Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 75 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #181  
Vecchio 11-05-2015, 13.03.52
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lucien.averso Visualizza messaggio
Anno?
Cavalli?
Scheda tecnica...??
Bè..ragazzi......forse Lucien mi ha capito meglio, di quanto abbiate fatto voi..... Io purtroppo e sottolineo PURTROPPO non riesco piu a tenere al coperto la mia bellissima 75.......la stò vedendo piano piano farsi divorare dalla ruggine (e purtroppo nemmeno tanto piano!) quindi, non me la sento piu di tenerla senza darle un riparo...... Tra l'altro, se il buon governo non ci si fosse messo d'impegno, magari penserei di tenerla ricoverata da qualche altra parte, ma dover pagare un altro bollo intero, per una macchina ferma, non me lo posso permettere.....Allora, cosa avreste fatto?? A me serve una macchina da adoperare tutti i giorni e se devo pagare 5/6mila euri per una Smart usata(si, ho paventato pure l'idea di comprare una Smart!) preferisco portarmi a casa una sicura (abs e airbag)climatizzata sportiva di razza, allo stesso prezzo, non vi pare?? Cercate un'Italiana, cosi fruibile- sicura- dotata- e motorizzata come la 320 e che sia già passabile d'epoca......cosa comprereste?? Una 75?? Una Dedra?? Una Croma?? Se non arrugginissero a guardarle, sono macchine davvero belle, mi piacciono tutte e 3.....Lasciamo la 75, che fà parte di un progetto davvero troppo vecchio al confronto con la crucca, rimangono Dedra e Croma (se ne è scampata qualcuna alla ruggine o alla scelleratezza dei proprietari) ma non hanno n'è lo stesso blasone (e non venite a dirmi balle sul blasone delle serie 3, perchè al confronto di tantissime macchine, la fanno ancora e ne ha da vendere)n'è lo stesso motore, con 6 bei cilindri e la trazione posteriore!! Le Thema son bellissime, ma cominciano a essere un pò caruccie..........quindi??? Ho fatto male??? Fatemi saper le vostre eventuali soluzioni!!! Ciaoooo
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #182  
Vecchio 11-05-2015, 14.43.43
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Sicuramente non hai fatto poi cosi male per le motivazioni che hai indicato....Poi sono gusti a me proprio non piace la 320 ma sicuramente può essere utile per l'uso che ne devi fare e sicuramente sarà sempre meglio di una smart!!!!....Poi mi dispiace molto per la 75, ma sicuramente lo fai per il suo bene speriamo troverà una persona che le saprà darle attenzione che merita
Rispondi citando
  #183  
Vecchio 11-05-2015, 20.47.58
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Mah cosa ti posso dire Rufus, il tuo ragionamento non fa una piega. Anche se sono fortemente di parte ti capisco.
Rispondi citando
  #184  
Vecchio 11-05-2015, 23.47.52
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

ru che ti devo dire a me sto bmw piace e non è l'unico. Se domani sparissero tutte le alfa sarebbe l'unica marca che comprerei. Il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido pure.
Dammi informazioni sulla 75 a quanto la vendi, condizioni, difetti e pregi, vediamo cosa riusciamo a fare XD
p.s. tu sotto sotto sei un lancista sfegatato prima la delta II ora la dedra sei uguale a me in tema di lancia XP
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #185  
Vecchio 12-05-2015, 13.12.07
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ru che ti devo dire a me sto bmw piace e non è l'unico. Se domani sparissero tutte le alfa sarebbe l'unica marca che comprerei. Il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido pure.
Dammi informazioni sulla 75 a quanto la vendi, condizioni, difetti e pregi, vediamo cosa riusciamo a fare XD
p.s. tu sotto sotto sei un lancista sfegatato prima la delta II ora la dedra sei uguale a me in tema di lancia XP
La Dedra, caro Nuvola, mi piace tanto......la Thema ancor di più.....Per la 75, adesso voglio ragionare un attimo, perchè in questo periodo mi toccherebbe svenderla.........se questo governo, lascerà il bollo alle regioni, potrei anche pensare di ricoverarla da qualche amico/parente......se invece dovesse tornare a pagare il bollo intero, sarebbero guai.......
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #186  
Vecchio 12-05-2015, 13.47.37
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Le thema sono allucinanti le lancia mi piacciono un sacco ma non posso salvarle tutte!
La 75 tienitela il più possibile, di che anno è? Ho sentito vociferare che l'esenzione tornerà dalle 25enni in poi, comunque per quest'anno si dovrebbe pagare e te lo rimborsano.
Fammi sapere come va a finire...
tornando alla bmw mi son piaciute sempre ma non gridiamolo troppo, certo vengono dopo l'alfa però...
mi sento solo di dissentire sul suo prestigio, le paghi di più però in proporzione non ti danno molto di più. ho viaggiato domenica in 159 e ti garantisco che non si sente proprio l'inferiorità rispetto alla 320d del dottore che lavora da me...
comunque son gusti a me piacciono entrambe ma non vedo tutta questa differenza XP
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #187  
Vecchio 17-06-2015, 21.09.21
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Forse sono riuscito a trovare una scappatoia........Nonostante io la derida sempre per la sue prestazioni, sono molto, molto affezzionato alla mia 75...Non riesco ad andare a prendere la crucca, semplicemente perchè non riesco a fermarla in un angolino....... Mia moglie è andata all'assicurazione e gli hanno detto, che si potrebbe assicurare anche la BMW, attaccandosi alla 75, quindi pagando sempre una polizza ridotta!! Forse, riesco a fare 2 assicurazioni e ad adoperare le 2 auto insieme!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #188  
Vecchio 17-06-2015, 21.12.25
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

IMGP1773 (FILEminimizer).JPG

IMGP1770 (FILEminimizer).JPG 2 foto di come si presenta oggi.....
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #189  
Vecchio 17-06-2015, 21.25.04
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Un pochino da maranza ma messa bene dai... Per fare drift va benissimo
Ps: deridi le prestazioni della 75??
Rispondi citando
  #190  
Vecchio 17-06-2015, 21.47.53
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
Un pochino da maranza ma messa bene dai... Per fare drift va benissimo
Ps: deridi le prestazioni della 75??
Non ha l'autobloccante!!!! Boia........ma forse vedrò di rimediare!!!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.13.34.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.