Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > SONDAGGI

SONDAGGI Domande Risposte riguardanti i temi che ci interessano

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #121  
Vecchio 10-03-2014, 12.01.28
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefanopede Visualizza messaggio
Hai ragione Rufus , rasenta come vendite la porsche ma.....hai notato che i boxer equipaggiano diverse vetture sportive del sol levante?
Infatti Stefano........io le sportive del sol levante, manco le considero, sportive!! Sono quanto di più brutto, di copiato e di abbietto che ci sia in circolazione!! (ovviamente, non centra il boxer, perchè l'unica Jappa che mi piace e il Subaru STI!!) Nuvola, lassà stà sua Maestà Porsche, che non ha nemmeno una vite in comune della Wv!! Io adoro le Porsce, tranne le 911 vecchie...sapete perchè??? Proprio perchè il 6 cilindri boxer, fà un rumore da maggiolino, che mi fà cag@re!!!!! ahahahahhah
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #122  
Vecchio 10-03-2014, 17.20.32
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Sulle giappe parliamone, quello che dici tu sarà vero per quelle che importano qui da noi. Ti garantisco che in giappone non se la passano male tra skyline, supra 350z, hanno un loro perchè e devono esistere. ci sono alcune supra e skyline che sono arrivate a 1000 cv...

Appunto, non ho mai sentito problemi riguardanti le porsche, poi ad appena 2 anni di distanza dall'acquisizione leggo che la dirigenza porsche dice: "non usate le vostre gt3 perchè sono pericolose". sarò malizioso io... ma la mia mente fa 2 + 2 e l'unica variabile è quella.
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #123  
Vecchio 13-03-2014, 10.21.34
giuseppemorgy giuseppemorgy non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 26-10-2013
Messaggi: 25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ian Gillan Visualizza messaggio
Il Boxer non lo fanno più perché con le norme antinquinamento odierne perde i vantaggi del baricentro più basso rispetto ad un più convenzionale propulsore
non credo sia questo,visto che oggi e possibile di tutto e poi subaru e porsche continuano a proporre il mitico boxer.ragazzi ricordo benissimo gli articoli sulle riviste del 1996 (non e conveniente commercialmente lasc iare una linea di motori attiva a pomigliano,e poi le palle che il motore era stato progettato per salire massimo fino a 175o di cc, e allora? un bel turbo! lo pensai all epoca e lo penso ancora oggi.ma forse non dovrei parlare tanto del boxer perche per entra anche il campo la questione sentimentale (he he) amo troppo questo motore,amavo troppo all epoca la 33,poi anche la 145 boxer (pur con prestazioni ammorbidite dal peso dal catalizzatore),il suo suono per me e armonia.poi so bene che una giulietta 1,4 turbojet da 120 cavalli ha le stesse prestazioni e cavalli di una 33 1,7 boxer 8v.

Ultima modifica di giuseppemorgy : 13-03-2014 alle ore 10.29.02.
Rispondi citando
  #124  
Vecchio 13-03-2014, 11.27.53
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

gia rufus ..e che mi dici della toyota gt86 e della gemella subaru?? ti fanno ca..re anche quelle?? a me no,, come dice nuvola 370z-lexus lfa-gt-r..se leggi le prove delle varie riviste specializzate ne parlano sempre molto bene,,,
Rispondi citando
  #125  
Vecchio 13-03-2014, 18.17.01
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
gia rufus ..e che mi dici della toyota gt86 e della gemella subaru?? ti fanno ca..re anche quelle?? a me no,, come dice nuvola 370z-lexus lfa-gt-r..se leggi le prove delle varie riviste specializzate ne parlano sempre molto bene,,,
Mah.....io ho letto la prova della Toyota GT, su auto.....: macchina onesta e divertente, ma manca di cavalli e mordente......poi dentro è di una tristezza sconvolgente!! Loro, dicono che il 2000 aspirato è un pò sottotono, per il telaio della macchina!! Io trovo anche gli interni molto sottotono, per una macchina da 30mila euri!!Ah, per la cronaca, copre lo 0/100 in 7,4 e tocca i 215 effettivi...la Giuly, 1400 turbo, tocca i 212 e 7.88 lo 0/100...........le busca sonoramente pure da una piccoletta come la Polo GTI, che tocca i 221 e fà lo scatto in 6.8........secondo te è cosi una buona macchina??? Venire sverniciato da una Polo, o un Giulietta o sportive simili....Io sinceramente, la lascerei dov'è, perchè mi vergognerei Poi fate voi...
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #126  
Vecchio 13-03-2014, 18.27.00
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

