Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 26-07-2010, 15.52.21
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri164TS Visualizza messaggio
Mhà a mio avviso le Alfa Romeo ultimissima generazione ricalcano le orme tracciate da 156,166,147 ecc...
Spero tu stia scherzando: la Nuova Giulietta è stata propinata come l'ultima ritrovata della supremazia sportiva italiana
ma non ha nessun contenuto alfista in termini di propulsori e architettura delle sospensioni
ed è stata fatta solo per coprire un buco di listino che la 147 non poteva più colmare avendo già 10 anni di vita!
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 26-07-2010, 16.00.37
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Io vorrei vedere su una strada tutta curve una 147 mjet 150 cv contro una giulietta col 2.0 mjet 170 cv.per me la 147 la "svernicia",ma gli tira via anche il secondo strato di vernice.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 26-07-2010, 18.33.27
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Il vero problema è che stiamo tutti sparando sentenze senza provare, il giorno che uno di noi proverà una Giulietta nel misto (non in un test-drive) e ne rimarrà ampiamente scontento mi accoderò anch'io al trend dei disfattisti.
Come sempre premetto che non sono un "fan" delle nuove Alfa Romeo, ma mi reputo un semplice appassionato di auto e di guida.
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 26-07-2010, 19.35.42
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Il vero problema è che stiamo tutti sparando sentenze senza provare, il giorno che uno di noi proverà una Giulietta nel misto (non in un test-drive) e ne rimarrà ampiamente scontento mi accoderò anch'io al trend dei disfattisti.
Come sempre premetto che non sono un "fan" delle nuove Alfa Romeo, ma mi reputo un semplice appassionato di auto e di guida.
Sono sicuro che tu hai ragione,ma io non sono un disfattista nei confronti della giulietta,però,l'agilità della 147,a naso,per me se la sogna.Poi se sarà migliore sarò io ad essere il più contento,pero penso che non lo sia,almeno con questo tipo di motori.Ti dico di più,attualmente secondo me la giulietta è la migliore nel suo segmento,però sempre secondo me la 147 non la supera ancora nessuno.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 27-07-2010, 18.40.52
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Sono sicuro che tu hai ragione,ma io non sono un disfattista nei confronti della giulietta,però,l'agilità della 147,a naso,per me se la sogna.Poi se sarà migliore sarò io ad essere il più contento,pero penso che non lo sia,almeno con questo tipo di motori.Ti dico di più,attualmente secondo me la giulietta è la migliore nel suo segmento,però sempre secondo me la 147 non la supera ancora nessuno.
Appunto stiamo continuando a parlare di "sensazioni a naso" di "secondo me" ed ecc...
Quando qualcuno avrà la possibilità di fare un test serio e obbiettivo potremmo tutti sparare sentente e opinioni, solo questo volevo dire!
Comunque C.vasselli, quando parlo di disfattisti non mi riferisco a te
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 27-07-2010, 21.33.11
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Il vero problema è che stiamo tutti sparando sentenze senza provare, il giorno che uno di noi proverà una Giulietta nel misto (non in un test-drive) e ne rimarrà ampiamente scontento mi accoderò anch'io al trend dei disfattisti.
Come sempre premetto che non sono un "fan" delle nuove Alfa Romeo, ma mi reputo un semplice appassionato di auto e di guida.
La proverò quando Wester le piazzerà il bicilindrico a metano sotto il cofano
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.07.15.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.