Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 02-08-2010, 04.13.09
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

Doc lo sai che sei apprezzatissimo! Vuoi lasciare tutti quelli che ti apprezzano, e siamo tanti, per un unico utente ?
Quando ho uno scontro con qualche amico, e abbiamo opinioni divergenti, chiudo il discorso dicedo semplicemente "siamo di opioni differenti." Questo per dire al mio interlocutore che le mie idee non cambiano e non mi interessano le sue opinioni!
A volte è utile e incide meglio la convinzione delle mie idee. Spero che questo consiglio possa rivelarsi utile anche nel tuo caso perchè sarei capace di venire a Novara per convincerti a restare!
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
  #32  
Vecchio 02-08-2010, 10.45.49
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

E' un piacere leggere i tuoi post, è un piacere condividere spessissimo le stesse idee su un argomento, è un piacere leggere con quale schiettezza dici sempre con sincerità come la pensi: Non te ne andare!
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
  #33  
Vecchio 02-08-2010, 19.44.23
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry un intruso!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
Doc lo sai che sei apprezzatissimo! Vuoi lasciare tutti quelli che ti apprezzano, e siamo tanti, per un unico utente ?
Quando ho uno scontro con qualche amico, e abbiamo opinioni divergenti, chiudo il discorso dicedo semplicemente "siamo di opioni differenti." Questo per dire al mio interlocutore che le mie idee non cambiano e non mi interessano le sue opinioni!
A volte è utile e incide meglio la convinzione delle mie idee. Spero che questo consiglio possa rivelarsi utile anche nel tuo caso perchè sarei capace di venire a Novara per convincerti a restare!
Zeuss io non ho avuto uno scontro con un amico.
quelli li so reggere dalla notte dei tempi ormai.
si tratta di essere stato offeso per la terza volta e dalla stessa persona,
con in più un moderatore che mi ha detto "ti avrà frainteso..."
peccato che io quando fraintendo (sono umano capita anche a me...) non offendo le persone.
certe cose non accadono sul mio forum Lancia dove l'età media non schioda dai 20 anni, e ritengo inaccettabile che accada su un forum frequentato da gente molto più adulta come questo.
va bene che viviamo in un mondo dove ci si sfancula per un nonnulla, ma io do ed esigo rispetto.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.44.48.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.