é vero anche quello che dici tu..sicuramente c'e di meglio...ma anche di peggio...
Rispondi citando
  #127  
Vecchio 13-03-2014, 19.21.25
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
gia rufus ..e che mi dici della toyota gt86 e della gemella subaru?? ti fanno ca..re anche quelle?? a me no,, come dice nuvola 370z-lexus lfa-gt-r..se leggi le prove delle varie riviste specializzate ne parlano sempre molto bene,,,
Io ti dico, Max, che pur adorando la produzione tedesca, la 4C non ha nulla da invidiare alle Jappe.....sono loro, che dovono riparametrarsi a lei.......Invece di mettere supermegafantamotori e 4 turbine, come fanno loro, ha eliminato il peso superfluo.....che si sente in tutti i fattori....La LFA. è quasi 20 quintali.....non credo proprio che sia guizzante come la 4C!! Si, ha tantissimi cv, ma inutili e poco maneggevoli!! Se potessi(concedetemelo, credo sia il non-plus-ultra delle macchine) comprerei Porsche...o Lambo....(lascio stare la Ferrari, perchè non è un'auto da adoperare tutti i giorni) ma subito a ruota, una bellissima 4C!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #128  
Vecchio 13-03-2014, 21.35.00
L'avatar di stefanopede
stefanopede stefanopede non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 29-01-2012
Residenza: Modena
Messaggi: 136
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Io ti dico, Max, che pur adorando la produzione tedesca, la 4C non ha nulla da invidiare alle Jappe.....sono loro, che dovono riparametrarsi a lei.......Invece di mettere supermegafantamotori e 4 turbine, come fanno loro, ha eliminato il peso superfluo.....che si sente in tutti i fattori....La LFA. è quasi 20 quintali.....non credo proprio che sia guizzante come la 4C!! Si, ha tantissimi cv, ma inutili e poco maneggevoli!! Se potessi(concedetemelo, credo sia il non-plus-ultra delle macchine) comprerei Porsche...o Lambo....(lascio stare la Ferrari, perchè non è un'auto da adoperare tutti i giorni) ma subito a ruota, una bellissima 4C!!
Dai Rufus la Lambo la Porsche Maserati Ferrari, 4c,sono tutte auto superate vieni qui a Castelfranco che andiamo dal mio amico Pagani e ci facciamo prestare la Zonda e andiamo nel parcheggio del kiwi (discoteca famosa per essere stata sede di registrazione di un film di Adriano Celentano) a fare due sgasate.
__________________
Alfa 33 1.7 QV cuore sportivo
Rispondi citando
  #129  
Vecchio 13-03-2014, 22.00.47
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefanopede Visualizza messaggio
Dai Rufus la Lambo la Porsche Maserati Ferrari, 4c,sono tutte auto superate vieni qui a Castelfranco che andiamo dal mio amico Pagani e ci facciamo prestare la Zonda e andiamo nel parcheggio del kiwi (discoteca famosa per essere stata sede di registrazione di un film di Adriano Celentano) a fare due sgasate.
hihihihihi, sai che ce n'è un paio qui da me?? Ce le ha un pilota abbastanza famoso (che io non conosco) Fabio Babini, che corre con tutto.....è 2 giorni che me la incontro e oggi l'ho visto fare una rotonda, tutta in sovrasterzo....
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #130  
Vecchio 14-03-2014, 12.05.52
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

..mai vista dal vivo una Pagani....solo in foto..
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.43.47.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.