Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 13-04-2011, 22.53.10
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
... la Fiat Coupè turbo 20v però era un missile ...
è ancora la fiat più veloce mai costruita, nonchè uno dei 2000 più veloci in assoluto
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 14-04-2011, 11.49.00
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da laky17 Visualizza messaggio
ciao io abito in un paesino vicino a rovereto in trentino ho 44 anni e son tornato alfista perche da quando ho fatto la patente la mia prima auto è stata la giulietta 1.6 poi fatto un incidente purtroppo andata distrutta e bruciata presa un altra sempre 1.6 poi 2 alfa 75 twin spark una 33 Q.V e ora una tranquilla 156 jtd 1.9 del 2000 come vedi piace l'alfa romeo poi anche nella mia famiglia sempre girato alfa. a prima dell,156 avevo una fiat coupè 20v turbo benzina venduta x eccessivo consumo benzina e trovato l'occasione della 156 ke come consumo è 100 volte meglio ,nn come velocita ma almeno risparmio un pochino di euro .
Errare è umano....l'importante è non sbagliare più, redimersi e tornare sulla retta via...

Benvenuto anche da parte mia....
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 14-04-2011, 18.32.06
laky17 laky17 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 04-04-2011
Messaggi: 5
Predefinito

si era proprio un missile avevo fatto un pò di lavoretti sul motore turbina magg. centralina circa 250cv però il problema era il consumo se si stava attorno 90kmh facevo 10km litro ma quando tiravi bè sono arrivato 1lt benza a fare 2.5 km nemmeno una ferrari consumava cosi . allora son passato con i tempi ke corrono alla mitica alfa nel consumo nella comodita in tutto w l alfa
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 23.24.15.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.