Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 145/146 - 155 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 14-03-2012, 09.48.41
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Bellissimo lo spoiler!
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 14-03-2012, 11.13.52
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

paolo ma quant'è bella sta '55, se dovessi decidere per qualunque motivo di separartene dillo a me che vengo a prendermela in velocità, mi piace troppo. Tra questa e quella dello zio non saprei che fare
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 14-03-2012, 11.32.46
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

adesso è ancora più distinta! Con quei deflettori e quello spoiler mi ricorda l'auto di un comandante dei carabinieri di mia conoscenza. Ottimo lavoro, hai in mente altri progettini ?
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 14-03-2012, 11.35.21
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

P.S. Ho aggiornato il post dove mancava la foto prendendo la nuova foto che hai postato.
p.s.s. gli allegati aggiunti al forum non hanno scadenza, non si rischiano rimozioni inaspettate
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 14-03-2012, 12.52.36
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Bellissimo lo spoiler!
Grazie Fabbie'! E' da quando lo vidi sul modello che lo montava in origine (non ricordo quale), che lo desideravo!
All'epoca, un "accessorista" mi chiese £350.000 grezzo e , se non ricordo male, della Lester ma ero "sotto botta" (avevo appena finito casa!) e non mi sembrò proprio il caso!
Mi passò la voglia, fino a quando, su e-bay, non vidi questo a 40€. Non esitai anzi, c'erano anche quattro belle molle ma sentii la mia schiena mormorare "LASSA PERDE'!"


Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
paolo ma quant'è bella sta '55, se dovessi decidere per qualunque motivo di separartene dillo a me che vengo a prendermela in velocità, mi piace troppo. Tra questa e quella dello zio non saprei che fare
BONO, FRANCE'!
Zietto l'ha rimessa a nuovo. La mia, dal vivo, a parte parafanghi ant. e spoiler, mostra tutti i segni (più che altro sportellate) dei suoi 18 anni!

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
... hai in mente altri progettini ?
Se la voglio tenere, purtroppo dovrò pensare seriamente ad un impianto gpl. Come ho postato in un'altra discussione, ultimamente i blocchi ai veicoli più inquinanti, sono sempre più frequenti e, dal 10 gennaio lavoro fisso in rimessa, circa 700 metri all'interno della fascia protetta e dalla...POSTAZIONE FISSA DEI VIGILI"!
Esteriormente, oltre ad una rinfrescata al "basso" della carrozzeria, mi piacerebbe trovare un paio di minigonne che però non sembrino due tavole appiccicate, come quelle che facevano "after market"!

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
P.S. Ho aggiornato il post dove mancava la foto prendendo la nuova foto che hai postato.
p.s.s. gli allegati aggiunti al forum non hanno scadenza, non si rischiano rimozioni inaspettate
Grazie, per l'aggiustamento!
Come immaginavo. Ho sprecato due notti, ad imparare ad usare "imageshak"!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 14-03-2012, 13.34.37
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

e che fa? vedessi la mia paolo appena inizio a lavorare 500 e la rivernicio tutta e poi l'alettoncino stile gta piccolo e bello al lunotto e poi forse i 18"...
ma la 155 mi piace un sacco anche tra i miei modellini quella dei carabinieri mi sembra la più bella appena potrò prenderò la v6 nera opaca della hpi racing 30 eurelli spesi bene...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 14-03-2012, 18.15.56
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Purtroppo (mica tanto, però!) domenica mattina, mentre montavo lo spoiler, si è presentata mia suocera con una montagna di bistecche e salsicce!
Mi dispiace ma ho preferito fare il "fuochista", che pulire la 155!
Intanto però, posso mostrarti alcune foto dell'estate scorsa e RIpostare le foto degli interni, di quando montai i led, così, tanto per impratichirmi con "imageshack"!















P.S.
Intanto ho capito che, se cancello una foto dal sito "imageshack", automaticamente, sparisce dai forum!
Non sarà mica migliore, il nostro sistema di "allegati"?


NOOOO!!!! IL COPRIVOLANTE NOOOOO!!!! TI PREGO!!!!!!!!!
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 14-03-2012, 18.18.31
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

A parte il coprivolante comunque bella davvero la signora! dietro lo spoiler la completa per bene!
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 14-03-2012, 19.15.56
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
NOOOO!!!! IL COPRIVOLANTE NOOOOO!!!! TI PREGO!!!!!!!!!
Lo sò, Doc. Il coprivolante non piace neanche a me ma, l'alternativa all'eccessiva sudorazione delle mani, sarebbe quella di usare i guanti alla "Il sorpasso", cosa che feci in passato sul lavoro, quando gli autobus avevano il volante in plasticaccia rigida e lucida. Non ti dico, le prese in giro!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 14-03-2012, 20.01.53
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

se intendi i guanti con la pelle dal lato dei palmi e la rete in corda sui dorsi, sappi che in auto da anni ne ho un paio che erano di mio padre (regalo dell'aci per l'associazione nel 1965 quando nacqui io e mio padre compro' la fiat 850)
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 17.52.38.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.