Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - BRERA & SPIDER-

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-09-2011, 13.30.02
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito La mia Belva

Eccomi qui...
che dire: devo ancora andare a ritirarla ma ciò non mi ha impedito di fare qualche foto col cellulare..
E' da un anno che la cerco,che la voglio e che la sogno...
Ne ho provate 3..
una rossa a giugno che però per allestimento e condizioni non conveniva..l'ho provata solo perchè era attaccata a casa.
Passano 2 mesi e in una calda giornata di agosto prendo a vado vicino a udine: blu metallizzata,cerchi da 18", interni bicolore arancione/grigio con sky view che mi ha fatto impazzire...chiamo qualche giorno dopo e mi dicono che è stata venduta...piango
Pensavo che non ne avrei trovata una così bella ad un prezzo dignitoso (non mi vergogno a dire che me la sarei potuta permettere solo usata).
Poi un giorno ne vedo una simile a 40km da casa...cambiano solo i cerchi rispetto alla blu che avevo provato a Udine: anzichè 18" questa è da 17" ma non faccio il prezioso
Nel mentre che aspetto il venditore mi accomodo su una Maserati GranCabrio nuova di stecca...confesso che se ci fosse stata la chiave sarei scappato col Cabrio...ma 110.000 euro non li ho quindi smonto
Arriva il venditore...salgo sulla Brera,mi da le chiavi e partiamo in 3 io,mia morosa e venditore.
Siamo andati fino in tangenziale,ho veramente goduto come un riccio perchè tira e tira parecchio....i miei occhi erano più o meno così .
Torniamo in sede e do la caparra...l'auto sarà mia...oggi mando le carte necessarie...non vedo l'ora di averla...
Immagini allegate
Tipo file: jpg brera.JPG‎ (16.2 KB, 41 visite)
Tipo file: jpg brera2.JPG‎ (16.0 KB, 41 visite)
Tipo file: jpg brera3.JPG‎ (15.9 KB, 47 visite)
Tipo file: jpg brera4.jpg‎ (14.9 KB, 43 visite)
Tipo file: jpg brera5.jpg‎ (8.8 KB, 30 visite)
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 05-09-2011, 13.34.39
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Eccomi qui...
che dire: devo ancora andare a ritirarla ma ciò non mi ha impedito di fare qualche foto col cellulare..
E' da un anno che la cerco,che la voglio e che la sogno...
Ne ho provate 3..
una rossa a giugno che però per allestimento e condizioni non conveniva..l'ho provata solo perchè era attaccata a casa.
Passano 2 mesi e in una calda giornata di agosto prendo a vado vicino a udine: blu metallizzata,cerchi da 18", interni bicolore arancione/grigio con sky view che mi ha fatto impazzire...chiamo qualche giorno dopo e mi dicono che è stata venduta...piango
Pensavo che non ne avrei trovata una così bella ad un prezzo dignitoso (non mi vergogno a dire che me la sarei potuta permettere solo usata).
Poi un giorno ne vedo una simile a 40km da casa...cambiano solo i cerchi rispetto alla blu che avevo provato a Udine: anzichè 18" questa è da 17" ma non faccio il prezioso
Nel mentre che aspetto il venditore mi accomodo su una Maserati GranCabrio nuova di stecca...confesso che se ci fosse stata la chiave sarei scappato col Cabrio...ma 110.000 euro non li ho quindi smonto
Arriva il venditore...salgo sulla Brera,mi da le chiavi e partiamo in 3 io,mia morosa e venditore.
Siamo andati fino in tangenziale,ho veramente goduto come un riccio perchè tira e tira parecchio....i miei occhi erano più o meno così .
Torniamo in sede e do la caparra...l'auto sarà mia...oggi mando le carte necessarie...non vedo l'ora di averla...
Meravigliosa!!! bella, bella, bella!
Lo skydome è fantastico! non mi convincono solo gli interni bicolore, però è un dettaglio totalmente trascurabile
Bellissima!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 05-09-2011, 13.46.11
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Complimenti...davvero un ottimo acquisto...
La Brera mi è sempre piaciuta...lo sky view poi mi fa impazzire...ne ho provata una blu elettrico proprio con il tetto in vetro, uguale alla tua solo con gli interni neri...uno spettacolo...
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 05-09-2011, 13.53.42
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Meravigliosa!!! bella, bella, bella!
Lo skydome è fantastico! non mi convincono solo gli interni bicolore, però è un dettaglio totalmente trascurabile
Bellissima!
Grazie mille!! io invece adoro gli interni bicolore..mi fanno veramente impazzire!
Ma è una questione di gusti...li preferisco rispetto all'interno monocromatico..
Quando l'ho vista mi son detto di non ripetere l'errore di farmela soffiare da sotto il naso...e l'ho fermata!!Ha qualche segno che non si vede in foto ma compreso nel prezzo mi riverniciano il paraurti anteriore,posteriore e mi cambiano lo scudo anteriore che è sbiadito...sono proprio contento!!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 05-09-2011, 13.55.40
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfa147gt Visualizza messaggio
Complimenti...davvero un ottimo acquisto...
La Brera mi è sempre piaciuta...lo sky view poi mi fa impazzire...ne ho provata una blu elettrico proprio con il tetto in vetro, uguale alla tua solo con gli interni neri...uno spettacolo...
Grazie mille!! Infatti la cercavo con lo sky view perchè è troppo bello..da moltissimo a questa macchina...
Finalmente ho tutto quello che cercavo...non è descrivibile la mia felicità
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 05-09-2011, 13.55.48
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Grazie mille!! io invece adoro gli interni bicolore..mi fanno veramente impazzire!
Ma è una questione di gusti...li preferisco rispetto all'interno monocromatico..
Quando l'ho vista mi son detto di non ripetere l'errore di farmela soffiare da sotto il naso...e l'ho fermata!!Ha qualche segno che non si vede in foto ma compreso nel prezzo mi riverniciano il paraurti anteriore,posteriore e mi cambiano lo scudo anteriore che è sbiadito...sono proprio contento!!
Beh si, sono soggettivi! io amo la sobrietà Comunque hai fatto bene, è davvero bella, complimenti
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 05-09-2011, 14.00.33
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

ammaza che bella.... complimenti
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 05-09-2011, 14.01.11
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Beh si, sono soggettivi! io amo la sobrietà Comunque hai fatto bene, è davvero bella, complimenti
Anche io sono per il semplice ma quando li ho visti dal vivo sulla Brera a Udine ho completamente perso la testa per quegli interni...
Seppur sia trascurabile in quanto io volessi la macchina in sè con qualsiasi interno, il binomio sedili/plancia bicolore e sky view insieme hanno fatto breccia nel mio cuore e mi son detto che se era possibile, l'avrei presa così...
ce l'ho fatta e sono felice come un Labrador che azzanna un tramezzino
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 05-09-2011, 14.03.08
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
ammaza che bella.... complimenti
Grazie jack...ma la tua 156 è qualche gradino sopra però mi sono avvicinato
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 05-09-2011, 14.05.24
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Grazie jack...ma la tua 156 è qualche gradino sopra però mi sono avvicinato
Scherzi!!! Grazie ma la mia e vecchia ormai,-ops-
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.39.52.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.