Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ELETTRONICA

ELETTRONICA Problemi, consigli od opinioni che riguardano l'elettronica.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #71  
Vecchio 24-11-2010, 20.13.08
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Ciao raga, io li ho appena ordinati su ebay tramite un amico che li ha già presi e montati. Sono in offerta a 50£. Mi ha assicurato che è roba italiana e non cinese......speriamo bene. Anche perchè li ho presi per la crucca( per la 75 mi hanno chiesto un botto) ma mi hanno detto che le centraline per wv e audi sono delicatissime e rischio di fondere qualche motorino elettrico. Cosi vi dirò se l'elettronica delle wv è cosi delicata
Rispondi citando
  #72  
Vecchio 24-11-2010, 21.39.14
L'avatar di ilmecchia
ilmecchia ilmecchia non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 09-11-2010
Messaggi: 48
Predefinito

Ciao Rufus, non credo che a quel prezzo si riesca a trovare roba fabbricata in Italia.
A quanto ho capito leggendo pagine e pagine, sembra che tra i prodotti diciamo "economici" quelli piu' affidabili siano quelli prodotti in Corea.
Rispondi citando
  #73  
Vecchio 20-06-2011, 17.14.12
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Ciao ragazzi, anch'io ho sempre voluto montare gli xeno sulla mia Stilo, ma oltre alla questione "omologazione" mettete in conto che i non originali scaldano di più e opacizzano i fari.
A un mio conoscente è successo sulla Golf. Un kit pagato circa 120 euro dopo un paio di anni di utilizzo e qualche lampada sostituita hanno portato la plastica dei fari a diventare praticamente giallognola oltre che opaca.
Rispondi citando
  #74  
Vecchio 20-06-2011, 19.15.12
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mpriano Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, anch'io ho sempre voluto montare gli xeno sulla mia Stilo, ma oltre alla questione "omologazione" mettete in conto che i non originali scaldano di più e opacizzano i fari.
A un mio conoscente è successo sulla Golf. Un kit pagato circa 120 euro dopo un paio di anni di utilizzo e qualche lampada sostituita hanno portato la plastica dei fari a diventare praticamente giallognola oltre che opaca.
si infatti anche a me gli xenon hanno rovinato le parabole dei fari anabaglianti e abbaglianti è come se le avesse bruciate difatti li ho dovuti sostituire con le normali lampade alogene poichè con quest'ultime si vede un pò meglio di prima poi quando ho bisogno di più potenza uso gli antinebbia allo xeno che mi sono rimasti
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #75  
Vecchio 20-06-2011, 20.07.12
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Dimenticavo le parabole nere...
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 13.30.18.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.