Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-11-2021, 13.41.28
Marco.74 Marco.74 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 13-01-2013
Messaggi: 4
Predefinito Mi RI-presento.

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed in realtà non sono proprio un nuovo utente, solo che non sono affatto tecnologico: non uso il pc, non ho social e...uso pochissimo ma proprio pochissimo questo sito. In questi giorni ci sono delle cose che mi passano per la mente...In garage c'è la nuova Alfa e cercavo delle info. Dove leggerle se non in questi forum? Ed eccomi qui, un po' appassionato ed un po' opprofittatore delle vostre esperienze. Non mi resta che ringraziarvi, Ancora, ed iniziare la lettura.
Ciao a tutti, Marco.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 09-11-2021, 22.11.55
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Ciaoooo Marco, purtroppo la gente frequenta sempre meno i forum, una volta luogo di ritrovo, consigli, informazioni, nozioni tecniche e quant'altro ed oggi completamente snobbati in favori dei social FB, Instagram e altro..... Ciò ha fatto si, che le ultime generazioni di auto, non vengano trattati nei forum, oramai smessi anni prima della venuta dei nuovi modelli... Detto ciò, comunque, io e lo sparuto drappello di persone rimaste, cercheremo comunque di rispondere a tutti i quesiti che ci verranno presentati.... Ci sono anche utenti tecnicamente molto informati, come il nostro Sergio T, che se passasse, ti saprebbe delucidare tranquillamente! Ciaoooooo e buona serata
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 10-11-2021, 22.31.53
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ciaoooo Marco, purtroppo la gente frequenta sempre meno i forum, una volta luogo di ritrovo, consigli, informazioni, nozioni tecniche e quant'altro ed oggi completamente snobbati in favori dei social FB, Instagram e altro..... Ciò ha fatto si, che le ultime generazioni di auto, non vengano trattati nei forum, oramai smessi anni prima della venuta dei nuovi modelli... Detto ciò, comunque, io e lo sparuto drappello di persone rimaste, cercheremo comunque di rispondere a tutti i quesiti che ci verranno presentati.... Ci sono anche utenti tecnicamente molto informati, come il nostro Sergio T, che se passasse, ti saprebbe delucidare tranquillamente! Ciaoooooo e buona serata
CONFERMO!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 12-11-2021, 11.56.59
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Ri-benvenuto!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 24-11-2021, 15.38.46
Marco.74 Marco.74 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 13-01-2013
Messaggi: 4
Predefinito

anche in ritardo (a conferma che non accendo mail il pc...) ringrazio tutti voi per le risposte. Ancora non ho deciso il futuro della mia Stelvio. Mi mancano quei 20 cv...tanto...è vero però che c'è confusione. Chi dice si e chi no. chi parla di problemi con la comunicazione con la centralina del cambio e quindi vengono esclusi i segnali di eventuali anomalie. ancora si dividono sul prezzo passando da 400/450 a 700@ e non va meglio per i risultati che si possono ottenere. mah...vedremo. Intanto grazie. magari cerco o spero nel passaggio di "SERGIO T"
Grazie a tutti!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 26-11-2021, 08.23.06
sergioT sergioT non è connesso
۞ Technical Engineer
 
Data registrazione: 20-05-2012
Messaggi: 943
Predefinito

ciao marco, ho visto il tuo messaggio e ho rimandato il tempo per rispondere.
oggi non trovo più il tuo messaggio.
puoi rimandarlo ?
forse ho fatto qualche operazione maldestra e l'ho cancellato.
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.00.34.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.