Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - GTV -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 27-01-2014, 13.40.55
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

il progetto è interessantissimo, occhio solo ad utilizzare pezzi di serie o provenienti dalla linea accessori, perchè in ottica di una possibile futura registrazione a riar o asi potrebbero farti problemi per cose non conformi a quelle di produzione.

da questo punto di vista non saprei se il volante a 3 razze potrebbe dar fastidio, tu al massimo considera solo pezzi provenienti da altre gtv
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 27-01-2014, 21.56.59
L'avatar di ilcontegrigio
ilcontegrigio ilcontegrigio non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 14-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 11
Predefinito

...certo,certo,assolutamente!!

...il mio progetto prevede l'utilizzo di pezzi Alfa al 100%, anche se onestamente è molto difficile trovarli, avevo dato un'occhiata su internet in questi gg, ma nn sn riuscito a trovare nessuno che venda ricambi per alfa GTV, per lo meno, ci sn vari siti di professionisti che trattano ricambi originali, ma si tratta, per lo più di meccanica etc etc...nessuno che metta in vendita interni, sedili, volanti etc etc...cmnq sia nn mi do per vinto, intanto nn è una cosa urgente, credo tra l'altro che tra questa e la prox settimana tenterò la visita nel deposito di un paio di autodemolitori, per recuperare almeno un paio di scudetti decenti dato che mi hanno detto che dovrebbero essere standard per tutte le Alfa, quindi nn avendo nessuna specifica particolare credo nn ci sarà problema nel trovarne uno...

...anche se onestamente, un mio grande sogno che però nn proverò nemmeno a realizzare sarebbe il poter apporre sulla calandra della mia GTV lo scudetto che fu sulla calandra della ultima Alfa posseduta da mio padre, simbolo molto forte del passaggio di mio padre su questa Terra ( fin da quando sono nato lui è sempre stato, e credo sia tuttora, anche dalla sua dimora nell'Alto dei Cieli, un vero Alfista al 100% ) e cuore non pulsante di un'autovettura sulla quale sono passato dall'essere bimbo al divenire un giovane adulto iniziato alla Suprema Arte della guida su strada...

So che mia madre li conserva gelosamente come ricordo di mio padre, anzi, se nn ricordo male glieli regalò proprio in occasione di un S.Valentino, dopo che alcuni vandali si erano indebitamente appropriati di quelli innestati dalla casa madre, ma proprio per questo, non oserò mai chiederglieli...
...inoltre,nonostante siano rimasti attaccati a quella macchina per quasi 10 anni ed esposti a qualsiasi tipo di condizione climatica, sono ancora intonsi, praticamente nuovi, gli unici stemmi della casa del biscione che nn ho mai visto scolorire...
sembra quasi che la brillantezza della loro vernice sia alimentata dalla magia dell'Amore che lega-ava i miei due giovanissimi genitori...sentimento che, nonostante siano trascorsi quasi 20 anni dalla prematura dipartita di mio padre, sembra ad oggi più vivo che mai...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 17.12.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.