Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > CONVENZIONI - GADGET

CONVENZIONI - GADGET Qui le offerte riservate ai nostri soci.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-06-2010, 00.17.56
s.amato s.amato non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 17-04-2010
Messaggi: 11
Predefinito Trattamenti Di Detailing

Il Sole è micidiale…perché…?!?!?!?!? Quante volte avete notato che sulla carrozzeria della Vostra auto sono presenti fastidiosissime righe circolari ed ologrammi, graffi da rulli dell’autolavaggio, graffi di rovi e per finire colore della vernice opacizzato. Tutto questo con l’intensa luce solare viene messo ancora di più in evidenza creando problemi fastidiosi all’estetica della propria auto.
Il lavaggio non è una soluzione definitiva alla pulizia della carrozzeria, perché non riesce ad eliminare quell’inquinamento e contaminazione che si depositano su di essa. Per risolvere i problemi più o meno gravi inerenti a vernice o trasparente esiste un’unica arte che purtroppo in Italia non è praticata, ovvero il DETAILING. Il detailing non è altro che la cura dell’auto nei suoi minimi particolari a cominciare dal lavaggio e a finire ad un adeguato trattamento di lucidatura e protezione della vettura. La maggior parte delle macchine Italiane soffre di poca cura non per questo i trattamenti di Detailing sono spesso lunghi nei tempi. Questo perché nessuna macchina è uguale e per ogni vettura, in base hai problemi riscontrati, bisogna esaminare il giusto ciclo da eseguire per la completa eliminazione del difetto.
Le attrezzature ed i prodotti da me utilizzati sono all’avanguardia ed i migliori sul mercato mondiale: per citare alcuni marchi Meguiar’s – Dodo Juice – Menzerna – Pinnacle – Extrem Plus e tanti altri.
Sul mio blog personale potete visionare alcuni dei miei lavori completi di descrizione delle varie fasi d’intervento:
simone-ilmiolavoro.blogspot.com
Posso senza impegno incontrarmi con il cliente, visionare la macchina e capire i problemi da risolvere provando a formulare un preventivo in base alla tariffa di seguito citata.

Effettuo anche trattamenti di ripristino degli interni in pelle. Con una vasta scelta di prodotti professionali di altissima qualità, utilizzati in conceria dalla lavorazione del pellame fino al rivestimento delle strutture degli interni, si possono effettuare riparazioni di trasferimenti di colore, buchi, graffi, screpolature ma anche il ringiovanimento dell’intero pellame, con la rimozione delle famose “rughe” con stucchi molto elastici e duraturi e la ricolorazione con la tonalità originale. Si riesce anche a cambiare il colore originale, oltre che a donare il profumo di pelle nuova (i colori utilizzati sono tutti a base acquosa).
Problema da non sottovalutare è la pulizia accurata della pelle: i prodotti che uso sono tutti a base acquosa, nessun solvente e nessun detergente aggressivo che possa lasciare macchie o aloni.
Il mantenimento della propria selleria è un aspetto sottovalutato. Esso è invece l’unico modo di prevenire l’invecchiamento precoce del pellame.

Di seguito i prezzi da me applicati per gli alfisti del forum:

DETAILING
Costo orario per trattamenti di detailing è di € 35,00/h (solitamente la tariffa si aggira intorno alle € 40,00)

RIPRISTINO PELLAME
Accurata pulizia della pelle con passaggio di crema protettiva (su tutto l'interno in pelle della macchina € 80,00)
Ripristino completo di un sedile € 160,00
Ripristino completo volante € 100,00
Ripristino completo di due sedili € 290,00
Ripristino completo di sedi anteriori più divanetto dietro € 550,00

I costi per il ripristino del pellame, su citati potrebbero essere soggetti a delle variazioni dopo aver visionato il problema dettagliatamente.

I lavori possono essere eseguiti direttamente a casa del cliente se ha lo spazio necessario, oppure previo appuntamento in Zona Montesacro o Monterotondo a ROMA.
Ho possibilità di viaggiare anche fuori Roma.

Di seguito i miei contatti:
SIMONE AMATO
tel. 349/6533823
e-mail: s.amato@hotmail.it
MSN: ballanka2000@yahoo.it
sito: simone-ilmiolavoro.blogspot.com

Ultima modifica di s.amato : 21-06-2010 alle ore 00.24.12.
  #2  
Vecchio 03-06-2011, 19.16.37
s.amato s.amato non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 17-04-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Un bel Detailing su di una Vostra parente...

http://simone-ilmiolavoro.blogspot.c...asud-1973.html
  #3  
Vecchio 03-06-2011, 19.30.35
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

... 40 € all'ora per passarmi la cera sull'auto ?
__________________
  #4  
Vecchio 03-06-2011, 22.22.30
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
... 40 € all'ora per passarmi la cera sull'auto ?
Parliamone! sicuramente il nostro amico ha prezzi folli, considerato che lavora come "volante" e non penso che ti rilasci una fattura. C'è da dire che il lavoro di detailing è davvero molto complesso ed impegnativo, con dei risultati a dir poco stupefacenti
Però, a quanto pare ci mette di più lui a "lucidarvi" che io a riverniciarla...
  #5  
Vecchio 03-06-2011, 23.27.45
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

ma una lucidatura dal mio carrozziere cosata 100 euro ......p.s. oggi mi sono sbizzarrito a lavare tutti gli interni in pelle con prodotti della w5...risultato 2 bacinelle d'acqua che son diventate nere ,gli interni son tornati bianchi e io ho goduto con la mia 166 x due ore ...
__________________

Il cuore ha sempre ragione
  #6  
Vecchio 03-06-2011, 23.51.25
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da danilo80 Visualizza messaggio
oggi mi sono sbizzarrito a lavare tutti gli interni in pelle con prodotti della w5...risultato 2 bacinelle d'acqua che son diventate nere ,gli interni son tornati bianchi e io ho goduto con la mia 166 x due ore ...

... ti devi 80 €
__________________
  #7  
Vecchio 04-06-2011, 00.19.18
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

bhe 40 io e 40 mia moglie che in queste cose mi aiuta sempre ..hihihi
__________________

Il cuore ha sempre ragione
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 23.53.19.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.