Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 16-06-2011, 15.08.36
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

si questo è vero xo è molto bella e secondo me farà successo..il problema di questa macchina è che davvero non so quanto possa consumare - di un benzina...mi accorgo che con la c 320 CDI andando tranquillo faccio non + degli 11...con un benza di stesse prestazione fai i 9/10 x cui tutta sta grande differenza non cè....
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 16-06-2011, 15.35.19
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
si questo è vero xo è molto bella e secondo me farà successo..il problema di questa macchina è che davvero non so quanto possa consumare - di un benzina...mi accorgo che con la c 320 CDI andando tranquillo faccio non + degli 11...con un benza di stesse prestazione fai i 9/10 x cui tutta sta grande differenza non cè....
Bhe, per il brand Maserati questi motori vanno benissimo, anzi, sono pure "piccolini". Però per il brand Fiat avrei puntato ancora sui 1.9, 2.0 e 2.4 (ovviamente rivisti e potenziati )
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 16-06-2011, 16.44.47
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Con i motori a gasolio ce la giochiamo tranquillamente, mi fido ciecamente della tecnologia Fiat nel campo dei Diesel.(a parte i primi 1,3 td montati anche sulle Opel corsa..
Questa Maserati è eccezionale, ma non trovate che nella prima foto il posteriore somiglia alla Toyota celica ultima serie?
In realtà il rendering parte dalla base della Tesla berlina


Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
sinceramente da queste immagini la mia mente fa solo rendering della 169 ed io sembro omer davanti alle ciambelle... aaaaaaahhhhhh ciambelleeeeeeeeee

cmq un pensierino alla maseratina (poi chiamala tu maseratina una bestia da 4.8m) lo farei tranquillamente

p.s. mi fa piacere notare che finalmente i diesel stanno ingrassando, non ne potevo più di 1.9 e 2.4 XD
ora mi ammazzeranno...
Questa però se non la piazzano alta contro auto tipo A7 SPB, Mercedes Cls, ecc... rischia veramente di gambizzare sul nascere la 169 che sicuramente non sarà poi prodotta....

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
Se esce sta roba giuro che prendo il serie 5, lo impacchetto e lo rispedisco a Monaco di Baviera
Se mettono anche il 2.0 Mjet biturbo portato a 210 cv ( questo per me ) e declinano il 3.0 con il monoturbo a 250 cv e il biturbo a 320 cv allora possiamo impacchettare tutti i segmenti E e qualche F Alla facciaccia della Panamerda

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Trovo sbagliata la scelta di Fiat di puntare su cilindrate esagerate con poca cavalleria, qui in Italia non avranno successo per colpa del nostro regime fiscale e del nuovo redditometro! :S
Beh ricordiamoci sempre che parliamo di Maserati che attualmente è la versione Granturismo della Ferrari quindi già il fatto di fare questa "Maseratina" e mettere motori diesel per la prima che almeno siano al top nel segmento

Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
si questo è vero xo è molto bella e secondo me farà successo..il problema di questa macchina è che davvero non so quanto possa consumare - di un benzina...mi accorgo che con la c 320 CDI andando tranquillo faccio non + degli 11...con un benza di stesse prestazione fai i 9/10 x cui tutta sta grande differenza non cè....
Ahimè noi italiani siamo fissati per i diesel e soprattutto su questi segmenti dove la differenza è decisamente inferiore. Comunque se fai quei consumi mi sa che hai il piede un po' pesante

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Bhe, per il brand Maserati questi motori vanno benissimo, anzi, sono pure "piccolini". Però per il brand Fiat avrei puntato ancora sui 1.9, 2.0 e 2.4 (ovviamente rivisti e potenziati )
Si ma il 1.9 e 2.4 ormai sono pensionati quindi o 1.3 o 1.6 o 2.0 bom nient'altro altrimenti c'è il 3.0 ( difficilmente sulle nostre monteranno il 2.8 4 cilindri ). Il 3.0 V6 Diesel sono proprio curioso di vederlo su Giulia
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 16-06-2011, 18.11.24
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

certo una Giulia GTA ma equipaggiata con il 3.0 V6 Diesel e con 320cv sarebbe strepitosa poi magari uno scarico che faccia il suono ancor più cupo e vai che è una bellezza
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 16-06-2011, 18.14.48
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
certo una Giulia GTA ma equipaggiata con il 3.0 V6 Diesel e con 320cv sarebbe strepitosa poi magari uno scarico che faccia il suono ancor più cupo e vai che è una bellezza
Magari la Giulia GTA la facciamo benzina...
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 16-06-2011, 18.20.19
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

...va beh per questa volta la Giulia GTA la facciamo con un 4.7 V8 e trazione posteriore
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 16-06-2011, 18.22.06
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
...va beh per questa volta la Giulia GTA la facciamo con un 4.7 V8 e trazione posteriore
Sarebbe meglio Anche se sarebbe più bello equipaggiarle con un motore italiano, ma sarebbe chiedere troppo
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 16-06-2011, 18.25.54
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

ci sarebbe il 4.7 V8 maserati lo hanno messo sulla 8c potrebbero metterlo anche sulla Giulia
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 16-06-2011, 18.27.44
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
ci sarebbe il 4.7 V8 maserati lo hanno messo sulla 8c potrebbero metterlo anche sulla Giulia
Ah quello intendevi??? Magari :P :P (potrebbero metterlo anche sul mio Spider, se gliene avanza uno... )
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 16-06-2011, 18.32.31
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

certo aspè provo a fare una telefonata in azienda vediamo se gliene avanza uno ahahaha
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 04.26.00.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.