Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #241  
Vecchio 10-06-2011, 11.22.42
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Io al contrario dopo un po' se non mangio verdura ( preferisco cotta ) mi sento male e gonfio ( e già lo sono di mio ).
Sono stato in Inghilterra per 5 giorni e non vedevo l'ora di tornare a casa per mangiare roba più leggera dopo un po' tutti quei fritti, uova, carnazza, ecc.. non la reggo più.
Una bella pizza invece ci vuole sempre
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #242  
Vecchio 10-06-2011, 11.48.44
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Io al contrario dopo un po' se non mangio verdura ( preferisco cotta ) mi sento male e gonfio ( e già lo sono di mio ).
Sono stato in Inghilterra per 5 giorni e non vedevo l'ora di tornare a casa per mangiare roba più leggera dopo un po' tutti quei fritti, uova, carnazza, ecc.. non la reggo più.
Una bella pizza invece ci vuole sempre
Anche io mangio verdura e frutta...
l'insalata...pardon....foglia..non riesco a mangiarla perchè mi fermenta nello stomaco e mi fa un male bestia.... e il melone che mi ha fatto stare malissimo...però se devo scegliere tra una grigliata mista e un'insalatina condita con l'agonia è ovvio che opto per la prima

E comunque ti capisco...anche io sono stato a Londra...il budget era limitato perciò oltre a spese impreviste di taxi (le metro erano chiuse per gli attentati),dovevamo cercare cibo....ci ha salvato una pizzeria italiana(anche se non era granchè) e dopo un piatto di pasta(10 sterline solo quello), e un pub che faceva bistecche sublimi(15-20 sterline fisse) il resto l'abbiamo passato in MC donald,Burger King e purtroppo anche KFC...quest'ultimo se potete evitate perchè eravamo in 3 e siamo stati male in 3...e quello che era stato peggio aveva preso un'insalata di pollo.....avevamo mangiato ste schifezze a pranzo....alle 10 di sera ruttavamo come draghi per le sofferenze causate da sto cavolo di KFC (Kentucky Fried Chicken = polli fritti del kentucky non dico altro)....ebbene i nostri rutti odoravano ancora da olio fritto
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #243  
Vecchio 25-10-2011, 22.57.43
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito Le nostre facce da boxer :D

Salve a tutti!!!

inizio io anche se non è che sia il "brad pitt" (e ju mantegn la scala) della situazione

Alooora, prima foto, in divisa, al campo profughi di Manduria in servizio, quest'estate, quello a sinistra nella foto, la seconda io con la mia metà, la terza in uno dei momenti più intelligenti di tutta la mia vita dove faccio il cogli1 con un tubo dell aspirazione
Immagini allegate
Tipo file: jpg 210720111049.jpg‎ (41.7 KB, 29 visite)
Tipo file: jpg 26092010_009.jpg‎ (91.2 KB, 47 visite)
Tipo file: jpg 27122009_026.jpg‎ (99.2 KB, 34 visite)

Ultima modifica di marcoboss156 : 26-10-2011 alle ore 00.20.43.
Rispondi citando
  #244  
Vecchio 26-10-2011, 02.39.49
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Questa, è la migliore che ho!

paolo.jpg

VE BASTA O DEVO METTE' PURE LA PEGGIO?
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #245  
Vecchio 26-10-2011, 12.45.50
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

grande paolo sembri un personaggio della tv americana ma non mi viene il nome grande

leo pure a lavoro si vede che sei un tipo preciso XD
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #246  
Vecchio 26-10-2011, 12.59.19
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
grande paolo sembri un personaggio della tv americana ma non mi viene il nome grande

leo pure a lavoro si vede che sei un tipo preciso XD
Il nostro caro Paolo è Robert de Niro in incognitoooooooooooo
Immagini allegate
Tipo file: jpg paolo de niro.jpg‎ (23.4 KB, 26 visite)
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #247  
Vecchio 26-10-2011, 13.05.34
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
Salve a tutti!!!

inizio io anche se non è che sia il "brad pitt" (e ju mantegn la scala) della situazione

Alooora, prima foto, in divisa, al campo profughi di Manduria in servizio, quest'estate, quello a sinistra nella foto, la seconda io con la mia metà, la terza in uno dei momenti più intelligenti di tutta la mia vita dove faccio il cogli1 con un tubo dell aspirazione
Foto 1: quanto è bello guidare l'ambulanza con la sirena accesa???
No perchè la thesis di mio papà prima era di un magistrato e aveva la sirena che mettevi sul tetto..avevo chiesto se la lasciavano ma invece l'hanno tolta
Foto 2: bella coppia, complimenti
Foto 3: spero che non ti abbiano fatto lo scherzo di collegare il tubo allo scarico di uno Scania per poi dirti di fare un respiro profondo
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #248  
Vecchio 26-10-2011, 17.32.36
L'avatar di giambo72
giambo72 giambo72 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 24-09-2011
Residenza: Prov. Lodi
Messaggi: 223
Predefinito

....vabbe' l'eta' si capisce dal nick per la foto.....non poteva che essere a bordo di una F40.....



....e vi assicuro che fra salire e scendere ho dovuto imprecare...
__________________
147 2.0 ts
...ogni anno visita un posto dove non sei mai stato(Dalai Lama)....ma con la tua Alfa Romeo(giambo 72)...
Rispondi citando
  #249  
Vecchio 26-10-2011, 19.53.35
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

@nuvolari - preciso per cosa, per la posa??? no comunque adoro quel lavoro e per questo cerco di esser preciso soprattutti là

@alfista - Stai parlando con me??? eh??? cacchio identicooooo

@vale - beh guidata ancora no, tra poco passerò autista comunque, e vi dirò meglio, ma vi confesso che agli inizi accendere le sirene ed avercele sul tetto da passeggerp da un'emozione unica, non vi dico nelle situazioni d emergenza, aiuta a placare la tensione, raccogliere le idee ed esser lucidi per affrontare probabilmente di tutto.... e fa sentire fighi specie se sei solo tu e l autista in equipaggio standard, fa molto padroni della strada.... sempre se ti fanno passare, qua da me difficilmente capiscono che sei di fretta per salvare la pelle a qualcuno....
questione coppia, grazie ^^
questione tubo... in pratica avevo preso sto tubo per rifare l aspirazione alla Y, mia grande fissa ed unico punto ampiamente sviluppato da me sul 12v, e siccome lo presi e uscii con la mia lei iniziai a giocarci in macchina, e lei iniziò a far foto... e questa è una delle meno peggio fortunatamente niente attentato

@giambo - miiii la ferrari F40... mitica ma dovevi esser storipio per entrarci...

Ultima modifica di Leo_boxer : 26-10-2011 alle ore 19.55.43.
Rispondi citando
  #250  
Vecchio 26-10-2011, 20.03.54
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Il nostro caro Paolo è Robert de Niro in incognitoooooooooooo
Non capisco se c'hai tanta fantasia o ...problemi de vista!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
Rispondi

Tags
alfaclub, alfisti, foto, utenti


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.49.27.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.