Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 14-04-2011, 22.18.57
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Ah, questa è la nostra piazza con e senza palio e il nostro campo da cross ( ci fanno pure il mondiale) imagesCA1W2RMF.jpg

imagesCABYPP57.jpg

imagesCAMXF8LT.jpg

imagesCAR5O32Y.jpg
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 15-04-2011, 08.04.59
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

belle, dai lìtalia e lìtalia
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 15-04-2011, 14.31.51
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Te l'ho detto, avevamo una ditta che produceva motori per tapparelle che si chiamava Mover, l'abbiamo rilevata e io sono andato a fare gli inventari dei vari materiali che ivi giacevano. La conosci??
Qualcosa onestamente mi ricorda...mi ricordo un capannone con una scritta mover e qualcosa sotto in verdastro(verde scuro) o giù di lì...forse era quella
Se per sbaglio passi di nuovo perchè rilevi altre ditte fammi un fischio
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 15-04-2011, 18.02.27
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Si si, era proprio quella, il verde è il nostro colore sociale. Purtroppo io sono un semplice magazziniere, magari fosse la mia!!!! Hanno un fatturato di 20milioni l'anno!!! Siamo circa un centinaio tra impiegati e operai. Peccato che ora ci sono 2 donne a dirigere e stanno mandando tutto a mignotte. Se continuano di sto passo ci fanno chiudere presto. Si stanno mangiando tutto il mangiabile e oramai non c'è rimasto più nulla!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 16-04-2011, 01.01.16
L'avatar di Scighera
Scighera Scighera non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 11-04-2011
Residenza: Belgrado
Messaggi: 33
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Ecco le foto di dove tra pochissimi mesi vado a vivere:
Località: Dolo
paese della Riviera del Brenta.
Le foto di dove sono nato (Mestre) non le metterò mai..sono troppo umilianti (specialmente dopo che jack ha postato quelle di Zurigo)

Ci sono stato diverse volte a Dolo ... e Cazzago di Pianiga ... mi piace molto Dolo ... ad esempio in quel cafe ( che era una volta il mulino) mi piaceva di mattina bere il caffé con la fidanzata ... Alcune volte, di sera, abbiamo mangiato la pizza in quel ristorante che si trova subito accanto ...
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 20-04-2011, 14.52.53
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Scighera Visualizza messaggio
Ci sono stato diverse volte a Dolo ... e Cazzago di Pianiga ... mi piace molto Dolo ... ad esempio in quel cafe ( che era una volta il mulino) mi piaceva di mattina bere il caffé con la fidanzata ... Alcune volte, di sera, abbiamo mangiato la pizza in quel ristorante che si trova subito accanto ...
Eh si..c'è l'enoteca dell'antico mulino che fa dei cicchetti spaventosi e ha alcune birre artigianali da spavento..(ne vado cauto altrimenti......) e poi c'è la pizzeria che dici tu che si chiama Al Cristo che fa pizze ottime..
Ma la chicca del posto (da andare senza morosa) è dall'altro lato della strada che c'è il ristorante Brasiliano....con le brasiliane che ballano.......mezze nude..e chiaramente bruttissime
Facciamo un raduno al ristorante brasiliano: con 30€ si mangia finchè non si stramazza al suolo!!!
E si andrebbe ovviamente solo per il cibo...e non per le brasiliane
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 20-04-2011, 22.18.27
L'avatar di Scighera
Scighera Scighera non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 11-04-2011
Residenza: Belgrado
Messaggi: 33
Predefinito

Allora la prossima volta che ci vendo, ti faccio uno fischio, così andiamo insieme in quel ristorante ;-)
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 21-04-2011, 11.31.47
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Scighera Visualizza messaggio
Allora la prossima volta che ci vendo, ti faccio uno fischio, così andiamo insieme in quel ristorante ;-)
Direi proprio di si!!! Magari senza morosa..sai com'è....potrebbe uscirti una
frase come ad un mio amico che disse:
"dobbiamo andare assolutamente in Brasile!!"..ovviamente intendeva a vedere Musei,Statue,Fiumi ecc... ma le donne potrebbero fraintendere
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 21-04-2011, 11.40.30
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Si si, era proprio quella, il verde è il nostro colore sociale. Purtroppo io sono un semplice magazziniere, magari fosse la mia!!!! Hanno un fatturato di 20milioni l'anno!!! Siamo circa un centinaio tra impiegati e operai. Peccato che ora ci sono 2 donne a dirigere e stanno mandando tutto a mignotte. Se continuano di sto passo ci fanno chiudere presto. Si stanno mangiando tutto il mangiabile e oramai non c'è rimasto più nulla!!
Allora ci sono passato davanti alcune volte...se sapevo che eri li una birra te l'avrei offerta
Comunque mi dispiace per l'attuale situazione..purtroppo tra crisi e "dirigenti" impediti pagati a botte da 500.000€ l'anno, le fabbriche/ditte stanno andando tutte a putas...
Tra un pò se si va avanti così l'Italia chiude baracca e burattini...
E chi è ricco lo sarà sempre di più e i poveri sempre più poveri...
Lo afferma anche Marchionne quando disse "grandi risultati e soddisfazioni da Ferrari e Maserati"...mentre fiat è -20%...............
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 22-04-2011, 09.45.04
L'avatar di Scighera
Scighera Scighera non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 11-04-2011
Residenza: Belgrado
Messaggi: 33
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Direi proprio di si!!! Magari senza morosa..sai com'è....potrebbe uscirti una
frase come ad un mio amico che disse:
"dobbiamo andare assolutamente in Brasile!!"..ovviamente intendeva a vedere Musei,Statue,Fiumi ecc... ma le donne potrebbero fraintendere

Ma certo ... è vero che le donne non capiscono la voglia di una gita turistica ...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.58.50.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.