Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 75 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-12-2011, 19.13.10
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Guarda che a parte che hai il differenziale autobloccante, se non è bagnato, non pattina nemmeno a bastemmie!!!!!! Vai tranquillo, se non vuoi te non slitta!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 18-12-2011, 20.02.46
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

come non pattina nemmeno a bestemmie??? la mia va...andava anche il 1.8 indy che avevo..certo bisogna un pò buttarla ma perfino il 1.8 mi pattinava sul asciutto...
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 18-12-2011, 22.13.00
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

è bè, allora sarà proprio il mio che non va!!! Se è bagnato va via da Dio (conta però che ho su le slik) ma sull'asciutto io devo sfrizionare anche in prima!!!!!! Fat buchè!!!!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 19-12-2011, 00.00.26
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

certo non è una ferrari..però se spingi un pò piu del dovuto pattina...non mostruosamente magari..in prima e seconda..esempio una rotonda o una strada con tornanti senza sfrizionare ed entrando allegro esco bello di trasverso con le gomme in pressione....
calcola che ho su le slick praticamente quindi aiuta un pò...ma calcola che anche con l'indy pattinava...certo entravo cattivo e la facevo andare (i cv erano quello che erano..) ma si intraversava anche lei...e ripeto non è che la potenza sia mostruosa o se acceleri rischi il testacoda,nel senso che se vuoi farla andare la fai pattinare altrimenti è bella docile..però ci va...sul bagnato è quasi pericolosa..sopratutto il 1.8 senza autobloccante che avevo prima..quella se perdevi un attimo, o esegeravi non la recuperavi piu....
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 19-12-2011, 00.35.29
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giangits7 Visualizza messaggio
certo non è una ferrari..però se spingi un pò piu del dovuto pattina...non mostruosamente magari..in prima e seconda..esempio una rotonda o una strada con tornanti senza sfrizionare ed entrando allegro esco bello di trasverso con le gomme in pressione....
calcola che ho su le slick praticamente quindi aiuta un pò...ma calcola che anche con l'indy pattinava...certo entravo cattivo e la facevo andare (i cv erano quello che erano..) ma si intraversava anche lei...e ripeto non è che la potenza sia mostruosa o se acceleri rischi il testacoda,nel senso che se vuoi farla andare la fai pattinare altrimenti è bella docile..però ci va...sul bagnato è quasi pericolosa..sopratutto il 1.8 senza autobloccante che avevo prima..quella se perdevi un attimo, o esegeravi non la recuperavi piu....
L'utobloccante, aiuta un bel pò, e ti fa divertire!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 19-12-2011, 04.00.30
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
L'utobloccante, aiuta un bel pò, e ti fa divertire!!
Sei sicuro che, la 75 2.0 TS, avesse l'autobloccante di serie?
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 19-12-2011, 21.46.05
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Si, certo. Era tarato al 25%!!! Dovrebbero averlo tutte la ts, sono sicuro al 90%!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 21-12-2011, 19.54.01
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

condivido rufus..l'autobloccante era di serie dalla twin spark in poi...sulla ts era tarato al 25%(mi fido di rufus..)le altre non so..
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 26-01-2012, 19.28.30
birdi birdi non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 18-05-2011
Messaggi: 42
Predefinito

qualcuno sa dirmi il colore degli interni in pelle della 75 twin spark?
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 26-01-2012, 19.32.06
birdi birdi non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 18-05-2011
Messaggi: 42
Predefinito

si e vero il differenziale era tarato sulle ts al 25% mentre sul turbo e sul 3.0 al 40
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.56.11.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.