Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-07-2012, 15.11.52
L'avatar di Snake0790
Snake0790 Snake0790 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 10-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 45
Predefinito Top Gear

Ciao ragazzi, metto questa discussione in off topic così possiamo parlare liberamente, come da titolo questo riguarda il programma televisivo in onda su "Dmax" per chi non ha sky e su "discovery channel" per chi lo ha (io ad esempio non lo ho).
Il succo è: come vi sembra questo programma? Perchè parlano sempre bene dell'alfa romeo all'inizio e poi la criticano come se fosse una scatola su quattro ruote.
A me piace come programma e lunedi c'è stata la puntata della gara delle alfa romeo, se volete posto la puntata, bella puntata e vedere jeremy guidare un'alfa con tanta passione mi ha fatto morire dalle risate.
Voi cosa ne pensate?
__________________
E' un'auto che solo un pazzo potrebbe comprare... Bene io sono quel pazzo!!! Amo la mia Alfa!
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 25-07-2012, 19.02.07
leandro leandro non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 12-12-2010
Residenza: Timisoara
Messaggi: 437
Predefinito

è divertentissimo lo guardo da anni, ho 8 serie scaricate
__________________
33 SW 1.3 ie
146 1.6 ovviamente sempre boxer
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 25-07-2012, 19.49.48
lou cipher lou cipher non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 16-08-2010
Residenza: BJ Udine
Messaggi: 118
Predefinito

Se parli del 75 3000 , duetto e gtv, ho visto tutta la puntata. Lasciamo perdere a come le hanno trattate. Sulla 75 3000 hanno detto che è brutta , anche se dopo essere andati fuori strada e cappottato su un lato e con il cambio rotto andava ancora ( l'alfa non muore mai ). Alla duetto gli hanno inchiodato un giubbotto in pelle al sedile e pompato acqua a mano per la rottura della pompa. Il top alla prova della 8c, prima evidenziato il motore interni e linea la migliore alfa di sempre, poi cambio e volante difettosi e assetto come avessero messo " bustine da the " al posto dei ammortizzatori. Io non mi sono divertito.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 25-07-2012, 21.09.47
L'avatar di Snake0790
Snake0790 Snake0790 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 10-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 45
Predefinito

Esattamente sono rimasto come voi... Stessa storia per la 147 gta
__________________
E' un'auto che solo un pazzo potrebbe comprare... Bene io sono quel pazzo!!! Amo la mia Alfa!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 26-07-2012, 07.13.16
L'avatar di TonyH
TonyH TonyH non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 17-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 92
Predefinito

Top Gear è uno show, e come tale va preso.
Le auto sono solo pretesti per fare spettacolo...con giudizi all'inglese. Ovvero molto personali e spesso con tinte forti, gli inglesi non amano la diplomazia.

Quindi, non prendetevela se non condividete qualcosa
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 26-07-2012, 08.30.28
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

vedendo quella puntata sono quasi morto,
ragazzi non prendetevela perchè essendo inglesi hanno tutto un modo particolare di fare humor e sfottersi. Io sono sicuro che Jeremy sia più alfista di tanti italiani che conosco...
lui le adora, lampante testimonianza è la 75 che ha scelto, aggiungeteci il fatto che essendo un programma televisivo bisogna creare un pò di spettacolo.
Tenendo presente come trattano le tedesche (audi marchio uncool, chi guida una m3 non ha amici) a noi va più che bene. Alla fine si limitano a trovare i numerosi luoghi comuni ed ingigantirli all'impossibile, però sentirsi dire che la 8c è un'opera d'arte è qualcosa di forte, molto forte!
Per i giudizi tecnici tenete presente che sono abituati a guidare macchinacce da 400.000 e passa euro, sinceramente anch'io ridimensionerei una minima la 8c scendendo da una Enzo...
che poi i commenti sulla 147 gta non sono mica così lontani dalla realtà, in fin dei conti è stata una pazzia bella e buona metter su una trazione anteriore compatta un busso da 250 cv...
p.s. ricordo una citazione di james durante una prova alfa vs audi (non ricordo i modelli) "Sedersi qui è come accomodarsi in un bar del centro di Milano, sedersi nell'Audi è come essere bloccati in un ufficio postale di Berlino."
Dai su che ci vogliono bene anche in inghilterra XD
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore

Ultima modifica di nuvolari : 26-07-2012 alle ore 09.05.31.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 26-07-2012, 21.45.24
leandro leandro non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 12-12-2010
Residenza: Timisoara
Messaggi: 437
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
vedendo quella puntata sono quasi morto,
ragazzi non prendetevela perchè essendo inglesi hanno tutto un modo particolare di fare humor e sfottersi. Io sono sicuro che Jeremy sia più alfista di tanti italiani che conosco...
lui le adora, lampante testimonianza è la 75 che ha scelto, aggiungeteci il fatto che essendo un programma televisivo bisogna creare un pò di spettacolo.
Tenendo presente come trattano le tedesche (audi marchio uncool, chi guida una m3 non ha amici) a noi va più che bene. Alla fine si limitano a trovare i numerosi luoghi comuni ed ingigantirli all'impossibile, però sentirsi dire che la 8c è un'opera d'arte è qualcosa di forte, molto forte!
Per i giudizi tecnici tenete presente che sono abituati a guidare macchinacce da 400.000 e passa euro, sinceramente anch'io ridimensionerei una minima la 8c scendendo da una Enzo...
che poi i commenti sulla 147 gta non sono mica così lontani dalla realtà, in fin dei conti è stata una pazzia bella e buona metter su una trazione anteriore compatta un busso da 250 cv...
p.s. ricordo una citazione di james durante una prova alfa vs audi (non ricordo i modelli) "Sedersi qui è come accomodarsi in un bar del centro di Milano, sedersi nell'Audi è come essere bloccati in un ufficio postale di Berlino."
Dai su che ci vogliono bene anche in inghilterra XD
esatto sante parole... ricordo che la m5 l'ha fatta una mer..a fino a premere il pulsante che la fa diventare una bomba
__________________
33 SW 1.3 ie
146 1.6 ovviamente sempre boxer
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 27-07-2012, 09.12.07
L'avatar di ghostofsimbakka
ghostofsimbakka ghostofsimbakka non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 10-09-2010
Residenza: Provincia di Milano
Messaggi: 817
Predefinito

ragazzi... quando capita vedo anche io topgear... è solo tv, devono in qualche modo trattenere gli spettatori davanti al televisore. Possono dire quello che vogliono, il loro giudizio non dà e non toglie nulla al modello che stanno criticando o elogiando.
Prendetela per quello che è..una trasmissione che si occupa di motori e di auto, a tratti divertente, a volte irriverente, quasi sempre da intrattenimento
__________________
i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 27-07-2012, 11.58.13
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

E' vero che ogni tanto parlano delle Alfa come autentici bidoni, ma è anche vero che Jeremy e James amano le Alfa! Avete visto la puntata in cui c'è la Brera blu? Beh...ne esaltano al massimo la linea!
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 19-09-2012, 01.00.25
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Ragazzi, sarà anche "solo uno show" ma sentir dire in tv che le Alfa sono bellissimi... CESSI, al sottoscritto, fà rodere... LU CREAPOPOLI!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 05.20.38.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.