Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61  
Vecchio 25-07-2010, 17.17.20
Lore GTI Lore GTI non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 21-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 49
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hanamichi Visualizza messaggio
mauretto ti do pienamente ragione
secondo me cosi' non è ne carne ne pesce, è anonima non è grintosa un po' come il nuovo delta.
quando vedo nello specchietto una 159 o 155 o 156 ecc che si avvicina vedo la cattiveria alfa, con sta qui proprio zero.
Quoto tantissimo, i fari dell'ultima 147 e quelli della 159-brera penso che fossero il top del top e mi dispiace molto che non abbiano seguito quella linea anche per la mito (cha a me sinceramente non piace ne davanti ne dietro, di lato invece ha un sio perchè) e la Giulietta
Rispondi citando
  #62  
Vecchio 26-07-2010, 08.18.31
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Ragazzi le bmw non sono mai state famose per la tenuta di strada! sul bagnato poi.. Le nostre alfa invece ne fanno un fiore all'occhiello! e si vede! Non mettiamoci a paragonare la tenuta di alfa con quella bmw xchè la tedesca perde di brutto
Rispondi citando
  #63  
Vecchio 26-07-2010, 10.07.30
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

Perdeva di brutto... Da quando adottano le multilink, e soprattutto da quando l'elettronica ha infestato il mondo dell'auto, queste discriminazioni non hanno più senso. Fiuno alla 147 aveva ancora un senso parlare di "tenuta di strada superiore", visto che l'elettronica interveniva in maniera assai blanda, e quindi il merito era dello schema sospensivo. Oggi, con quel manettino "alfa Dna", sò boni tutti a tenere incollate le vetture alla strada con sospensioni di livello corrente, soprattutto all'anteriore (dietro dovrebbe esserci qualcosa che assomiglia al Multilink). Stesso discorso per Bmw. Senza elettronica, penso che perderebbero parecchio, anche se coi Multilink dietro non penso si vedrebbero più i mitici sovrasterzi di potenza delle Serie 5 E12, E 28. o le serie 3 E21 ed E30, per non parlare delle generazioni precedenti... Li si che l'Alfa se le magnava, e di brutto.
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 05.43.24.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.