Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-12-2009, 20.31.43
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Mamma mia!!!! Quando chiude una casa automobilistica, sia essa la skoda o la ferrari, non ha inportanza è sempre un dispiacere!!!! Tra l'altro non ne sapevo nulla il chè mi rende ancora piu incredulo. è un pezzo di storia che se ne va. Tutto per questione di introiti o menagement...Maledetti sti soldi!! Sempre per quelli anch'io ho preso un'i.......a pazzesca!!! Ha fallito pure la ditta che mi stava costruendo casa, cosi me la sono presa in quel posto perche ne ho pagata la metà, l'appartamento non è mio e si son tenuti i mie soldi..... Chiudo qui perchè non ho voglia di pensarci e ...
Solidarietà a te......perciò adesso prima di recuperare qualcosa dovrai aspettare almeno 3/4 anni....ammesso che qualcosa ci sia questi son farabutti
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 19-12-2009, 21.37.00
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Solidarietà a te......perciò adesso prima di recuperare qualcosa dovrai aspettare almeno 3/4 anni....ammesso che qualcosa ci sia questi son farabutti
A guarda... è per quello che tra un pò non riuscirò piu a scrivere. Abbiamo deciso di occuparla come fanno gli zingari ( solo che io questa l'ho pagata) e di trasferci là. Siamo riusciti ad avere l acqua e la luce sto ultimando gli ultimi lavori che mi hanno lasciato a metà( di tasca mia tanto per cambiare ) e poi di che vengano a buttarmi fuori!!! Siamo 16 famiglie, pensa te che robe che succedono ancora nel2009!!! Purtroppo non avendola rogitata è come se non fosse mia, nonostante ci abbia rimesso 110000£!!!!!!!! Si hai letto bene 110000£, i risparmi di 2 vite di onesto lavoro, mio e di mia moglie. grazie della solidarietà, ne abbiamo bisogno!!! Scusa lo sfogo e il fuori topic!!! Ciao
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 20-12-2009, 18.04.04
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Nelle ultime ore un sacco di news per Saab
forse un possibile salvataggio del governo Svedese!

http://www.autoblog.it/categoria/saab

PS perchè non interviene Ikea?
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 21.21.16.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.