Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 08-11-2011, 13.45.02
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
MiTo 5 porte che sarebbe l erede di....? nulla?
Beh...non credo che serva per forza avere un'antenata per fare una macchina...Altrimenti al mondo esisterebbero solo 5-6 vetture...
Anche il suv alfa romeo non è mai stato gestito e sarà una novità assoluta...
Però quando hanno fatto la mito dovevano pensarci prima a fare la 5 porte anche perchè ormai, la gente vuole 5 porte.. Una volta uscivano le auto a 3 porte, poi entrava a listino a 5 porte..poi offrivano la 5 porte al prezzo del 3...ora le fanno solo a 5 e poi al max fanno la 3..Ne è dimostrazione la Y(prima volta a 5 porte),la stessa Giulietta(la 147 aveva 3 porte) e anche la nuova serie 1 che anch'essa è 5 porte e forse faranno il 3...
La mito avrebbe venduto molto di più se fosse arrivato il 5 porte o se fosse addirittura nata solo a 5 porte...
Come sempre ci si sveglia tardi..
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 08-11-2011, 14.04.42
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Beh...non credo che serva per forza avere un'antenata per fare una macchina...Altrimenti al mondo esisterebbero solo 5-6 vetture...
Anche il suv alfa romeo non è mai stato gestito e sarà una novità assoluta...
Però quando hanno fatto la mito dovevano pensarci prima a fare la 5 porte anche perchè ormai, la gente vuole 5 porte.. Una volta uscivano le auto a 3 porte, poi entrava a listino a 5 porte..poi offrivano la 5 porte al prezzo del 3...ora le fanno solo a 5 e poi al max fanno la 3..Ne è dimostrazione la Y(prima volta a 5 porte),la stessa Giulietta(la 147 aveva 3 porte) e anche la nuova serie 1 che anch'essa è 5 porte e forse faranno il 3...
La mito avrebbe venduto molto di più se fosse arrivato il 5 porte o se fosse addirittura nata solo a 5 porte...
Come sempre ci si sveglia tardi..
No era per chiedere... a me onestamente va bene così la MiTo, a 5 porte non saprei come sembrerebbe....
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 09-11-2011, 12.19.14
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
No era per chiedere... a me onestamente va bene così la MiTo, a 5 porte non saprei come sembrerebbe....
Sicuramente sarà leggermente più lunga per accogliere le porte posteriori ma fidati: se avesse già avuto le 5 porte oppure fosse nata solo 5 porte avrebbe venduto di più per la sola comodità: tanta gente non considera le 3 porte perchè sono sicuramente più scomode....
Poi è un'auto per giovani e ok... però una versione 5 porte farebbe vendere di più..c'è poco da fare...la nuova Y è un esempio: mai esistita 5 porte..ora la fanno solo così...
In ogni caso a me piacerebbe una mito 5 porte con un muso leggermente più lungo e con il posteriore spiovente e non piatto come ora....
Mentre il suv alfa lo vorrei simile alla giulietta ma con i fari della 159...sarebbe bellissima
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 16-11-2011, 14.25.50
L'avatar di Reworld
Reworld Reworld non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 19-10-2011
Residenza: Orbassano
Messaggi: 229
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Sicuramente sarà leggermente più lunga per accogliere le porte posteriori ma fidati: se avesse già avuto le 5 porte oppure fosse nata solo 5 porte avrebbe venduto di più per la sola comodità: tanta gente non considera le 3 porte perchè sono sicuramente più scomode....
Poi è un'auto per giovani e ok... però una versione 5 porte farebbe vendere di più..c'è poco da fare...la nuova Y è un esempio: mai esistita 5 porte..ora la fanno solo così...
In ogni caso a me piacerebbe una mito 5 porte con un muso leggermente più lungo e con il posteriore spiovente e non piatto come ora....
Mentre il suv alfa lo vorrei simile alla giulietta ma con i fari della 159...sarebbe bellissima
Effettivamente ci fosse stata a 5 porte mia moglie l'avrebbe presa in considerazione, invece è dovuta andare su Punto Evo, noi abbiamo i bimbi e quindi le 5 porte sono più comode, ma oggi conosco molti che anche non avendo famiglia vanno sulla 5 porte per praticità. Questo Suv Alfa mi mette molta curiosità , anche se ho sentito voci che annullavano il progetto, poi invece si fa... boh, secondo me dovrebbero farlo uscire e anche in tempi più o meno rapidi, potrebbe dar noia a SUV più blasonati
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 21-11-2011, 12.41.03
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Reworld Visualizza messaggio
Effettivamente ci fosse stata a 5 porte mia moglie l'avrebbe presa in considerazione, invece è dovuta andare su Punto Evo, noi abbiamo i bimbi e quindi le 5 porte sono più comode, ma oggi conosco molti che anche non avendo famiglia vanno sulla 5 porte per praticità. Questo Suv Alfa mi mette molta curiosità , anche se ho sentito voci che annullavano il progetto, poi invece si fa... boh, secondo me dovrebbero farlo uscire e anche in tempi più o meno rapidi, potrebbe dar noia a SUV più blasonati
Come tua moglie tantissimi altri l'avrebbero presa per una questione di comodità rispetto alla 3 porte...poi si sa benissimo che una maggiore offerta attira un maggior numero di possibili clienti...quindi nonostante abbia venduto abbastanza con una 5 porte avrebbe fatto sicuramente di più....
Per il suv alla fine lo faranno (finalmente)... è un mercato troppo importante e arriviamo molto tardi in un segmento che sta facendo la felicità di Nissan con la Qashqai e incredibilmente con la Juke...E se nel segmento è arrivata anche l'audi col Q3 e la BMW precedentemente con l'X1 significa che c'è trippa per gatti... Ma un suv alfa romeo di dimensioni contenute ad un prezzo interessante farà vendite importanti...
Il fatto è che potrebbe essere pronto anche prima del 2013 ma Maglionne non vuole far uscire nulla nel prossimo anno se non con la Panda...
Strategia errata anche perchè se pensiamo alla crisi, prepariamoci allora alla catastrofe dato che Monti vuole mettere nuovamente ICI e aumentare ancora l'Iva addirittura forse al 26% e non più al 23% come ipotizzato..
Quindi aspettare sarebbe doppiamente deleterio...
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 28-12-2011, 09.22.14
L'avatar di Pucci92
Pucci92 Pucci92 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 17-12-2011
Messaggi: 20
Predefinito

se il futuro suv alfa è su base di una giulietta è un pò come ha fatto Mini con il countryman...ha preso la cooper è la gonfiata...certo l'idea di un suv alfa non mi dispiace potrebbe essere una buona cosa per chi ama i suv e il marchio alfa...steremo a vedere.
__________________
ford focus 1.6 tdci ma tra non molto... MiTo Qv
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 03-06-2012, 21.13.19
L'avatar di supertilt
supertilt supertilt non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 30-11-2011
Residenza: peschiera borromeo(mi)
Messaggi: 396
Predefinito

rufus a me più che una donna coi tacchi mi sembra un truzzo degli anni 90 con le zeppe......hihihihhihihihihihihihihi
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 19.09.39.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.