Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 10-05-2011, 13.00.38
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

a me piace cmq...non è bella come le altre ma non mi disp...si cmq hai ragione te fabio appena appena sono un'attimino in regola ti sparano giù dei prezzi esagerati...le cose belle si pagano...
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 10-05-2011, 13.59.04
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

... ma in pratica io ce l'ho col nasone ... nel senso che hanno voluto modernizzarla introducendo un particolare di design tipico dei modelli più recenti che secondo me stride un po' con il resto della linea della vettura ...

Lo scudetto voluminoso (il nasone) sta benissimo sui frontali più massicci delle 147 e 159 però è un po' troppo grande per il musetto del 916 ...


Poi intendiamoci ... c'è anche gente che fa cose del genere :

__________________
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 11-05-2011, 10.43.01
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
... ma in pratica io ce l'ho col nasone ... nel senso che hanno voluto modernizzarla introducendo un particolare di design tipico dei modelli più recenti che secondo me stride un po' con il resto della linea della vettura ...

Lo scudetto voluminoso (il nasone) sta benissimo sui frontali più massicci delle 147 e 159 però è un po' troppo grande per il musetto del 916 ...


Poi intendiamoci ... c'è anche gente che fa cose del genere :

In che senso ce l'hai con il nasone?? se non sbaglio la tua è una Motus, mi pare che di serie offriva minigonne, presa d'aria sul "parafango" e cerchi in lega 17", no??
Pensare che prima di prendere il GTV giallo stavo proprio per prendere una Motus del 2002 (mi pare) a circa 5000 euro con interno redstyle... La cosa che non mi convinceva però era il motore lavato, ho lasciato perdere!
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 11-05-2011, 13.21.26
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

La Motus è ancora una serie 2 ... sono state fatte tra il 2002 e il 2003, appena prima del restyling ...

... e non possono avere gli interni red style, quella che hai visto era probabilmente una normale seconda serie a cui avevano montato le minigonne e le prese d'aria ...

... che colore era ?
__________________
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 11-05-2011, 13.25.54
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
La Motus è ancora una serie 2 ... sono state fatte tra il 2002 e il 2003, appena prima del restyling ...

... e non possono avere gli interni red style, quella che hai visto era probabilmente una normale seconda serie a cui avevano montato le minigonne e le prese d'aria ...

... che colore era ?
Si so' che le Motus sono delle 2a serie, infatti non capivo perchè dicevi che la tua aveva il nasone... Comunque era nera!
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 11-05-2011, 16.35.09
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

ah da bravo meccanico hai lasciato perdere una macchina con il motore lavato bravo...come faccio sempre io x rifilare le macchine a qualcuno....a parte gli scherzi io lo devo lavare x forza xo hai ragione te il + delle volte è meglio un motore bello sporco.....
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 11-05-2011, 18.57.08
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

No, non dicevo che la mia ha il nasone ... dicevo che non mi piacciono tanto le ultime col nasone ...

... tra l'altro io il mio motore lo lavo ...

... è una tentazione irresistibile
__________________
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 11-05-2011, 22.37.57
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
ah da bravo meccanico hai lasciato perdere una macchina con il motore lavato bravo...come faccio sempre io x rifilare le macchine a qualcuno....a parte gli scherzi io lo devo lavare x forza xo hai ragione te il + delle volte è meglio un motore bello sporco.....
Ma più che sporco, si capisce benissimo quando un motore è mantenuto nel tempo pulito oppure è stato tirato a lucido per mascherare eventuali problemi.
Un'altro paio di consigli, già che ci siamo Molta attenzione alle auto nere: spesso per mascherare i segni sulla carrozzeria viene passato il cosiddetto "polish nero" con la triste conseguenza che al primo lavaggio vi ritrovate tutti i segni che avevano abilmente mascherato.
Altro piccolo "trucco", diffidate al momento della consegna, se vi "lavano" la macchina ma non l'asciugano, serve per trarre in inganno l'occhio su eventuali botte/segni che noterete meno in quanto la macchina è bagnata ma appunto non asciugata.
Un ultima nota sopratutto per GTV/Spider, fate attenzione ad eventuali modelli <2003 che presentano le caratteristiche estetiche del restyling: difficilmente hanno cambiato cofano e paraurto per un vezzo estetico, è molto più probabile che l'abbiamo cambiato in seguito ad un incidente abbastanza grave.
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 12-05-2011, 09.17.54
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

cavoli ne sai + di me in quanto a gabule....non vabbè dai io sono tranquillo..tra quello che ritiro e quello che vendo o noleggio sono macchine abbastanza in ordine...a parte quando becchi il retino che mi fa imbestialire,a qule punto certo di dargli la macchina peggiore che ho...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 15.12.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.