Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > MERCATINO ALFISTA

MERCATINO ALFISTA Qui puoi inserire i tuoi annunci di acquisto o vendita.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-03-2012, 10.22.24
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

Concordo con Paolo: c'hai proprio i soldi da buttà! poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria auto, ma cambiare il muso per montare quello della Giugiaro mi pare un tanto esagerato, mi ricordano alcuni che hanno la 166 1^serie ma la vogliono con il muso della 2^serie, e allora iniziano a cambiare tutto spendendo una follia, ho visto alcuni che hanno speso tra i 5-6000 euro x cambiare tutto ma la mia domanda: non stavi prima a comprarti una 166 2^serie già bella pronta spendendo anche molto meno???
Comunque è davvero bella! Ma il prezzo è un tantino alticcio! Ovviamente è solo una mia opinione!
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 11-03-2012, 16.50.52
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Beh, tralasciano le questioni di originalità, il frontale Giugiaro è oggettivamente più bello del De Silva.
Probabilmente avessi avuto la stessa auto e la stessa possibilità di cambiarlo lo avrei fatto anch'io...
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 11-03-2012, 18.11.47
L'avatar di alfa145black
alfa145black alfa145black non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 25-02-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 133
Predefinito

L'avete massacrato xD
__________________
Alfa Romeo 145 1.7 16v Boxer da 129 CV
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 12-03-2012, 23.51.08
localhost localhost non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 05-02-2010
Messaggi: 16
Predefinito

random83: Dopo poco presa la GTA, ho acquistato la Smart e stando in città, usandola, non ne posso più fare a meno, così acquisterò l'ultima. La GTA, dovrei tenerla soltanto come sfizio per il giretto serale, così non mi conviene e comunque prenderei sempre più la Smart che la GTA. La mia intenzione era tenerla per sempre, da amatore di quest'auto, per questo i tanti soldi spesi, però a volte bisogna rendersi conto dell'effettiva utilità di una cosa.

DevilBoss86: Grazie, ma dovrò prendere un'altra macchina, in leasing.

tabac, fabio_GTV: Grazie.

il Doc: Commenti positivi, eventuali informazioni sui pezzi montati, non sono un problema, ma altri commenti non li vedo rispettosi per chi vende, è come se io andassi negli altri post a disprezzare le vostre vendite e poi non penso chi interessato non sappia farsi le proprie valutazioni, visto le tante foto, ma sopratutto da una descrizione così chiara.

alfista 62: Le berlina, cambio manuale, hanno sempre avuto una valutazione maggiore, poi, come si sa', il tuning, le elaborazioni al motore e alcuni colori fanno svalutare l'auto, anche se il colore più bello, per me, per la 156, è il rosso 130. Il prezzo di vendita, non è per niente il più alto, c'è chi la vende a quasi 20.000 euro ed anche oltre, il mio di prezzo è molto lontano da queste cifre, ma tiene soltanto conto della cura e le attenzioni avute, i pochissimi km, REALI, gli optional aggiuntivi e una parte dei soldi spesi. Ci credi o no, mai arrivato alla massima velocità, perchè non mi piace correre, ma più sentire, ogni tanto, la spinta di 2-3 marce.
Chi apprezza per com'è l'auto e sopratutto capisce che la sta acquistando da una persona che ci ha tenuto VERAMENTE, la cifra richiesta penso sia più che giusta.

L'impianto JTG ha soltanto 10.000km, cioè niente, e se provate a chiedere quanto costa installato, ci vogliono più di 2000 euro su quest'auto e non c'è niente speso sopra a RISPARMIO.

Per la macchina, ho sempre speso molto, per l'ex 156, facevo 200km (andata e ritorno) per comprare l'olio Castrol RS 0-40 (e i filtri), le sicure della Novitec, sulla GTA, le ho prese in Giappone e mi sono costate quasi quasi 40 euro, il portachiavi nella foto, lo comprai nei paesi bassi e così come tutto il resto sull'auto, non mi interessa il costo e ne' da dove viene, se posso permettermelo, mi piace, ma sopratutto so' di acquistare un prodotto di qualita', spendo quanto bisogna spendere. I terminali Supersprint a 4 sono un esempio, prezzo molto distante dagli altri, ma, come risaputo, sono tra i migliori, omologati. Voglio vedere quanti sono disposti a spendere oltre 1000 euro per il SOLO terminale.

