Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI

CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI Tutto ciò che riguarda le parti in movimento.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 30-10-2016, 22.01.53
L'avatar di ivandrago87
ivandrago87 ivandrago87 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 30-10-2016
Messaggi: 6
Predefinito Avantreno 147 1.6 120cv 10/05

buona domenica alfisti. purtroppo è un po di tempo che mi porto dietro cigolii e scricchioli provenienti dall'avantreno,adesso con i primi "freddi" vorrei rimettere a posto l'avantreno della nasona,ultimamente a freddo e girando lo sterzo verso destra fa dei rumori assurdi.... facendo un giro su ebay ho visto che ci sono diversi kit a prezzi vantaggiosi di varie marche, in particolare ho notato la vema,birth e quella un pò piu cara della trw con i bracci superiori rinforzati della frap, ho fatto anche una ricerca riguardo le testine dello sterzo e ho trovato le moog sempre a prezzi ragionevoli.Inoltre credo che debba anche sostituire gli ammortizzatori e ho visto i blistein b4 a gas ad un ottimo prezzo sia per la coppia che per tutti e 4 compresi quelli posteriori. voi che marche mi consigliereste? con questi ricambi sono apposto con l'avantreno o occorre altro?
vi ringrazio a tutti per l'interesse e soprattuto per la pazienza. un saluto a tutti
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.29.17.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.