Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI Qui le comunicazioni che riguardano il forum: consigli, opinioni, critiche, ecc.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-06-2010, 19.26.13
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

eheheh mi sa che ci compreremo un bar e lo riempiremo di alfa romeo
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 11-06-2010, 20.33.36
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Mi piacerebbe poter dare una mano per la provincia di roma,ma faccio un lavboro che mi porta via molto tempo e rischierei di non essere attendibile per chi contya su di me per un aiuto.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 11-06-2010, 21.18.22
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Io sono nella stessa situazione di vaselli......so di andare via da casa alle 6 del mattino....e non so quando torno

Ecco perché dobbiamo darci una mano a vicenda. Una volta uno, una volta l'altro..e piano piano si riesce a mandare avanti l'incarico
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 11-06-2010, 23.11.41
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

Sono d'accordo,chi ha poco tempo può avere dei cllaboratori che lo aiutino a portare avanti le iniziative nella propria regione di modo da fare un buon lavoro e portare a termine i vari obiettivi.Io sono contento di come procedono i lavori di organizzazione
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 12-06-2010, 00.23.09
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

perfetto avere la possibilità di poter contare su collaboratori fidati è confortante anche perchè il problema maggiore è riuscir a far covivere gli impegni del club con quelli lavorativi per adesso mi potete considerare full time ahahah
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 12-06-2010, 02.39.10
L'avatar di hanamichi
hanamichi hanamichi non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 28-09-2009
Residenza: lugano
Messaggi: 1,518
Predefinito

io mi candiderei anche per la sezione Ticino... ma credo di essere l'unico quindi...
__________________
lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

http://www.youtube.com/watch?v=-r0vEHLPWN0

http://www.youtube.com/watch?v=PaJ2BcCjYok

questa è la mia cucciola
http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=4151
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 12-06-2010, 02.53.43
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

Hanamichi ricorda che sarà poi deciso al momento del conferimento ufficiale che chi sarà investito di tale carica avrà il compito insieme anche agli atri soci di trovare nuovi alfisti,infatti ho già parlato con ZEUSS del fatto che ognuno di noi ome meglio ritiene deve fare un pò di pubblicità del club.Nessuno di noi ha già un gruppo formato e compatto ma lo creeremo nel tempo
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 12-06-2010, 07.41.57
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hanamichi Visualizza messaggio
io mi candiderei anche per la sezione Ticino... ma credo di essere l'unico quindi...
Citazione:
Originalmente inviato da il vip Visualizza messaggio
Hanamichi ricorda che sarà poi deciso al momento del conferimento ufficiale che chi sarà investito di tale carica avrà il compito insieme anche agli atri soci di trovare nuovi alfisti,infatti ho già parlato con ZEUSS del fatto che ognuno di noi ome meglio ritiene deve fare un pò di pubblicità del club.Nessuno di noi ha già un gruppo formato e compatto ma lo creeremo nel tempo
per la svizzera ci siamo io e hanamichi, vedremo il da farsi... copriremo Svizzera Italiana E Svizzera Tedesca
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 12-06-2010, 11.30.28
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

io ho aspettato un po' a postare qui per vedere un po' che piega prendeva la cosa.
vedo tanta passione e voglia di fare (e senza questi presupposti da parte di TUTTI non si va da nessuna parte.....).
come penso ormai sappiano anche le emoticons del forum, sono presidente di 2 club ormai ben avviati e che mi impegnano relativamente poco.
sapete anche quanto ci stia bene con voi, e visto che il piemonte è una regione vasta, mi candido come "outsider" per chi verrà scelto, ovvero, mi offro a dare quella mano in più che non guasta mai.
mi giro bene nella provincia di novara e a vercelli sono quasi più conosciuto del sindaco stesso.
se vi serve una mano....io ci sono.
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 12-06-2010, 14.07.41
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

grazie sei veramente gentile,mi piace molto il piemonte appena ci vengo passerò a trovarti
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.02.57.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.