Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 13-04-2011, 22.53.10
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non Ŕ connesso
Socio Alfista DOC

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
... la Fiat CoupŔ turbo 20v per˛ era un missile ...
Ŕ ancora la fiat pi¨ veloce mai costruita, nonchŔ uno dei 2000 pi¨ veloci in assoluto
Vecchio 14-04-2011, 11.49.00
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non Ŕ connesso
Cuore Sportivo 8C

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da laky17 Visualizza messaggio
ciao io abito in un paesino vicino a rovereto in trentino ho 44 anni e son tornato alfista perche da quando ho fatto la patente la mia prima auto Ŕ stata la giulietta 1.6 poi fatto un incidente purtroppo andata distrutta e bruciata presa un altra sempre 1.6 poi 2 alfa 75 twin spark una 33 Q.V e ora una tranquilla 156 jtd 1.9 del 2000 come vedi piace l'alfa romeo poi anche nella mia famiglia sempre girato alfa. a prima dell,156 avevo una fiat coupŔ 20v turbo benzina venduta x eccessivo consumo benzina e trovato l'occasione della 156 ke come consumo Ŕ 100 volte meglio ,nn come velocita ma almeno risparmio un pochino di euro .
Errare Ŕ umano....l'importante Ŕ non sbagliare pi¨, redimersi e tornare sulla retta via...

Benvenuto anche da parte mia....
Vecchio 14-04-2011, 18.32.06
laky17 laky17 non Ŕ connesso
New Entry

Predefinito

si era proprio un missile avevo fatto un p˛ di lavoretti sul motore turbina magg. centralina circa 250cv per˛ il problema era il consumo se si stava attorno 90kmh facevo 10km litro ma quando tiravi bŔ sono arrivato 1lt benza a fare 2.5 km nemmeno una ferrari consumava cosi . allora son passato con i tempi ke corrono alla mitica alfa nel consumo nella comodita in tutto w l alfa
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione