Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA

ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA Tutto ciò che riguarda l'estetica delle nostre amate Alfa (problemi, consigli, ecc)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 16-06-2011, 13.43.23
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

non so i prezzi da te però qui conosco un tappezziere che con 20€ a sedile mettono le foderine praticamente ti scegli il tessuto e te li rivestono ricoprendo il tessuto o la pelle di cui sono fatti i tuoi sedili ed esce come nuova poi per uno strappo con meno di 30€ te ne esci però per sicurezza fatti un giro tra i vari tappezzieri della tua zona e vedi chi te lo ripara a meno
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 19-06-2011, 02.02.55
L'avatar di Hektor1.7
Hektor1.7 Hektor1.7 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-12-2010
Residenza: Candelo
Messaggi: 199
Predefinito

Approfitto del post di Amore....
Mi ritrovo anch'io a dover rifare le fodere dei dei sedili ( che a differenza di Amore sono in tessuto ) in quanto logore e il sedile lato guida è praticamente sfondato,quindi sapere prezzi mi potrebbe aiutare....
Sarei interessato anch'io a sapere come funziona con ASI e RIAR.....
__________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 19-06-2011, 08.02.18
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Hektor1.7 Visualizza messaggio
Approfitto del post di Amore....
Mi ritrovo anch'io a dover rifare le fodere dei dei sedili ( che a differenza di Amore sono in tessuto ) in quanto logore e il sedile lato guida è praticamente sfondato,quindi sapere prezzi mi potrebbe aiutare....
Sarei interessato anch'io a sapere come funziona con ASI e RIAR.....
Anche i miei sono in tessuto.Per il sedile sfondato, non c'è che cambiarlo.I miei non sono sfondati,però un pò hanno ceduto,è logico,ma sono ancora ottimi (considerando l'età e i km)quindi lo faccio aggiustare.
Più in là nel tempo se il lavoro mi aiuta allora il discorso cambia(ASI e RIAR permettendo)
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 19-06-2011, 08.04.26
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
non so i prezzi da te però qui conosco un tappezziere che con 20€ a sedile mettono le foderine praticamente ti scegli il tessuto e te li rivestono ricoprendo il tessuto o la pelle di cui sono fatti i tuoi sedili ed esce come nuova poi per uno strappo con meno di 30€ te ne esci però per sicurezza fatti un giro tra i vari tappezzieri della tua zona e vedi chi te lo ripara a meno
Grazie Roberto,mi tiri su di morale con questi prezzi
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 19-06-2011, 09.18.01
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

di nulla purtroppo bisogna cercare il tappezziere che faccia un buon lavoro a un buon prezzo senza svenarsi il portafoglio poi se trovi a un autodemolitore che ha i sedili in tessuto alfatex se non erro dovrebbero darteli tutti quanti (anteriori e i posteriori pù le spalline) a 80€ al meno a me tanto li fece l'autodemolitore dal quale mi rifornivo per la 33 erano veramente belli quei sedili erano neri con scritte in rosso Alfa Romeo sempre in tessuto però meglio di quelli che avevo che erano blu super consumati
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V

Ultima modifica di Roberto83 : 19-06-2011 alle ore 09.20.31.
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 06-01-2014, 09.06.28
iansolo2010 iansolo2010 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 04-01-2014
Residenza: Sorbara di Modena
Messaggi: 3
Predefinito

Fai un giro da uno sfasciacarrozze. A me hanno chiesto 70,00 € per gli interni completi (2 sedili + divanetto) in ottime condizioni.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.30.40.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.