Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ELETTRONICA

ELETTRONICA Problemi, consigli od opinioni che riguardano l'elettronica.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-07-2017, 09.00.00
Tex159 Tex159 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 26-06-2017
Messaggi: 1
Predefinito menu alfa

Ciao alfisti, ho da poco acquistato una bellissima 159 ti 1.9 16v 150 cv del 2009, sto impazzendo per le funzioni del menù... vediamo se mi svelate l'arcano...! praticamente sulla leva delle frecce a sx clicco su menù una prima volta e dalla visualizzazione della data passa alla schermata del limite di velocità da li con i tasti laterali + e - posso impostare on e off.. poi se ripremo il tasto menù torna sulla schermata della data. Ma come faccio ad accedere agli altri menù? se clicco + e - dalla schermata della data mi compare il dimmer delle luci e basta. help me!!!! non riesco neanche a capire come regolare l'ora... mi sono perfino ridotto a leggere il manuale... cosa mai fatta in vita mia per nessun oggetto elettronico...
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 18-07-2017, 23.14.24
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

Allora.... Dipende se la vettura è spenta o in moto... I dati ai quali accedere se spenta sono più numerosi... Già così su gt e idem su 147...credo anche per la 159...bel mezzo complimenti
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.53.40.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.