Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI

TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI Sei un amante del tuning ? Facci partecipi delle tue esperienze.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 10-03-2011, 20.52.45
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Io andrei di 159
Mi piace troppo.
Il mio twinspark in città va bene se mi fa i 9km/l
Su statale è un altro discorso e consuma molto meno
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 10-03-2011, 22.33.12
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Sapete che mi è capitata la stessa occasione??? Ma non ho mica pensato che il 1800 non esiste!!! Ho telefonato ad un annuncio per una 147, a parte che era gia stata venduta, ma la vendevano a 1800 euro ed aveva 37mila km, però mi disse che l'aveva venduta a quel prezzo perchè 1800.Ah, pure questa; mi arriva il Genius degli annunci locali e guardando l'unica cosa che mi interessa, vedo questa annuncio: causa cassa integrazione vendo urgentemente alfa Mito con 4000km a 7000£. Prendo il cell. ancora prima di finire l'annuncio e dall'altra parte il ragazzo mi fa: puxxxna trxxx sei già il 42 esimo stamattina!!!!!! i miei amici mi hanno fatto uno scherzo del caxxo!!!! Non la vendooooooo, l'ho appena comprataaaaaa ( che strxxzi, però bello scherzo, specie se uno a la tariffa telefonica ricaricabile)
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 10-03-2011, 23.40.38
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Sapete che mi è capitata la stessa occasione??? Ma non ho mica pensato che il 1800 non esiste!!! Ho telefonato ad un annuncio per una 147, a parte che era gia stata venduta, ma la vendevano a 1800 euro ed aveva 37mila km, però mi disse che l'aveva venduta a quel prezzo perchè 1800.Ah, pure questa; mi arriva il Genius degli annunci locali e guardando l'unica cosa che mi interessa, vedo questa annuncio: causa cassa integrazione vendo urgentemente alfa Mito con 4000km a 7000£. Prendo il cell. ancora prima di finire l'annuncio e dall'altra parte il ragazzo mi fa: puxxxna trxxx sei già il 42 esimo stamattina!!!!!! i miei amici mi hanno fatto uno scherzo del caxxo!!!! Non la vendooooooo, l'ho appena comprataaaaaa ( che strxxzi, però bello scherzo, specie se uno a la tariffa telefonica ricaricabile)
Ah ah ah bello scherzo!
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 11-03-2011, 08.01.28
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Diciamo che non ho il piede leggero come il tufo però un 1.6 105cv che sfiorava gli 8km/l è osceno
Con la mia 156 2.0TS con 50cv in più e a gpl faccio 9km/l (quasi tutto autostrada).. non so se sia poco o tanto

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Sapete che mi è capitata la stessa occasione??? Ma non ho mica pensato che il 1800 non esiste!!! Ho telefonato ad un annuncio per una 147, a parte che era gia stata venduta, ma la vendevano a 1800 euro ed aveva 37mila km, però mi disse che l'aveva venduta a quel prezzo perchè 1800.Ah, pure questa; mi arriva il Genius degli annunci locali e guardando l'unica cosa che mi interessa, vedo questa annuncio: causa cassa integrazione vendo urgentemente alfa Mito con 4000km a 7000£. Prendo il cell. ancora prima di finire l'annuncio e dall'altra parte il ragazzo mi fa: puxxxna trxxx sei già il 42 esimo stamattina!!!!!! i miei amici mi hanno fatto uno scherzo del caxxo!!!! Non la vendooooooo, l'ho appena comprataaaaaa ( che strxxzi, però bello scherzo, specie se uno a la tariffa telefonica ricaricabile)
Che bastardi!!!AHAHAHAH!
Comunque non riesco a capire dove l'hanno vista la 147 1.8
Forse per quello la vendono a poco: perchè non esiste
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 12-03-2011, 00.13.25
L'avatar di Johan156
Johan156 Johan156 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 12-10-2010
Residenza: Molfetta (bari)
Messaggi: 47
Predefinito

Allora io faccio il rappresentante di prodotti di parucchieri a bari, e tra il traffico di bari nelle ore di punta (sarebbe il mio orario di lavoro) e i km che percorro, 80km sono anche pochi, perchè 80km li faccio solo per arrivare a bari e poi per tornare a casa sono alti 80km, quindi 160 solo di viaggio. Altri 50km dentro bari e sto apposto xd. Comunque ho sbagliato la moltiplicazione sopra xd.

Comunque la 147 ha l'impianto a metano e confermo ciò che ha detto valesakk; è una 2.0 TS, mi sono confuso con il TS della 156 ^^

Comunque la 147 è fine 2008 e questo mio amico, la venderà non prima dell'inizio dell'estate, quindi non tanto mi convince; perchè conoscendolo cambia idea al volo ^^


p.s. valesakk appena porto su a casa il libretto ti dico tutto, perchè lo lascio sempre nel portaoggetti e ora non mi va di scendere giù al garage a prenderlo ^^
__________________

Henry Ford, grande estimatore della casa automobilistica Italiana Alfa Romeo, una volta disse: <<Ogni volta che vedo passare una Alfa Romeo mi tolgo il cappello>>
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 12-03-2011, 08.15.55
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

bhe insomma vale poco non è.più che altro perchè è quasi tutta autostrda.è vero il GPL consuma di più rispetto al benza,xo son tantini x me...fai conto che la mia cge è un gasolio 1.9 120cv fa tranquillamente i 17/18 in autostrada andando costante a 130
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 13-03-2011, 13.30.00
L'avatar di alfanico 156
alfanico 156 alfanico 156 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-11-2010
Residenza: sardo a roma
Messaggi: 280
Predefinito

anche una 156 restilyng non e una brutta idea con 8mila 9mila euro si trova ben messa
__________________
........eleganza e sportivita' .........
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 14-03-2011, 09.04.27
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Johan156 Visualizza messaggio
Allora io faccio il rappresentante di prodotti di parucchieri a bari, e tra il traffico di bari nelle ore di punta (sarebbe il mio orario di lavoro) e i km che percorro, 80km sono anche pochi, perchè 80km li faccio solo per arrivare a bari e poi per tornare a casa sono alti 80km, quindi 160 solo di viaggio. Altri 50km dentro bari e sto apposto xd. Comunque ho sbagliato la moltiplicazione sopra xd.

Comunque la 147 ha l'impianto a metano e confermo ciò che ha detto valesakk; è una 2.0 TS, mi sono confuso con il TS della 156 ^^

Comunque la 147 è fine 2008 e questo mio amico, la venderà non prima dell'inizio dell'estate, quindi non tanto mi convince; perchè conoscendolo cambia idea al volo ^^

p.s. valesakk appena porto su a casa il libretto ti dico tutto, perchè lo lascio sempre nel portaoggetti e ora non mi va di scendere giù al garage a prenderlo ^^
Se però è messa bene ed è di un tuo amico facci un pensierino. L'unica cosa che mi sconfinfera è il prezzo a mio avviso, troppo basso.
PS: anche un mio ex-amico a suo tempo mi ha venduto uno scooter 125 che mi piaceva ad un prezzo amico: rogne a non finire condita da più volte la Jesolo-Mestre (40km) di notte senza fari in una stada per metà buia perchè aveva problemi irrisolvibili di elettronica e non caricava la batteria nemmeno dopo che l'ho sistemato 3 volte. Solo per dirti che devi stare attento lo stesso.
Spero x te che non sia così..
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"

Ultima modifica di valesakk : 14-03-2011 alle ore 09.09.31.
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 14-03-2011, 09.08.30
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Io sono qui, quando vuoi mi dici
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 18.43.04.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.