Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI Qui le comunicazioni che riguardano il forum: consigli, opinioni, critiche, ecc.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #111  
Vecchio 30-06-2011, 09.16.14
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Il dubbio puoi togliertelo soltanto facendola vedere a qualche esperto. Se c'è stato un tamponamento grave, sicuramente troverai qualche traccia.
Altrimenti potrebbe essere stata tolta perchè al proprietario piaceva così.
Considera anche che mio padre una volta toccò un paletto facendo retromarcia ed il carrozziere tolse le scritte per verniciare la parte graffiata. Io le ho rimesse...ma molti l'avrebbero lasciata senza scritte. E la mia macchina non aveva subito alcun grave urto, pur essendo stata riverniciata.
Darò una controlla!!!Ma all'Alfa vendono la scritta??...perchè mi piace troppo!!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #112  
Vecchio 30-06-2011, 16.00.56
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Certo che si vende la scritta.
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #113  
Vecchio 30-06-2011, 16.17.20
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Certo che si vende la scritta.
Allora se la prendo (ma al 90% la prendo) me la compro e la attacco...
La prossima settimana dovrei provarla
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #114  
Vecchio 30-06-2011, 19.07.21
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Ma è ovvio che per riverniciare un pezzo tolgono le eventuali scritte e mostrine, anche perchè il 90% delle volte che vengo rimosse diventa impossibile riutilizzarle!
Rispondi citando
  #115  
Vecchio 01-07-2011, 02.29.43
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Scusate se ho creato un eccessivo "allarme tamponata"! Come ho già scritto, solo dopo aver inviato il post, sono andato a vedere le foto della Brera ed ho notato che, come sulla maggior parte delle nuove auto, il paraurti posteriore, è...MEZZA MACCHINA per cui, anche per una banale strusciata da parcheggio, và riverniciato (o cambiato) tutto!


Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Ma è ovvio che per riverniciare un pezzo tolgono le eventuali scritte e mostrine, anche perchè il 90% delle volte che vengo rimosse diventa impossibile riutilizzarle!
Sono daccordo ma, cazzarola, quanto le potrà paga' il carrozziere dell'autosalone, 5 lettere cromate? Non posso credere che sia stato il vecchio proprietario a toglierla, almeno di sua iniziativa, rischiando di rovinare il paraurti (alla mia 75, appena presa dal salone, rubarono la scritta posteriore e, oltre ai segni del cacciavite usato per staccarlo, venne via anche un po' di vernice)!
E poi, già mi sembra abbastanza "vuoto" levaje pure la scritta BRERA che, tra l'altro, è anche bella...?!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #116  
Vecchio 01-07-2011, 08.23.09
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Sono pienamente d'accordo! Io le scritte non le toglierei mai! Anche se l'effetto sorpresa è bello Ti lampeggiano pensando che sia un diesel o un 1.6 t.s. e poi gli dai qualche km di distacco
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #117  
Vecchio 01-07-2011, 08.39.56
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Sono pienamente d'accordo! Io le scritte non le toglierei mai! Anche se l'effetto sorpresa è bello Ti lampeggiano pensando che sia un diesel o un 1.6 t.s. e poi gli dai qualche km di distacco
Ma non è tanto la cilindrata che mi interessa (anche se poi sulla brera non c'è) ma mi piace troppo leggere Brera....chiederò se è incidentata....è strano che uno tolga la scritta.......ma si poteva comprare senza nome oppure no???
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.55.46.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.