa potrebbe far cambiare il mio pensiero ma di certo non farmi schifare M3.
Questa è comunque la top di gamma aspettiamo qualcosa più per i comuni mortali e allora potremmo veramente festeggiare! Però ormai a questo punto le mie speranze sono molto alte!!
Rispondi citando
  #103  
Vecchio 25-06-2015, 08.39.57
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
tenete conto che questa è il top di gamma, come prezzo direi in linea con la serie 3 quindi tra i 30/35 in su.
Per l'estetica standardizzata prendetevela con chi ha inventato i test euroncap... disegnate voi un frontale che non gambizzi un pedone, il modo è sempre lo stesso.
Come al solito i crucchi e gli italioti in generale hanno avuto occasione di sparlare come sempre.
ho letto di tutto da "è la copia della mazda 6" a "è un'alfiat" a "sarà un flop come la lancia/chrysler thema" li vorrei ammazzare tutti!

ai miei occhi è meravigliosa e cmq nel posteriore, sarà che sono un mezzo grafico e son abituato a stilizzare, quella rientranza del cofano e l'allettone con la rientranza al centro ricorda solo a me il posteriore di giulia??? mah
intendi la versione base 30/35? non la QV
Rispondi citando
  #104  
Vecchio 25-06-2015, 08.42.11
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Onesimon92 Visualizza messaggio
Quoto paolo io vedo le stesse cose. Personalmente non ho mai detto che bmw faccia schifo, anzi ho sempre amato l'M3 per me è stata la migliore auto sportiva(moderna) che potessi desiderare, certo però ora avere un alternativa alfa potrebbe far cambiare il mio pensiero ma di certo non farmi schifare M3.
Questa è comunque la top di gamma aspettiamo qualcosa più per i comuni mortali e allora potremmo veramente festeggiare! Però ormai a questo punto le mie speranze sono molto alte!!
io invece odio tutti i BM e chi le giuda, imparziale col il gruppo VW e se mi obbligassero a comprare crucco serei sul Merci, e penso che le versioni AMG siano sempre state superiori alle serie M

Ma torniamo a parlare del nostro gioiellino, io un volante così bello non l'ho mai visto!
Rispondi citando
  #105  
Vecchio 25-06-2015, 08.49.05
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito

Se dovessi per forza comprare tedesco prenderei la mia patente e le darei fuoco così almeno ho la scusa per non comprare nessuna macchina
Comunque ragazzi, più la guardo e più mi piace, hanno fatto un lavoro stellare! Gli interni sono meravigliosi, il tasto "engine" sul volante è pazzesco, ho notato anche che hanno messo il contagiri a sinistra e il conta chilometri a destra, da notare che il fondo arriva a 330 km/h! Comunque, credo già da oggi, ci saranno alcuni esemplari esposti ad Expo, inoltre il museo dovrebbe riaprire a breve, speriamo che un esemplare sia anche lì, non vedo l'ora di poterla ammirare di persona!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #106  
Vecchio 25-06-2015, 10.20.20
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
Intanto abbiamo ancora una berlina Alfa .... vi pare poco?? Che possa vantare soluzioni raffinate e prestazioni elevate... E vi pare poco??
Poi per carità, i detrattori da ambo le parti ci sono e ci saranno sempre, non si può cantare vittoria così dopo 2 ore ma nemmeno sbeffeggiare dopo 2 ore.
Poi personalmente mi piace, la prenderei se potessi
Quoto.
E' una berlina sportiva di alto rango, e non è poco averla in produzione Alfa.
Per il prezzo... considerando che il top della Giulietta (turbo 241 cv) costa sui 32.000/35.000 euro... io penso che il modello base partirà da quel prezzo...
Certo il 510 cv... non ho idea di quanto potrà costare...
Anch'io se avessi le possibilità economiche la comprerei
Rispondi citando
  #107  
Vecchio 25-06-2015, 10.27.18
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito

Io dico solo una cosa, se per qualche strano motivo non dovesse avere successo significa che la razza umana è definitivamente morta e non merita un prodotto del genere!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #108  
Vecchio 25-06-2015, 13.55.48
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito

[IMG][/IMG]


Da urlo!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #109  
Vecchio 25-06-2015, 14.36.44
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

no, no, levate questa foto.... io svengo ragazzi...
Rispondi citando
  #110  
Vecchio 25-06-2015, 16.29.55
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Porca Uakkka che bella anche dentro
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.25.41.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.