Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 30-03-2010, 06.52.51
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

hooooooo... che e? sembra di assistere ad un'addio.... di quei film strappa lacrime..
sei entrato in alfaclub e non solo anche nei nostri cuori,perciò su andale
con alfa o senz'alfa ci sei e ci rimani,benvenuto ancora...
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
  #22  
Vecchio 30-03-2010, 07.52.13
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Stai tranquillo è stato provato scientificamente che non basta avere un'Alfa nel box per esser alfisti
ci sono tanti insulsi personaggi che si vantano di avere chissà che e poi sanno meno di zero!
Perciò non ti porre questi problemi!
  #23  
Vecchio 30-03-2010, 10.08.29
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

noooo....nessun problema e nessun addio (ma scherzi jack? )
solo che vi confesso una cosa: io ho sempre amato le vecchia alfa, in special modo la Giulia e tutta la sua splendida progenie, quelle recenti non le ho mai considerate più di tanto, ma da quando conosco voi, mi basta scendere in piazza e vederne una, e quel marchio sul cofano mi pare brillare in modo diverso!
è come vedere un gruppo di ragazze e accorgersi che in mezzo ce n'è una speciale, che pare essere illuminata da una luce speciale, che fa scomparire tutte le altre.
è un po' come quando dopo aver corteggiato mezza scuola, ti rendo conto che la compagna di banco che hai sempre ignorato era li ad aspettare che ti accorgessi di lei.
per cui, non so quale, non so quando, ma penso che appena mi sarà possibile ci sarà un Alfa Romeo nel mio box.
  #24  
Vecchio 30-03-2010, 11.37.44
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dr.beetle Visualizza messaggio
è come vedere un gruppo di ragazze e accorgersi che in mezzo ce n'è una speciale, che pare essere illuminata da una luce speciale, che fa scomparire tutte le altre.
ECCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
E' questo che provano gli alfisti!

Sono in tanti quelli che dicono di essere alfisti ma nessuno di loro prova questa sensazione....tu vieni dalle tedesche e sei la dimostrazione che alfisti non si nasce...ma si può anche diventarlo
  #25  
Vecchio 30-03-2010, 15.47.23
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Io Alfista lo nacqui

Ma la sorte volle per la Y, questione lunga da spiegare... anche se vi dico, nei miei giri malvagi nei pressi di Manduria, quelli in cui ti metti in testa di passare pure le Bmw () quando arrivo dietro un'Alfa buona, magari la riconosco per il padrone un po' folle in senso buono, penso da me "Ahia, mo so cacsi amari"... ed il più delle volte lo"scontro" si risolve con un doppio sorpasso, prima io poi lui a me, oppure con un rombo più forte del mio che sa di scalata assassina e una sagoma allontanarsi davanti a me... e la mia Y non è fessa, capiamoci... Anche se ha le corna, dal giorno dopo che la ho, passato l'inizio allegro, ho ripreso a guardare le figlie del Biscione...
  #26  
Vecchio 31-07-2010, 13.57.42
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

carissimi amici alfisti, riprendo questo topic con cui arrivai nel vostro forum per salutarvi un ultima volta.
ho chiesto la cancellazione dell'account e torno ad occuparmi dei miei due club.
purtroppo sono giunto a questa conclusione perché essere insultato per quello che penso e scrivo da qualcuno non è la mia maniera di vivere.
tanto per farvi capire, vi posto un pm che mi è arrivato.

senti doc,
io non ce l'ho con te,ma qual'ora un utente si affaccia su un forum deve accettare un confronto,qualsiasi e con qualsiasi tono.
Quello di paragonare la 155 alla giulia è una vera fesseria che neanche un bambino riuscirebbe a dire,io ho avuto la 155 per 6 lunghi anni,è un'ottima macchina,ma fidati è nient'altro che una tempra in ogni dettaglio,è una fiat
che nulla ha a che vedere con la tecnica e la passione alfa romeo

hai scritto una fesseria e un'insulto agli uomini dell'alfa romeo,di chi ha fatto automobili per passione,per le corse,a chi ha voluto migliorare il mondo.
Essere alfisti non significa vedere le cose dal punto di vista personale,ma deve essere un credo,un sapere la storia e un amore per cio' che è stata l'alfa con la sua filosofia,
quindi doc,la figura di merda la fai tu,nel mondo alfista la 155 rappresenta la disfatta e la vergogna

forse tu non sai che le nuove "alfa" escono da mirafiori
e che i signori della fiat hanno cancellato tutto quello che era il mondo alfa romeo.
leggiti un libro dedicato all'alfa per capire che cosa era l'alfa e cerca di non scrivere piu certe idiozie.

saluti


essendo un messaggio indirizzato a me, mi arrogo il diritto di rispondere pubblicamente.

