Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 25-06-2010, 14.39.57
L'avatar di BRT
BRT BRT non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 11-11-2008
Messaggi: 1,922
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CBFra1000 Visualizza messaggio
E' un peccato vedere delle belle auto trattate male da chi non le valorizza.....ultimamente ho visto in un demolitore di Milano una 33 Imola(perfetta di carrozzeria) e una Giulietta 1.6 argento metallizzato...esteticamente e internamente era perfetta...come nuova, il cielo si vede che era da poco stato rifatto e i sedili non avevano un graffio, la vernice era quella originale e il motore era pulitissimo, aveva solo 80.000km era tutta originale e non aveva pezzi mancanti, mai vista una cosa simile...avevo chiesto se potevano vendermela ma mi hanno detto che era stata rottamata per ecoincentivimi viene da piangere, povere auto...lo stesso vale a dire per una 156 GTA con interni in pelle nera e vi era addirittura una vecchia opel kadett anni 50 anch'essa perfetta con 160.000 km ma non le mancava una vite-
Ma di quale demolitore si tratta? devo assolutamente farci un giro!!
Quanto tempo fa ci sei andato?
__________________
Crosswagon distintive
147 1.6 T.S. 120 cv. 5 porte nata progression ora diventata + che distintive http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=324
Alfa 75 3.0 V6 America la cattiva http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=1409
Alfa 90 2.5 V6 Quadrifoglio oro l'ammiraglia http://forum.alfaclub.it/showthread....2109#post42109
Alfasud Giardinetta.. in attesa di un lungo restauro
Giulia 1300 super... http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=9706
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 27-06-2010, 00.05.01
CBFra1000 CBFra1000 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 18-06-2010
Messaggi: 22
Predefinito

Ah, parlo ancora di novembre 2009, ci sono stato ultimamente ma non ci sono piu', già schiacciate....
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 02-07-2010, 12.08.07
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CBFra1000 Visualizza messaggio
Forse ho capito qualcosa dell'auto in questione.....è un 2.0 TS e ha impianto a metano, gli manca il sedile anteriore a fianco del lato guida....è in vendita su subito.it vuole 1500 euro...l'ho chiamato e ha detto che c'è da cambiare i gommini della distribuzione perchè è rumorosa, e cmq ha pezzi mancanti....non ne vale la pena penso..conosco anche i numeri di targa...finisce con PY giusto?
Pensate che da 1500 euro è passato a 1800 e ieri a 2500
e chiede "No offerte assurde"
...robe da matti!
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 22-07-2010, 17.53.46
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
Beh... nel caso di una 75 Ts, di cui girano ancora parecchi esemplari, io direi che è il caso di cercarti un esemplare perlomeno targato, ed utilizzare questo radiato per ricambi, visto che iniziano a scarseggiare...
concordo con te!

P.S. una domanda?
Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
“Quando vedo passare un’Alfa mi tolgo il cappello.” (Henry Ford).
"Quando vedo passare un'"Alfa" dell'ultimissima generazione, me gratto" (Io)
NUOVA GIULIETTA: LA MORTE DEFINITIVA DELL'ALFA ROMEO...
Se pensi questo perchè guidi un'Alfa Romeo 147 JTDm?
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 22-07-2010, 18.35.00
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

A francesco,è meglio che ti sbrighi.I prezzi della 75 stanno lievitando,sono passato ducento volte d'avanti un autodemolitore che ne ha una t.s. li diciamo in esposizione( sono stato elegante),che per mesi voleva 1500 euro ma è da ricondizionare,qualche giorno fa ho visto un cartello sul parabrezza,be l'amico ha raddoppiato,vuole 3000 euro ,l'auto è marciante ma c'è da lavorarci.Forza francè...
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 23-07-2010, 13.24.35
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Ciao cbFra, su : seconda mano.it ce ne sono tre. guardato adesso. prezzi dai 1500 a 2500 . clicchi su auto poi alfaromeo e poi scegli il modello. nonostante questo ci trovi all'inizio le 75 rover! non ti spaventare e vai avanti ciao
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 23-07-2010, 19.33.58
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri164TS Visualizza messaggio


Se pensi questo perchè guidi un'Alfa Romeo 147 JTDm?
Ho anche specificato... ULTIMISSIMA generazione...
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 25-07-2010, 00.21.03
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
Ho anche specificato... ULTIMISSIMA generazione...
Mhà a mio avviso le Alfa Romeo ultimissima generazione ricalcano le orme tracciate da 156,166,147 ecc... quindi sono ancora più belle e migliori delle loro progenitrici!La nuova Giulietta è fantastica farei follie per averla!!!E per non parlare poi della 159 con allestimento Ti!Quindi per quanto mi riguarda il tuo discorso non quadra ma questo è solo un mio pensiero!

Ho notato anch'io che i costi delle Alfa Romeo storiche stanno lievitando velocemente prima una 75 la si comprava tranquillamente con 500 euro ora non ne bastano 1500!
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 25-07-2010, 09.31.35
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

No, assolutamente no. Solo per lo schema sospensivo assai meno raffinato, che obbligano ad una massiccia elettronica per offrire un feeling di guida che è cmq inferiore, non ricalcano affatto il buon esempio lasciato dalle 156-147, etc...
La 159 ricalca invece in toto lo schema sospensivo testè citato, addirittura migliorandolo: infatti la ritengo un'Alfa coi fiocchi, e non ho alcun motivo per criticarla. L'oggetto delle mie feroci critiche sono la Mito e la "Giulietta". E presto, anche l'erede della 159, che riprenderà, pare, il deprimente schema della Giulietta in toto.
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi

Ultima modifica di -->IL BUE<-- : 25-07-2010 alle ore 09.33.36.
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 25-07-2010, 15.15.50
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
No, assolutamente no. Solo per lo schema sospensivo assai meno raffinato, che obbligano ad una massiccia elettronica per offrire un feeling di guida che è cmq inferiore, non ricalcano affatto il buon esempio lasciato dalle 156-147, etc...
La 159 ricalca invece in toto lo schema sospensivo testè citato, addirittura migliorandolo: infatti la ritengo un'Alfa coi fiocchi, e non ho alcun motivo per criticarla. L'oggetto delle mie feroci critiche sono la Mito e la "Giulietta". E presto, anche l'erede della 159, che riprenderà, pare, il deprimente schema della Giulietta in toto.

Secondo me ti sbagli di grosso ne mostrare tali critiche ma ognuno è libero di pensarla come vuole!
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.24.18.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.