Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 75 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #51  
Vecchio 03-02-2010, 19.02.06
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Bellissima complimenti Adesso sembra veramente come nuova
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #52  
Vecchio 03-02-2010, 21.15.32
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
E' stupenda! sarai il primo candidato del prossimo sondaggio

Ho guardato per i fendinebbia e in teoria sono ammessi
ti rimangono solo gli indicatori laterali e i gruppi ottici posteriori da rimettere originali!

Ma hai deciso se iscriverla ASi oppure RIAR?
E il copriterminale lo tieni?
Ciao Esteta, ho mandato una mail alla segreteria dell Alfa Romeo, di cui non mi ricordo il nome e mi hanno detto che i fanali dietro devono essere rossi e le freccie trasparenti!!Appena posso le prendo, però ora devo cambiare la pompa dell acqua perchè è alla frutta e mi ha già lasciato a piedi in mezzo ad un incrocio!!! Mi si è ghiacciato il gas e mi si è fermata, ma dopo poche ore è ripartita come nuova. D'altronde faceva meno 8!!!
Rispondi citando
  #53  
Vecchio 03-02-2010, 21.27.08
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti!!! Ho speso un pò ma almeno ne è valsa la pena giusto? Me la stò davvero godendo e come ho gia detto ieri non vedo l'ora di andare al lavoro per usarla. Alla fine l ho fatta Asi ma mi devono ancora arrivare i certificati. Sono solo un pò perplesso per il motore, lo avevo già detto tempo fa ma mi sembra un pò fiacchino, però non ero piu abituato agli aspirati e forse è per quello! Quando prendo su l'altra mi sembra di volare, ma non mi dà le stesse emozioni.A gia anche il cambio è davvero latitante..... quando lo usi un pò sportivamente gratta, almeno finche non è un pò caldo. Ma forse è un difetto dato dal kmtraggio!!!
Rispondi citando
  #54  
Vecchio 03-02-2010, 21.39.08
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ciao Esteta, ho mandato una mail alla segreteria dell Alfa Romeo, di cui non mi ricordo il nome e mi hanno detto che i fanali dietro devono essere rossi e le freccie trasparenti!!Appena posso le prendo, però ora devo cambiare la pompa dell acqua perchè è alla frutta e mi ha già lasciato a piedi in mezzo ad un incrocio!!! Mi si è ghiacciato il gas e mi si è fermata, ma dopo poche ore è ripartita come nuova. D'altronde faceva meno 8!!!
Forse hai mandato la mail a Nadia Cattaneo che risponde alle mail inviate al RIAR
Rispondi citando
  #55  
Vecchio 23-02-2010, 10.36.56
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Guarda ti convien correre per averla

http://cgi.ebay.it/Alfa-75-Twin-Spar...item19ba142546
Rispondi citando
  #56  
Vecchio 28-03-2010, 09.54.37
RiccardoTS RiccardoTS non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 28-03-2010
Messaggi: 17
Predefinito

Bella la TS rossa!!

Di che anno è?
Puoi metterla qualche altra foto degli interni e del motore?
Rispondi citando
  #57  
Vecchio 28-03-2010, 14.32.12
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RiccardoTS Visualizza messaggio
Bella la TS rossa!!

Di che anno è?
Puoi metterla qualche altra foto degli interni e del motore?

Ciao Riccardo, innanzi tutto benvenuto. Tra l'altro siamo quasi vicini di casa, io sono di faenza. Sono uscito apposta per andare a farti 2 foto, solo che qua a piovuto fino a ieri l'altro e la 75 è ridotta uno schifo!! però te le posto lo stesso ( magari cosi le vede anche Esteta e mi mette in lista per l'auto del mese) è un'88, le gemme delle frecce dovevano essere bianche, ma l'ho presa cosi. L'ho gia detto varie volte sul forum, ma l ho appena riverniciata tutta, ha 177000km e ha il gpl. Sono abbastanza contento, anche se in tutta franchezza mi aspettavo qualcosa in più dal motore, ma forse tra il gpl e i km è solo un pò stanco. La uso tutti i giorni,ma forse sbaglio, sarebbe meglio tenerla in garage e uscire solo la domenica, però mi serve..

Ultima modifica di Esteta : 08-07-2010 alle ore 13.00.12.
Rispondi citando
  #58  
Vecchio 28-03-2010, 14.58.00
RiccardoTS RiccardoTS non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 28-03-2010
Messaggi: 17
Predefinito

Veramente bella, non ha nemmeno preso molto sole.

L'unica cosa che mi permetto di dirti è di mettere le frecce originali davanti e i fanali originali dietro, sarebbe ancora meglio di com'è ora

Appena ho di nuovo la mia magari un giorno ci prendiamo un caffè così le facciamo conoscere
Rispondi citando
  #59  
Vecchio 28-03-2010, 17.23.42
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RiccardoTS Visualizza messaggio
Veramente bella, non ha nemmeno preso molto sole.

L'unica cosa che mi permetto di dirti è di mettere le frecce originali davanti e i fanali originali dietro, sarebbe ancora meglio di com'è ora

Appena ho di nuovo la mia magari un giorno ci prendiamo un caffè così le facciamo conoscere
Ok!! Però per quanto riguarda le freccie, mi sono informato al registro Alfa e mi hanno detto che la mia è uscita cosi!! è nata a cavallo delle due serie e i fari posteriori erano già rossi. Davanti no, come ti ho gia detto ci vanno quelli trasparenti. Il fatto è che ce li ho in casa i fari posteriori arancio completi anche della fascia arancio tra l'uno e l'altro, ma mi piace di più con i rossi. Se ti dovessero servire dimmelo.
Rispondi citando
  #60  
Vecchio 28-03-2010, 18.03.51
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ok!! Però per quanto riguarda le freccie, mi sono informato al registro Alfa e mi hanno detto che la mia è uscita cosi!! è nata a cavallo delle due serie e i fari posteriori erano già rossi. Davanti no, come ti ho gia detto ci vanno quelli trasparenti. Il fatto è che ce li ho in casa i fari posteriori arancio completi anche della fascia arancio tra l'uno e l'altro, ma mi piace di più con i rossi. Se ti dovessero servire dimmelo.
Per le frecce anteriori con resina arancio
parlando con degli esperti in un altro forum
dicevano che probabilmente è entrato in commercio un lotto
destinato ai paesi dell'est Europa con tale caratteristica...

...non ne sono sicuro e comunque le resine bianche le stanno meglio!

Per il sondaggio mi dispiace
ma devo dare la possibilità a tutti di partecipare
e tu un giro te lo sei già fatto....questo mese ci sono già altre 3 T.Spark
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 03.42.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.