Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 25-03-2013, 19.08.06
L'avatar di Andrea.ZS
Andrea.ZS Andrea.ZS non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 02-01-2013
Messaggi: 132
Lightbulb questione di incivili di questa società

Citazione:
Originalmente inviato da VINS60 Visualizza messaggio
appartengo anche io alla schiera dei "santi" gommati Ho trovato delle guarnizioni sottilissime che si adattano perfettamente alle portiere e siccome la mia auto è nera, alla fine non si notano troppo.
Anche io sono stato vittima degli "abbozzatori", la mia 147 aveva gli sportelli in condizioni pietose. Si porta pazienza e si bestemmia in silenzio. Che altro fare? Mi è anche capitato, però, di trovare la mia auto letteralmente sfondata. Paraurti, lunotto posteriore e carrozzeria posteriore disfatti. L'autore mi ha lasciato un biglietto con i propri dati sul parabrezza e così la sua assicurazione ha rimborsato i danni. Per fortuna, si trova ancora qualcuno con un minimo di senso civico.
Non posso invece essere d'accordo sulla giustizia fai da te. Girare con una chiave inglese in macchina per punire eventuali imbecilli, non fa parte del mio carattere e del mio modo di pensare...
Ciao Vins,io sono contrario alla violenza fisica e verbale, salvo se per legittima difesa,cmq la violenza e sempre controproducente.
Però se ci si trova davanti a una testa di ca......,un vaf...... ci sta bene
Sei stato fortunato a trovare chi ti ha lasciato il biglietto con i suoi dati,ma non e un comportamento da tutti,aimè sono rare queste persone molto educatema dai Vins cerchiamo di essere ottimisti,speriamo che nel futuro aumenti il senso civicose nò siamo fritti
__________________
Forza Alfa,by Andrea

Ultima modifica di Andrea.ZS : 25-03-2013 alle ore 19.11.36. Motivo: m
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 26-03-2013, 07.53.49
L'avatar di VINS60
VINS60 VINS60 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 30-01-2013
Residenza: milano
Messaggi: 90
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea.ZS Visualizza messaggio
Ciao Vins,io sono contrario alla violenza fisica e verbale, salvo se per legittima difesa,cmq la violenza e sempre controproducente.
Però se ci si trova davanti a una testa di ca......,un vaf...... ci sta bene
Sei stato fortunato a trovare chi ti ha lasciato il biglietto con i suoi dati,ma non e un comportamento da tutti,aimè sono rare queste persone molto educatema dai Vins cerchiamo di essere ottimisti,speriamo che nel futuro aumenti il senso civicose nò siamo fritti
Era appunto il senso del mio messaggio. :-)
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 26-03-2013, 10.22.45
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

credimi che manco io son propenso alla violenza, mi ero dimenticato però di dire un piccolo dettaglio, ossia che una volta sceso mi son avvicinato all'ebete di turno e gli ho detto di spegnere e scendere con i documenti.
La sua risposta, in un napoletano talmente stretto che ancor oggi fatico a comprendere, chiaramente non è stata positiva e l'ho intuito da un suo "vafancul accirt strunz" (che sono state le uniche parole che ho capito) come se lui stesse dalla parte della ragione, ecco perchè poi è partito tutto lo scenario.
Premetto che non sono nessun Frank Castle, meglio conosciuto come The Punisher, ma credo che tale gente abbia bisogno di una lezione di vita più che un ammonimento e pegno assicurativo.
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 26-03-2013, 21.55.38
L'avatar di Andrea.ZS
Andrea.ZS Andrea.ZS non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 02-01-2013
Messaggi: 132
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DevilBoss86 Visualizza messaggio
credimi che manco io son propenso alla violenza, mi ero dimenticato però di dire un piccolo dettaglio, ossia che una volta sceso mi son avvicinato all'ebete di turno e gli ho detto di spegnere e scendere con i documenti.
La sua risposta, in un napoletano talmente stretto che ancor oggi fatico a comprendere, chiaramente non è stata positiva e l'ho intuito da un suo "vafancul accirt strunz" (che sono state le uniche parole che ho capito) come se lui stesse dalla parte della ragione, ecco perchè poi è partito tutto lo scenario.
Premetto che non sono nessun Frank Castle, meglio conosciuto come The Punisher, ma credo che tale gente abbia bisogno di una lezione di vita più che un ammonimento e pegno assicurativo.
straquoto Devil,sono d'accordo con te
__________________
Forza Alfa,by Andrea
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 15.56.05.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.