"carissimo, so benissimo cosa vuol dire entrare in un forum ed esporsi, ti ricordo che sono presidente di due club e dei relativi forum.
non mi pare mai di essermi sottratto a un confronto, quando questo è basato sulla buona educazione e sul rispetto delle idee altrui.
mi pare invece di aver dimostrato di essere di vedute abbondantemente aperte, al contrario dell'ottusità dimostrata da te in queste poche righe che mi hai scritto.
tu continua pure a studiare sui libri. io l'ho fatto tanti anni fa e non ci torno certo su invito tuo.
impara piuttosto tu a leggere quello che scrivono gli altri e a non interpretarlo a modo tuo, lanciando accuse.
già una volta mi hai chiesto cosa ci faccio su questo forum visto che non possiedo un alfa......
non c'è problema, tolgo il disturbo.
il forum certamente non ci perderà nulla."


chiedo scusa a tutti per queste mie righe di spiegazione, ma non mi sembrava giusto sparire senza un motivo.

il Doc.
  #27  
Vecchio 31-07-2010, 14.11.39
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

doc,se te ne vai gliela dai vinta,resta con noi,fallo per quelli che apprezzano i tuoi interventi,lascia stare sti estremismi,non siamo tutti come st'individuo.
Senza di te il forum perde e perde molto.
Non ci lasciare.
Scusa lo sfogo,ma se ho imparato un pò di più a rispettare le opinioni degli altri lo devo anche al fatto di aver letto i tuoi interventi.
resta.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #28  
Vecchio 31-07-2010, 14.16.08
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Resto davvero sbalordito dal leggere certe cose...io non conosco bene il doc, ma ho avuto modo di scambiare qualche battuta sul suo forum della Lancia Y e mi sono subito trovato a mio agio con lui e con i suoi ragazzi ed anche qui, sebbene frequenti da poco questo forum, ho trovato solo post interessanti, seri e soprattutto mai offensivi nei confronti di altre persone e di altre marche...
Doc, non lasciarti condizionare da queste parole che ti hanno scritto...io ti do piena solidarietà ed appoggio...non mi sono mai piaciuti gli insulti gratuiti...resta con noi...non dargliela vinta!!!!!!
  #29  
Vecchio 31-07-2010, 17.54.14
L'avatar di Himko
Himko Himko non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-02-2010
Residenza: Alife
Messaggi: 682
Predefinito

doc nn pensare a questo tizio resta qui ke anke se nn hai alfa hai la giusta filosofia dai ke ci diverti e ci insegni con i tuoi interventi
__________________
La cosa più bella del mondo è una donna con la sua alfa
  #30  
Vecchio 31-07-2010, 18.40.47
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
doc,se te ne vai gliela dai vinta,resta con noi,fallo per quelli che apprezzano i tuoi interventi,lascia stare sti estremismi,non siamo tutti come st'individuo.
Senza di te il forum perde e perde molto.
Non ci lasciare.

Scusa lo sfogo,ma se ho imparato un pò di più a rispettare le opinioni degli altri lo devo anche al fatto di aver letto i tuoi interventi.
resta.
Quoto sopratutto le parole che ho evidenziato.
Credo che andarsene per una persona che evidentemente non ha alcun rispetto per le idee altrui e per gli altri non sia il caso anche perchè ho visto che ti sei "integrato" bene nel forum e dai sempre degli ottimi consigli mettendo a disposizione la tua lunga esperienza e la tua competenza.
Detto questo spero che rimarrai qui con noi, in caso contrario ti auguro di continuare a gestire bene i tuoi forum!
Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 13.47.22.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.