Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-04-2013, 16.43.22
jean147 jean147 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 22-03-2013
Messaggi: 27
Predefinito TRUFFA ricambi 147 156

ciao a tutti dato che da poco sono stato truffato anche se per pochi euro, una cinquantina, per evitare ad altri di perderne di piu vi avviso che se cercate ricambi per 147 o 156 (di solito il titolo del truffatore contiene entrambe le auto in questione) fatte attenzione a questo individuo:
Indico solo il nome per privacy , si chiama CR*****N e' della provincia di V****za

se posso metto anche un link di un suo annuncio attuale vende degli specchietti retrovisori


In pratica non vi sto a descrivere tutto nel dettaglio ma vi dico che al posto di spedirmi la pulsantiera lato guida come pattuito mi ha spedito una giacca catarifrangente che costa 1 euro e il comunissimo pulsante lato passeggero che si trova a 10€ (non so nemmeno se funziona non l ho provato per l'ira) e la risposta alle mie email e' stata la seguente:
QUALCOSA L'HAI RICEVUTA SE NON TI PIACE RIVENDILA NON SONO UN AUTORICAMBI CHE ACCETTA RIMBORSI

quindi fate attenzione!

Ultima modifica di jean147 : 17-04-2013 alle ore 16.49.06.
Rispondi citando
 


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 16.30.30.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.