Se non credi che ho cambiato il frontale, perchè non mi piace quello GTA, questa è la mia precedente 156, stesso frontale e sedili GTA nero/cuoio e per tutti i lavori, sempre oltre 5 euro spesi.




J@ck156: Quella frase è soltanto per evitare inutili discussioni in una sezione dedicata specificatamente alla vendita. Se avevo acquistato, è normale che una cosa puo' o non puo' piacere e si accetta qualsiasi commento, mantenendo sempre una base di rispetto per una persona che non si conosce.

JTDAlFa166: Non esiste la GTA con frontale restyling, quindi se ti piace, bisogna soltanto farla e poi è il frontale della Crosswagon che mi piace, fatto molto bene, con molti dettagli, ma cosa più importante, si mantiene lo stesso allargamento dei parafanghi di serie, quindi non si va' a rovinare nulla, e cioè, dietro parafanghi allargati e avanti stretti.
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 13-03-2012, 03.50.15
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Certo che però, devi essere un bel tipo! Ti ho trattato quasi come un truffatore, dandoti dell'autodemolitore e tu mi rispondi approfondendo i motivi delle tue personalizzazioni estreme, senza nemmeno l'accenno ad un insulto?
Perchè non vuoi "commenti inutili" quando, in un forum di amici, appassionati di Alfa, i commenti che tu definisci "inutili", sono il pane quotidiano?
Hai risposto da appassionato e con una padronanza di "penna" che mi fanno chiedere perchè hai aspettato due anni e la fine della tua "militanza alfista", per farti leggere. Se ti fossi fatto vivo prima, probabilmente avresti evitato il mio "attacco", forse un pò esagerato, dovuto ad esperienze personali.
Devo dire che, la tua maleducazione, non è paragonabile a quella di un autodemolitore, in quanto...COMPLETAMENTE ASSENTE!
Da ciò che scrivi, si direbbe che tu abbia le possibilità economiche per mirare molto più in alto, in fatto di auto ma ti piaceva la 156 GTA e te la sei fatta come la volevi. Se è vero (se non lo è, sai fingere molto bene!), questo ti rende, almeno fino ad oggi, più Alfista di noi!
Se hai la possibilità di tenerla, magari solo per uscire la domenica (la smart di domenica no, dai!!!) fallo. C'hai speso su tanti soldi! Magari la prende qualcuno che, dopo due giorni, la distrugge!
Peccato, esserci conosciuti solo ora ed in questo modo!

P.S.
Il GPL però, te lo potevi risparmiare!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 13-03-2012, 18.03.58
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

Approfitto del topic per farti i complimenti anche per la ex 156, quella rosso alfa per intenderci, veramente spettacolare proprio come piace a me!!!
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 13-03-2012, 19.15.15
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DevilBoss86 Visualizza messaggio
Approfitto del topic per farti i complimenti anche per la ex 156, quella rosso alfa per intenderci, veramente spettacolare proprio come piace a me!!!
Ti quoto in pieno!!!! La rossa è semplicemente stupenda,il ragazzo ha davvero buon gusto!!!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 13-03-2012, 19.27.18
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ti quoto in pieno!!!! La rossa è semplicemente stupenda,il ragazzo ha davvero buon gusto!!!!!
Se la GTA fosse stata rossa e con gli interni neri/beige stavo male!
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 04-04-2012, 14.34.02
localhost localhost non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 05-02-2010
Messaggi: 16
Predefinito

L'autodemolitore non sono io, frontale(senza Xenon, acquistati a parte), plancia, vengono da Baravalle, chi lo conosce sa' come sono i prezzi e cosa tratta.

Per tutto quello che ha la macchina e i km, non ditemi che è tanto 12.000
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 04-04-2012, 14.36.21
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da localhost Visualizza messaggio
L'autodemolitore non sono io, frontale(senza Xenon, acquistati a parte), plancia, vengono da Baravalle, chi lo conosce sa' come sono i prezzi e cosa tratta.

Per tutto quello che ha la macchina e i km, non ditemi che è tanto 12.000
Purtroppo le modifiche non fanno aumentare la quotazione di un'auto usata, nella fattispecie, visto l'interesse storico e collezionistico del veicolo non fanno altro che diminuire la valutazione...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 04.13.01.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.