Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-09-2012, 20.30.49
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Conclusa anche l'ultima "fatica", tutti gli equipaggi si sono ritrovati per il pranzo presso l'hotel al termine del quale ci sono stati i discorsi di ringraziamento e di commiato da parte del Presidente dell' Oldtimer & Gelandewagenclub e del Sindaco di Stainz. Il club austriaco organizzatore dell'evento ha voluto omaggiare i Club italiani partecipanti con una targa ricordo e lo stesso gesto di riconoscenza e di rispetto è stato fatto dai Club italiani, che a loro volta hanno offerto un ricordo.
Sono poi seguite le premiazioni che hanno visto diversi equipaggi del CFVE aggiudicarsi un premio: 1° posto nella categoria femminile per la Spider 1.6 di Antonella (compagna di Italo, presidente del CFVE) e 2° posto nella medesima categoria per Paola su Fiat 850 spider rossa. Nella prova di regolarità, un bel 5° posto per Mario su VW Maggiolone Cabrio rosso ed un 10° posto per Franco su Lancia Fulvia HF Montecarlo. Nella categoria Sportive fino al 1970, 2° posto per mio fratello Luca su GT 1300 Junior, quindi per lui una doppia soddisfazione: oltre ad aver partecipato per la prima volta a questo bellissimo evento con una vettura fantastica anche l'orgoglio di essere stato premiato con una coppa di grande valore. Premio particolare anche per un signore con una moto, la Puch 250 SGSS del 1955, che ha partecipato a tutte le 15 edizioni del Trofeo.

Concluse le premiazioni ed i saluti di rito, ogni equipaggio si è diretto verso casa sotto una scrosciante pioggia che, almeno per quanto riguarda gli italiani, è durata fino all'arrivo, nella speranza che sia andata meglio a quel signore che, in moto, è tornato nella sua Svizzera...un bel viaggio, con una moto d'epoca e con un tempo infernale....
Immagini allegate
Tipo file: jpg 100_2412.jpg‎ (83.6 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg 100_2417.jpg‎ (56.6 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg 100_2419.jpg‎ (80.7 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg 100_2420.jpg‎ (77.5 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg 100_2425.jpg‎ (81.7 KB, 0 visite)
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 14-09-2012, 09.29.23
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Commento personale da parte di mio fratello Luca:

"Questi tre giorni che ho vissuto a Stainz in Austria penso che la mia memoria non li cancellerà mai. Un'esperienza davvero unica ed indimenticabile, oltre che per quello che ho vissuto e ho fatto, anche per il modo in cui vi ho potuto partecipare. Infatti, l'aver potuto vivere un simile evento con una vettura straordinaria come lo è la GT Junior è stato ancor più entusiasmante. Poterla guidare per tre giorni e per quasi 900 km e poterla gustare su vari tipi di strada, dall'autostrada ai tornanti di montagna, dalle stradine di paese alla pista (dove non sono mancati qualche numeretto e qualche scodata), sotto il sole e sotto la pioggia battente, con tutti i pro e i contro che può avere una vettura di 40 anni, è stato davvero emozionante. Avevo già provato vetture così, ma nel classico giro di qualche minuto che ti offre un amico, ma è diverso averla per più tempo e sentirla quasi tua. E questo grazie alla fiducia ed alla stima che ha riposto in me il sig. Italo Zompicchiati, Presidente del Club Friulano Veicoli d'Epoca, offrendomi la sua personale vettura per trascorrere queste stuoende giornate. Dunque un grazie di cuore a lui personalmente.

I complimenti vanno anche a tutto lo staff ed ai soci del CFVE, persone squisite, allegre e cordiali che hanno saputo trasmettere allegria, professionalità ed organizzazione per la buona riuscita dell'evento.

Ed i complimenti si allargano anche all'Oldtimer & Gelandewagenclub per l'organizzazione, il lavoro e l'impegno con cui hanno saputo condurre lo svolgimento delle tre giornate. Ben 30 persone vi hanno lavorato per rendere queste giornate perfette.

Un grande grazie a Robert, socio del Club austriaco, per la professionalità con cui ha seguito tutti gli equipaggi italiani, non lasciandoli mai soli e facendo in modo che si sentissero sempre a proprio agio.

Davvero un evento di grande spessore e di grande bellezza, di sicuro da ripetere il prossimo anno."
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.17.47.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.