Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41  
Vecchio 28-07-2011, 00.47.41
L'avatar di mariuzzu
mariuzzu mariuzzu non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-06-2008
Residenza: iglesias
Messaggi: 904
Predefinito

Rispondi citando
  #42  
Vecchio 28-07-2011, 05.09.12
L'avatar di Duca076
Duca076 Duca076 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 22-04-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 263
Predefinito

...S T U P E N D O !!!!
__________________
SITO WEB
FORUM
Rispondi citando
  #43  
Vecchio 28-07-2011, 06.18.21
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

dire stupendo e poco....... bravi bravi bravi,
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #44  
Vecchio 29-07-2011, 03.43.23
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

PORC....! Una 75 che fà mangiare la polvere ad una delle regine mondiali del drift? GODO!!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #45  
Vecchio 30-07-2011, 08.57.16
L'avatar di crazyluca79
crazyluca79 crazyluca79 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-09-2009
Residenza: assemini (CA)
Messaggi: 187
Predefinito

nella pagina ufficiale del poker drift team http://www.facebook.com/pages/Poker-...07425866007757 ci sono piu di 600 foto!!
__________________
LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO
Rispondi citando
  #46  
Vecchio 30-07-2011, 18.40.43
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

ciao Mariuzzu!
ti conoscevo di fama dai resoconti dei raduni su Elaborare prima ancora di iscrivermi qui.
ti ho sempre ammirato perchè odio i raduni statici in piazzetta e come te sto perseguendo l'idea pedagogica di far sfogare i ragazzi del mio club in manifestazioni come la tua piuttosto che per strada.
noi siamo ancora agli inizi con questo tipo di manifestazioni (per lo meno con il club di cui sono presidente, perchè comunque sono più di 20 anni che mi cimento tra i birilli e ho una discreta collezione di coppe a casa), ma ora anche quelli che all'inizio erano dubbiosi ora aspettano solo di trovarsi sulla linea di partenza con il cuore che batte forte e un tracciato da sfidare.
conosco anche tutta la "via crucis" con sponsor che promettono e non mantengono, il classico "passa la prossima settimana" è una frase che mi sono sentito dire 1000 volte.
grazie a dio abbiamo stretto amicizia con i ragazzi della protezione civile che ci danno ambulanza e auto medica per tutta la manifestazione a prezzo stracciato (e anche loro ogni anno aspettano con ansia il raduno perchè si divertono come matti).
e purtroppo conosco anche le malelingue.
gente che non esita a definire "radunetto provinciale" 70 auto che arrivano da tutta italia, dove alle premiazioni quest'anno la coppa per chi viene da più lontano se la sono giocata in 5 che arrivavano da oltre 600km per un raduno di 3 giorni.
fregatene Mariuzzu! riduci le coppe, falle più piccole, inventati qualcosa ma non mollare!
Mi permetto di darti un consiglio (se ci hai provato già fai finta che non ho detto nulla....).
prova a coinvolgere il concessionario Alfa locale: visto che avete una pista a disposizione, puo' portare qualche auto da esporre e per eventuali test drive.
in cambio fatti sganciare un po' di euro!
io ho trovato spesso probabili sponsor che sarebbero stati disposti a tirare fuori qualche euro ma solo se possono fatturare.
il prossimo anno ci muoveremo in questo senso girando a loro la fattura delle coppe.
purtroppo i raduni costano, e tu lo sai bene.....bisogna inventarsi l'impossibile per riuscire a recuperare le spese.
ma non mollare.....
Rispondi citando
  #47  
Vecchio 30-07-2011, 22.20.30
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
PORC....! Una 75 che fà mangiare la polvere ad una delle regine mondiali del drift? GODO!!!
Adesso non esageriamohehe--, Mariuzzu è più bravo dell'altro pilota, e non si discute, ma si vede che il nostro deve pendolare per scaricare il posteriore mentre l'altro dà gas e la nissan( mi sembra) che scivoli via sul bagnato. D'altra parte ciò dimostra che il nostro ha più manico, perchè l'altro va via solo di gas e cosi è più facile
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #48  
Vecchio 01-08-2011, 17.55.51
L'avatar di mariuzzu
mariuzzu mariuzzu non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-06-2008
Residenza: iglesias
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Duca076 Visualizza messaggio
...S T U P E N D O !!!!
grAZIE

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
dire stupendo e poco....... bravi bravi bravi,
grazie nuovamente!

