Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-09-2012, 12.02.11
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

bè alla fine nella prova tra audi tt mazda r8 e brera dopo averla sbatacchiata come si deve hanno ammesso tutti e due che avrebbero preso la brera, con piena soddisfazione di james e di tutto il popolo alfista
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 19-09-2012, 13.59.58
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Vero anche a me fa rodere il fatto che dicano certe cose xD
Alfa Romeo è pura poesia!!

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Ragazzi, sarà anche "solo uno show" ma sentir dire in tv che le Alfa sono bellissimi... CESSI, al sottoscritto, fà rodere... LU CREAPOPOLI!
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 19-09-2012, 15.11.13
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Sono anni che seguo questa trasmissione, almeno quando posso.
Vedere certe auto distrutte senza nessuna colpa mi stringe il cuore e non vi dico quando capitano le Alfa. Due giorni fa ad esempio hanno trasformato una 164 3.0 V6 in una Saalfa Romea, ovvero un incrocio con una Saab 9-5...non vi dico come è stata conciata. Però non nascondo che mi sono divertito come un matto nel vedere la Fiat Panda I serie in versione limousine, 14 metri trainati da un 1.0 fire!!! o anche la MG F in versione limousine con l'alettone alto 2 metri...
Clarkson è diventato famoso proprio per il suo modo di "denigrare" certe auto e anche se con l'Alfa non si risparmia quanto a critiche, mi è capitato spesso di sentirgli dire parole da vero alfista.
Ricordo il servizio sulla 8C definita un'opera d'arte, ne parlava quasi da innamorato.
Ero affascinato dal suo modo di descrivere quest'opera e mi ha sorpreso quando in scalata ha fatto udire il doppio colpo della marmitta dicendo che oramai non lo fa più nessuna.
Mi è rimasta impressa una frase che all'incirca diceva "Se ne passasse una nel raggio di 30 km, la sentireste"...Raga io 1 anno fa ero a Parigi e vi giuro che ho sentito un rombo maestoso, da pelle d'oca, nel caotico traffico sotto la Torre; mi sono girato e tra un fiume d'auto ho scorto il posteriore di una 8C rosso Alfa...Fantastica!!!
Ho goduto quando ha provato la BMW X6...
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 19-09-2012, 21.56.02
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mpriano Visualizza messaggio
... Due giorni fa ad esempio hanno trasformato una 164 3.0 V6 in una Saalfa Romea, ovvero un incrocio con una Saab 9-5...
Visto! E' vero, servizio divertente ma, visto come hanno ridotto quella povera 164 3.0 V6...?!

Citazione:
Originalmente inviato da mpriano Visualizza messaggio
...Ricordo il servizio sulla 8C definita un'opera d'arte ...
Visto anche quello! Per Clarkson la 8C è un...BELLISSIMO CESSO!
Chissà se ha provato e che ne pensa della Maserati da cui deriva o meglio, di cui la "pelle" Alfa, ne copre telaio e meccanica!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 20-09-2012, 13.11.47
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Visto! E' vero, servizio divertente ma, visto come hanno ridotto quella povera 164 3.0 V6...?!
Si purtroppo...

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Visto anche quello! Per Clarkson la 8C è un...BELLISSIMO CESSO!
Chissà se ha provato e che ne pensa della Maserati da cui deriva o meglio, di cui la "pelle" Alfa, ne copre telaio e meccanica!
Se parli delle capacità dinamiche allora è vero, Clarkson la denigra parecchio, però se non ricordo male del sound e del motore ne rimase entusiasto.

La linea però la definì un'opera d'arte...da ferma...
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 21-09-2012, 14.42.26
L'avatar di alfanico 156
alfanico 156 alfanico 156 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-11-2010
Residenza: sardo a roma
Messaggi: 280
Predefinito

io ho visto quella dove cera la brera il tt e la mazda e direi che anche se e stata la piu lenta la brera l hanno definita un opera d arte per le linee e anche quando sono andati nel museo dv c erano quei professori loro stessi l hanno definita la migliore(anche se erano sempre dentro una trasmissione)
__________________
........eleganza e sportivita' .........
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 21-09-2012, 15.30.33
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Oggi, invece, ho visto la puntata in cui prova la Mercedes SLS Spider.
Dopo aver trovato mille difetti ed averla denigrata come solo lui sa fare, ha detto che è un'auto praticamente PERFETTA!
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 21-09-2012, 21.54.10
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Oggi, invece, ho visto la puntata in cui prova la Mercedes SLS Spider.
Dopo aver trovato mille difetti ed averla denigrata come solo lui sa fare, ha detto che è un'auto praticamente PERFETTA!
Mah...forse si lascia prendere dalla voglia di guidare...
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 21.06.00.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.