Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 22-09-2011, 10.11.11
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da danilo80 Visualizza messaggio
scusa ma perche' una officina alle 14:00 non puo' usare il flex nei propri spazi??...quello e' lavoro e non interferisce con la quiete pubblica,a meno che non si abbia una officina dentro un condominio
Se l'officina si trova in una zona industriale, quindi fuori dalla città, può tenere acceso lo stereo e tagliare col flex anche alle 3 di notte, mentre se si trova in città ci sono delle regole di quiete pubblica da rispettare, che poi quasi nessuno le applica è un altro discorso.

Tecnicamente anche tu non potresti far rumore in casa negli orari di "quiete", e te lo dico per esperienza perchè una volta stavo lavando la macchina alle 3 di pomeriggio in giardino ed arrivarono i vigili, il vicino di casa li aveva chiamati perchè a sua detta con il rumore dell'acqua non riusciva a dormire... (per la serie ma vattene a vivere in tibet!!!)
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 22-09-2011, 10.27.36
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

si ragazzi purtroppo e cosi, anche a mio Fratello che era nel suo garage di casa con porta chiusa, gli arrivò la finanza, domandandogli che stava facendo, e che non poteva far nulla in quell'orario di silenzio,
lui rispose che stava pulendo l'auto e che nessuno glielo avrebbe vietato a casa sua, ma purtroppo con lo stereo acceso dava fastidio a qualcuno, e quel qualcuno a chiamato le FDO, che in quel caso erano tutti occupati e mandarono la Finanza hahahahah
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 24-09-2011, 23.26.36
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

allora posso dire di vivere ancora in un paese che se ne frega di ste cose,dove tutti possiamo lavare l'auto in cortile e accendere lo stereo mentre lo facciamo ....e direi per fortuna....io non discuto sulla pubblica tranquillita',se si tratta di faccende svolte da privati ...ok ci puo' stare ma immaginate chi fa il muatore e deve far girare la betomiera o chi deve usare il flessibile ......son soldi e tempo che si perdono .....e vorrebbero tirar su l'economia ....
__________________

Il cuore ha sempre ragione
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 26-09-2011, 08.17.33
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Io allora, al contrario e per fortuna, vivo ancora in un paese in cui esiste il rispetto degli altri!!
Se qualcuno lavasse l'auto nel cortile con lo stereo acceso alle 3 di pomeriggio, quando voglio riposarmi un pò, mi inca...erei abbastanza
Durante il giorno ognuno è libero di fare ciò che vuole (nei limiti del buon senso ), ma ci sono degli orari in cui bisogna rispettare la quiete e la tranquillità di cui gli altri potrebbero aver bisogno.
Per il resto, ognuno può lavorare quando vuole. Io sto in uno studio di consulenza in cui ovviamente regna il silenzio e lavoro a tutte le ore, sia di pomeriggio che di sera tardi. Se accendessi la radio alle 2 di notte penso che più di qualche condomino chiamerebbe i carabinieri.
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 26-09-2011, 11.54.39
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

infatti e' come dici tu usando il buon senso,logico che se ( esempio ) lo stereo mentre lavi l'auto e' al massimo romperebbe le xxxx a chiunque( premetto che io sono lavoratore turnista) ...se chi accende la radio alle due di notte non verrebbe richiamato ci sarebbe da preoccuparsi ...li si e' nella totale e giustificata ragione
__________________

Il cuore ha sempre ragione
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 26-09-2011, 12.27.53
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Dove abito io è molto diverso, non vige il buonsenso.
Tutti si sentono liberi di fare tutto il rumore che vogliono (trapano FISSO sabato e domenica) e poi venivano ad impormi di spegnere la moto e spingerla nei box la sera e la notte, per tutta risposta gli regalavo l'emozione di un paio di sgasate poco prima di spegnerla.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.21.37.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.