Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 75 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 09-04-2013, 14.07.31
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Complimenti
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 13-04-2013, 19.25.27
L'avatar di nicola_qv
nicola_qv nicola_qv non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 14-01-2012
Residenza: Gioia del Colle
Messaggi: 79
Predefinito

complimenti!!! l'avevo adokìcchiiata su subito.it e ci stavo facendo un pensierino!!! farla tornare aglii antichi fasti
__________________
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Enzo Ferrari: "Una macchina è come una figlia, quando vince una corsa mi sento come il padre che sa che la propria figlia ha preso un bel voto a scuola."
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 21-04-2013, 11.09.06
L'avatar di stephenV6
stephenV6 stephenV6 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 25-03-2013
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 30
Predefinito Test Drive Alfa Romeo Milano 2.5 V6

Test Drive Alfa Romeo Milano 2.5 V6


Rispondi citando
  #14  
Vecchio 29-04-2013, 13.32.34
marco75dptdts marco75dptdts non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 19-02-2009
Residenza: Avellino
Messaggi: 382
Predefinito

ciao
tieni presente che, quando ti scrivono beige argento metallizzato, in realtà si parla del bianco argento metallizzato.
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 29-04-2013, 14.24.32
L'avatar di Danygsi
Danygsi Danygsi non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 09-04-2013
Messaggi: 368
Predefinito

Bella ora voglio vedere anche le foto a restauro finito
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 31-05-2013, 21.51.35
L'avatar di TCARD
TCARD TCARD non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 17-04-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 43
Predefinito

bella macchina potente e veloce devi impegnarti a fare un buon lavoro per sistemarla al top. attento al colore della carrozzeria non e' il solito argento!

Ultima modifica di TCARD : 31-05-2013 alle ore 21.57.18.
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 01-06-2013, 09.00.48
L'avatar di stephenV6
stephenV6 stephenV6 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 25-03-2013
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TCARD Visualizza messaggio
bella macchina potente e veloce devi impegnarti a fare un buon lavoro per sistemarla al top. attento al colore della carrozzeria non e' il solito argento!
In che senso non è il solito argento?
Immagini allegate
Tipo file: jpg 09032013337.jpg‎ (92.9 KB, 22 visite)
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 01-06-2013, 10.15.24
L'avatar di Nicola Romeo
Nicola Romeo Nicola Romeo non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 04-02-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 112
Predefinito

Bellissima
e dopo le cure che merita sara ancora meglio.
Se posso darti un consiglio non far asportare le targhette adesive ( dove possibile ovviamente ) l'interno del baule ad esempio se è in buone condizioni non far carteggiare quella bella etichetta Herberts , al massimo fai sfumare , rispecchierà il più possibile l'originale .
Complimenti ancora.
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 02-06-2013, 12.52.27
L'avatar di stephenV6
stephenV6 stephenV6 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 25-03-2013
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 30
Predefinito

Grazie Nicola
Grazie per il consiglio.
La prossima settimana inizierò il restauro.Navigando su internet ho capito che in Italia i ricambi costano parecchio,anche non c'è ne sono per un modello particolare come questo. Su Ebay.com(USA) si trovano per fortuna le cose particolari ad un prezzo "modico".
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 03-06-2013, 04.04.11
L'avatar di Nicola Romeo
Nicola Romeo Nicola Romeo non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 04-02-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 112
Predefinito

Purtroppo è sempre così.

Non so se hai visto l'annuncio che ho fatto nel mercatino ma in settimana dovrei ricevere una lista di ricambi nuovi ed usati originali alfa per 75 e alfetta, proveniente da un ex ricambista ufficiale e collezionista alfa vedrò dopo se tenere tutto o parte per mè e il resto lo pubblico cosi se qualcuno di questo forum o in altri ha bisogno potrà farmi sapere, per sabato dovrei essere lì perche devo ritirare una 166 ferma da anni in una mail ieri mi ha detto 8, spero che non rimandi di nuovo l'appuntamento.

Anche quando compro il materiale per la mia attività nonstante alcune ditte siano qui di Bergamo e posso accedere direttamente in ditta per l'acquisto, i costi di vendita non sò perche sono superiori , e variano da regione a regione .
In pratica un prodotto X nonostante lo producono dietro casa mia ( davvero) io se voglio risparmiare devo acquistarlo in germania e farlo tornare indietro con il corriere e questo girare di merci a me fa risparmiare il 50% ed esattamente 14,50 E invece di 29,9 più IVA, e anche per i ricambi di meccanica dell'auto l'altro giorno in negozio per un cuscinetto mozzo ruota ant mi hanno preventivato 110+iva cad. in rete su ebay stessa marca (bird o birth) 39,90 per numero due pezzi e 13,9 di spedizione dalla germania.

Solo per curiosità l'hai trovata in italia o all'estero. Alcuni ragazzi che ho conosciuto in rete credo siano svedesi o norvegesi appassionati alfa fiat e lancia con cui ormai si formata una certa fiducia chiedendomi anche di rimediare auto e materiale , vanno matti per le lancia K e ritirano perfino auto marce che abilmente rimettono a nuovo, roba che in italia un carrozziere mi prenderebbe a calci se gli chiedessi di restaurare ,hanno detto che acquistano soprattutto in italia perchè sia per la nostra inattaccabilità ai marchi di casa nostra sia per una politica che distrugge il mercato dell'auto loro qui fanno degli affari che in altri stati se li sognano e quando rimettono in vendita le auto, sia riparate che nelle stesse condizioni in cui le hanno ritirate da noi, capita che rientrano in italia con prezzi alle stelle.
e questo solo per farsi un giro in europa e tornare a casa.
Ciao.

Ultima modifica di Nicola Romeo : 03-06-2013 alle ore 04.08.17.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 20.02.17.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.