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
PORC....! - Una 75 che fà mangiare la polvere ad una delle regine mondiali del drift? GODO!!!
a chi lo dici!! ha ha ha

Citazione:
Originalmente inviato da crazyluca79 Visualizza messaggio
nella pagina ufficiale del poker drift team http://www.facebook.com/pages/Poker-...07425866007757 ci sono piu di 600 foto!!
bella lu!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Adesso non esageriamohehe--, Mariuzzu è più bravo dell'altro pilota, e non si discute, ma si vede che il nostro deve pendolare per scaricare il posteriore mentre l'altro dà gas e la nissan( mi sembra) che scivoli via sul bagnato. D'altra parte ciò dimostra che il nostro ha più manico, perchè l'altro va via solo di gas e cosi è più facile
infatti... più cv si hanno è più facile è...
Rispondi citando
  #49  
Vecchio 01-08-2011, 18.00.10
L'avatar di mariuzzu
mariuzzu mariuzzu non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-06-2008
Residenza: iglesias
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
ciao Mariuzzu!
ti conoscevo di fama dai resoconti dei raduni su Elaborare prima ancora di iscrivermi qui.
ti ho sempre ammirato perchè odio i raduni statici in piazzetta e come te sto perseguendo l'idea pedagogica di far sfogare i ragazzi del mio club in manifestazioni come la tua piuttosto che per strada.
noi siamo ancora agli inizi con questo tipo di manifestazioni (per lo meno con il club di cui sono presidente, perchè comunque sono più di 20 anni che mi cimento tra i birilli e ho una discreta collezione di coppe a casa), ma ora anche quelli che all'inizio erano dubbiosi ora aspettano solo di trovarsi sulla linea di partenza con il cuore che batte forte e un tracciato da sfidare.
conosco anche tutta la "via crucis" con sponsor che promettono e non mantengono, il classico "passa la prossima settimana" è una frase che mi sono sentito dire 1000 volte.
grazie a dio abbiamo stretto amicizia con i ragazzi della protezione civile che ci danno ambulanza e auto medica per tutta la manifestazione a prezzo stracciato (e anche loro ogni anno aspettano con ansia il raduno perchè si divertono come matti).
e purtroppo conosco anche le malelingue.
gente che non esita a definire "radunetto provinciale" 70 auto che arrivano da tutta italia, dove alle premiazioni quest'anno la coppa per chi viene da più lontano se la sono giocata in 5 che arrivavano da oltre 600km per un raduno di 3 giorni.
fregatene Mariuzzu! riduci le coppe, falle più piccole, inventati qualcosa ma non mollare!
Mi permetto di darti un consiglio (se ci hai provato già fai finta che non ho detto nulla....).
prova a coinvolgere il concessionario Alfa locale: visto che avete una pista a disposizione, puo' portare qualche auto da esporre e per eventuali test drive.
in cambio fatti sganciare un po' di euro!
io ho trovato spesso probabili sponsor che sarebbero stati disposti a tirare fuori qualche euro ma solo se possono fatturare.
il prossimo anno ci muoveremo in questo senso girando a loro la fattura delle coppe.
purtroppo i raduni costano, e tu lo sai bene.....bisogna inventarsi l'impossibile per riuscire a recuperare le spese.
ma non mollare.....
wow... grazie mille...
si si tranquillo....boia chi molla!! ha ha ha
comunq..hai ragione su tutto e grazie dei consigli che comunque cerco dimettere sempre in atto..

per tutti colore che vogliono vedere le mie foto su face...
mario affatigato

http://www.facebook.com/media/set/?s...976.1116044961
Rispondi citando
  #50  
Vecchio 02-08-2011, 03.20.42
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Adesso non esageriamohehe--, Mariuzzu è più bravo dell'altro pilota, e non si discute, ma si vede che il nostro deve pendolare per scaricare il posteriore mentre l'altro dà gas e la nissan( mi sembra) che scivoli via sul bagnato. D'altra parte ciò dimostra che il nostro ha più manico, perchè l'altro va via solo di gas e cosi è più facile
Sarà ma io...GODO LO STESSO!!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.36.52.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.