Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #151  
Vecchio 12-03-2010, 20.53.03
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

anche qui bisogna ragionare....ovvio a me interessa un auto e non un altra...ma in questo momento sto parlando con Esteta e al di la del muso di una giulietta prima serie in firma non so cosa guida....
se fossi un alfista vorrei un raduno ALFA e stop....e siccome con Esteta ho fatto amicizia sul forum ci tengo a conoscerlo...alla fine le auto sono solo un mezzo che aiuta l'aggregazione....
se deve diventare non solo monomarca ma anche monotipo...mio dio! è aberrante!
posso dire che sul kult quelli che si pensava fossero i più "partigiani", ovvero i golfisti, appena nella sezione aircooled qualcuno metteva le foto di un restauro di un maggiolino erano tutti li a far capannello postando domande a tutto spiano su un mondo a se di cui non sapevano nulla.
io penso che sia sempre bello imparare qualcosa di nuovo....
specie quando si parla di auto molto "emozionali" come le alfa.
e devo ammettere che leggendo il vostro forum mi sento un po' alfista anch'io!

per le assicurazioni provate a contattare il titolare...

http://www.fondiariavoghera.it/portale/

non vuole l'asi...se fate la convenzione con il club la tessera valida per l'anno in corso è più che sufficiente.
è possibile aggiungere altri veicoli, non ha restrizioni di sorta e copre in caso si incidente con revisione scaduta e non ha rivalsa in caso di guida in caso di ebrezza (che giustamente è una condotta deprecabile, ma capita ai raduni di bere un bicchiere di vino a pranzo...)


per quanto riguarda i contatti con i giornali io mi rivolgo a loro:


morgan@elaborare.org

redazione@ruoteclassiche.it
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.06.19.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.