Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-04-2010, 18.39.08
Alfistas Alfistas non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 30-03-2010
Messaggi: 16
Predefinito Ho letto su quattroruote che il marchio Alfa Romeo...

Ciao, ho letto su 4ruote che Marchionne parlava dell'alfa romeo come un marchio col punto di domanda....in pratica dice che visto l'andazzo di vendite, crede che il marchio Alfa con grandi probabilità scomparirà dal mercato e che punteranno di più sul marchio FIAT....
Notizie a proposito???Commenti????
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 28-04-2010, 19.12.53
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

io spero che scompaia marchionne dalle nostre vite....
visto che è lui il genio che deve salvare il gruppo, se anche solo si perde un marchio ha fallito, per cui chiederei che fosse ecoincentivato.
qui ogni giorno ne esce una nuova.....prima si tenta la conquista del mondo....poi si paventa di eliminare un marchio storico e che ha fatto la storia.
eliminiamo tutti i marchi del gruppo e produciamo tutta la gamma con il marchio ferrari allora!
che ne dici marchionne? una bella panda con il marchietto giallo con il cavallino che tenta di suicidarsi sulla mascherina....sai che successone?
lo togliessero dai piedi questo fenomeno...lui e i suoi maglioni inguardabili....
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 29-04-2010, 20.43.09
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alfistas Visualizza messaggio
Ciao, ho letto su 4ruote che Marchionne parlava dell'alfa romeo come un marchio col punto di domanda....in pratica dice che visto l'andazzo di vendite, crede che il marchio Alfa con grandi probabilità scomparirà dal mercato e che punteranno di più sul marchio FIAT....
Notizie a proposito???Commenti????
Non penso proprio che lo chiuderanno prima di 20 anni...
altrimenti vedranno crollare anche le vendite di Fiat come sfregio da parte del mercato per la loro ignoranza!

E comunque ci dobbiamo abituare...anche Marchionne l'ha detto: l'Alfa dei vecchi tempi non tornerà più!

Il virus e la palestra Alfa Romeo esisteva perchè non c'era management e c'erano solo grandi progettisti che lavoravano senza pensare alle spese e solo per creare grandi opere d'arte: il suo punto di forza è stato anche il punto che l'ha affondata e quindi portata nelle mani degli Agnelli!
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 03-05-2010, 18.46.46
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Se mai l'Alfa Romeo scomparira' dal mercato automobilistico vorra' dire che mi rivolgero' alla concorrenza diventando anch'io a mia volta un cliente dei crucchi!!!Credo che se l'Alfa un giorno cessera di esistere io acquistero' una BMW, ma sino ad allora non voglio pensarci ed il mio credo Alfista terra' duro a piu non posso W le Alfa Romeo per ora e per sempre!!!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 04-05-2010, 09.05.05
L'avatar di hanamichi
hanamichi hanamichi non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 28-09-2009
Residenza: lugano
Messaggi: 1,518
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Non penso proprio che lo chiuderanno prima di 20 anni...
altrimenti vedranno crollare anche le vendite di Fiat come sfregio da parte del mercato per la loro ignoranza!

E comunque ci dobbiamo abituare...anche Marchionne l'ha detto: l'Alfa dei vecchi tempi non tornerà più!

Il virus e la palestra Alfa Romeo esisteva perchè non c'era management e c'erano solo grandi progettisti che lavoravano senza pensare alle spese e solo per creare grandi opere d'arte: il suo punto di forza è stato anche il punto che l'ha affondata e quindi portata nelle mani degli Agnelli!
si ma proprio xke lo dice lui che l'alfa non rivedra' i vecchi tempi dovrebbero cambiare dirigenza, xke uno che parla cosi' di certo non è l'uomo giusto :S
__________________
lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

http://www.youtube.com/watch?v=-r0vEHLPWN0

http://www.youtube.com/watch?v=PaJ2BcCjYok

questa è la mia cucciola
http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=4151
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 04-05-2010, 09.38.10
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da hanamichi Visualizza messaggio
si ma proprio xke lo dice lui che l'alfa non rivedra' i vecchi tempi dovrebbero cambiare dirigenza, xke uno che parla cosi' di certo non è l'uomo giusto :S
Concordo con te amico alfista
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 04-05-2010, 10.06.23
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri164TS Visualizza messaggio
Se mai l'Alfa Romeo scomparira' dal mercato automobilistico vorra' dire che mi rivolgero' alla concorrenza diventando anch'io a mia volta un cliente dei crucchi!!!Credo che se l'Alfa un giorno cessera di esistere io acquistero' una BMW, ma sino ad allora non voglio pensarci ed il mio credo Alfista terra' duro a piu non posso W le Alfa Romeo per ora e per sempre!!!
io continuerei a guidare Alfa Romeo fino alla morte...
non servono auto nuove ma solo auto curate
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 04-05-2010, 13.00.14
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
io continuerei a guidare Alfa Romeo fino alla morte...
non servono auto nuove ma solo auto curate
Lo dici ame che adifferenza dei miei coetanei i quali hanno tutti un auto di recente produzione,mentre io a loro differenza guido una nonnina con 21 anni all'attivo e quasi 250.00km portati divinamente!Non la cambierei per nulla al mondo ma comunque devo farla riposare un po e spero di riuscirci con l'acquisto di una bella 159 berlina,quando parlo di un mio ipotetico futuro alla guida di una BMW mi riferisco sicuramente e non prima di 20 25 anni insomma tra il 2030 e il 2035!!!
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 04-05-2010, 13.24.07
L'avatar di hanamichi
hanamichi hanamichi non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 28-09-2009
Residenza: lugano
Messaggi: 1,518
Predefinito

ma se finisce l'alfa io vado sulle nipponiche XD di certo non sulle tedesche
__________________
lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

http://www.youtube.com/watch?v=-r0vEHLPWN0

http://www.youtube.com/watch?v=PaJ2BcCjYok

questa è la mia cucciola
http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=4151
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 04-05-2010, 23.07.19
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Per Marchionne ( da Piano Industriale ) Alfa Romeo entro il 2014 dovrebbe arrivare a produrre 350000 unità.... qui c'è qualcosa che non quadra.... mi sa che Marchionne quando si tratta di investimenti nel marchio lo da per spacciato quindi inutili da farsi mentre quando si parla di vendite invece viene sempre ben lustrato ( anche se ormai serve solo a saturare le fabbriche ).

In questo momento non saprei che marchio scegliere nel caso malaugurato della fine dell'Alfa Romeo... sicuramente a differenza di Yari le nipponiche le metto dietro le altre
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.21.52.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.