Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 31-05-2012, 21.30.05
leonreno83 leonreno83 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 21-05-2012
Messaggi: 4
Predefinito Pareri su Alfasud SC 1.2 del 1982

Salve.
Come anticipato nella mia presentazione, vi chiedo un parere riguardo questa macchina del quale mi trovo a occuparmi a seguito di decesso del proprietario.

Modello: Alfasud SC 5 porte
Cilindrata: 1186cc
Anno di immatricolazione: 1982

Lo stato della carrozzeria è discreto, non ci sono bozze, ma alcuni punti con ruggine e dei piccoli rigonfiamenti soprattutto in corrispondenza delle giunture coi vetri. Ho visto però che la parte posteriore della carrozzeria è più opaca rispetto al resto. Anche l'interno è discreto, non ho l'auto a portata di mano ma ho notato che è più o meno a posto a parte una sfilacciatura laterale dei rivestimenti del sedile anteriore del passeggero. Non so parlare con precisione dello stato del motore ma posso dire che è stata messa in moto e mossa senza problemi negli ultimi giorni.

Personalmente non sono un appassionato, così volevo sentire qualche parere di qualsivoglia tipo (economico, tecnico, storico ecc). Se avete bisogno di ulteriori fotografie chiedetemele e le pubblico il prima possibile.

Grazie in anticipo



Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 20.34.35.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.