Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 21-10-2016, 21.14.29
L'avatar di Paololua
Paololua Paololua non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gundun Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono uno dei tanti Italiani che vive all'estero, per la precisione in Belgio, ma sono originario di Genova e la mia storia con Alfa risale a quando ero bambino e mio padre guidava una 33 1.5 Quadrifoglio Oro a carburatori

Lunedi scorso ho deciso di fare conoscenza di una signorina di cui ho sentito molto parlare e che ho aspettato a lungo, il suo nome é Giulia Super, ha gasolio nelle vene ed un cuore che batte a 180 cavalli.

Indossa un abito Grigio Lipari ed interni in misto pelle rossi.

Finora abbiamo fatto insieme solo poche centinaia di km ma mi piace giá.

Se volete saro lieto di soddisfare qualsiasi curiositá che possiate avere su prestazioni, equipaggiamento ed optionals.
Sei davvero un gondone! Ma bravo bella scelta! Te la condivido in pieno! Anche se la mia signorina deve ancora arrivare...penso sia sua cugina! Di cognome anche lei fa Super e batte a 200! BENVENUTO
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 21-10-2016, 21.21.16
L'avatar di Paololua
Paololua Paololua non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gundun Visualizza messaggio
I Belgi sono generalmente affascinati dai marchi Italiani, soprattutto nelle Fiandre dove é una regione abbastanza benestante, non é raro vedere Alfa (di una volta) e Maserati nelle strade. Le tedesche pero la fanno sempre da padrone.

La mia é una delle prime Giulia in circolazione e la gente é visibilmente interessata: in autostrada sono tante le auto che non superano per guardare la macchina ed ai semafori vedo sguardi compiaciuti.

Purtoppo ci sono anche personaggi come mio suocero (un fanboy VW) che, anche se rimangono a bocca aperta per quanto bella é continuano a dire "splendida auto, peccato sia un'Alfa"

Io replico dicendo che la sua Golf 1.6TSI Comfortline bianca al confronto della Giulia é come un tramezzino al tonno confronto ad una fiorentina.
Sei completamente soddisfatto del tuo acquisto o cambieresti qualcosa?
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 21-10-2016, 21.31.30
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gundun Visualizza messaggio
I Belgi sono generalmente affascinati dai marchi Italiani, soprattutto nelle Fiandre dove é una regione abbastanza benestante, non é raro vedere Alfa (di una volta) e Maserati nelle strade. Le tedesche pero la fanno sempre da padrone.

La mia é una delle prime Giulia in circolazione e la gente é visibilmente interessata: in autostrada sono tante le auto che non superano per guardare la macchina ed ai semafori vedo sguardi compiaciuti.

Purtoppo ci sono anche personaggi come mio suocero (un fanboy VW) che, anche se rimangono a bocca aperta per quanto bella é continuano a dire "splendida auto, peccato sia un'Alfa"

Io replico dicendo che la sua Golf 1.6TSI Comfortline bianca al confronto della Giulia é come un tramezzino al tonno confronto ad una fiorentina.
grandeeeeeeee...........!
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 24-10-2016, 00.11.47
darkan84 darkan84 non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 06-08-2014
Messaggi: 142
Predefinito

Ciao, benvenuto ... e bell'acquisto...
Ci vorra' ancora un po , non e' molto che ho preso la mia 159 pero' spero di passare quando sara' alla Giulia.. mi piace davvero molto.
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 24-10-2016, 12.56.52
Gundun Gundun non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 18-10-2016
Messaggi: 3
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Paololua Visualizza messaggio
Sei completamente soddisfatto del tuo acquisto o cambieresti qualcosa?
Ieri ho avuto modo di fare il primo viaggio lungo attraverso l'autobahn tedesca (ho allungato di 50km ma dovevo testarne le potenzialitá)

I lati positivi sono la facilitá con cui arriva a 220 km/h, la massima vista sono 230 e direi che non ce n'era piú, ed a 200 pare di viaggiare a 150, stabilissima, silenziosa...l'hanno proprio fatta per infastidire i razzi autostradali tedeschi, merito anche della 6ta molto lunga.

Grazie alle 255 posteriori su cerchio da 18 ogni curva é alla portata: attaccata per terra e sempre stabile. L'assetto in generale é mostruosamente stabile e sensibile in tutte le condizioni, scende da 220 a 120 in pochi metri ed i freni mordono forte senza che l'auto si scomponga minimamente anche in presenza di dossi ed avvallamenti, fa sentire davvero sicuri.

Come note negative mi aspettavo una finitura piú premium...purtroppo ho gia verificato cosette come la guarnizione portiera interna lato conducente montata male, il sedile passeggero rumoroso se vuoto ed il woofer posteriore dell'Harman Kardon che vibra quando pompa alto (ma si puó...)...in generale considerato come suona avrei risparmiato qualche eurino e preso l'impianto intermedio, quello di Bose, oltre a sporadiche spie e qualche bizza dei sensori di parcheggio.

Tutto sommato finora ho fatto 1300km e sono felicissimo: é bella da morire ed in autostrada la fa da padrona. Purtroppo non riesco a spararla di brutto ai semafori, forse perche non mi va di impiccare il motore a gasolio o forse devo fare dimestichezza con frizione e cambio ancora, ma mi pare sia piú una passista da alte velocitá piuttosto che una scattista da 0-100

Devo ancora abituarmi alle reazioni degli altri automobilisti che se la vedono negli specchietti: il frontale ha l'effetto di intimidire tanto che se mi vedono arrivare da lontano non osano uscire sul sorpasso ed aspettano di farmi sfilare, oppure se sopraggiungo anche da lontano e mantengo una distanza abbondante (sono un attivo detestatore di quelli che si attaccano al paraurti o lampeggiano come se avessero un ferito a bordo) si scansano con una rapiditá mai vista...

Ultima modifica di Gundun : 24-10-2016 alle ore 13.06.38.
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 24-10-2016, 15.15.36
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

....esauriente spiegazione...!!
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 08-11-2016, 18.00.09
robiqv robiqv non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 15-10-2015
Messaggi: 7
Predefinito

DIRE BELLA E' POCO
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 22-11-2016, 12.31.12
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Miiiiiiiiiiiii
Benvenuti
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 23-11-2016, 08.08.42
leolunetta leolunetta non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 19-11-2016
Messaggi: 13
Predefinito

Complimenti per la Giulia, io a breve(ma non so quando di preciso) avrò una 2.0 Turbo benzina. Della Giulia a gasolio ho guidato sia la versione da 150cv AT8 che da 180cv AT8 e tra le due scelgo la seconda.
La benzina turbo non riesco a provarla da nessuna parte, ma vado a fiducia perché una persona che conosco superpartes che abita vicino gli stabilimenti FCA per Alfa e Maserati mi ha detto che il motore è valido.
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 23-11-2016, 10.48.25
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

La 150 cv AT8 diesel ti è sembrata troppo pesante per quei cavalli?
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.26.47.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.