Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-07-2008, 23.38.17
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
mmm...non mi piacciono le SW...Sono x le berline!E siccome sono ragionevole mi "accontento" di un 2.2 JTS...( i miei pargoletti amano le auto,gia' corrono sui Kart...sono una "mammasportiva")
ti accontenti di poco...185cv e soprattutto benza
corrono sui kart...in che categoria? deve essere un enorme soddisfazione vero?
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 11-07-2008, 23.39.40
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 01-07-2008
Residenza: prov sv
Messaggi: 486
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
ahahah! E si, le Alfa so belle di tutti i colori!
E per te, la 147 di che colore dovrebbe essere ? Mi raccomando postaci le foto quando arriva, pure degli interni!
la voglio rossa,non c'e' colore piu' bello del rosso alfa!Ma se riesco a strappare il consenso x la 159 va bene qualsiasi colore,pure viola a pois gialli!!!Quando arrivera' sarete i primi a vederla
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 11-07-2008, 23.43.08
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 01-07-2008
Residenza: prov sv
Messaggi: 486
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scafnapoli Visualizza messaggio
ti accontenti di poco...185cv e soprattutto benza
corrono sui kart...in che categoria? deve essere un enorme soddisfazione vero?
niente gare,sono piccoli(tranne il grande che ha 11 anni...ma mi sa che e' quello che se ne frega di piu'!).Il secondo ci sta pensando(e' pure bravino...futuro pilota???)e il piccolo ha solo 3 anni e mezzo....x adesso gira x casa col volante(e' terribile,insulta gli altri automobilisti quando fa finta di guidare...ma da chi avra' imparato?????!!!!).A settembre vedremo...io intanto spero(anche se poi decideranno loro)
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 11-07-2008, 23.48.19
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

ragazzi mi sono permesso di spostare la discussione in presentazioni visto che si sta parlando di te e della tua famiglia Vale spero non dispiaccia a nessuno!

la 147 rossa è grandiosa, rosso alfa che fa impazzire chiunque! speriamo che siano tutti e 3 piloti
io sto ridendo da morire, immagino il tuo dolce pargoletto che insulta gli altri...e si fa verde dal nervoso se vede una golf auhauahuahu
sicuramente decideranno loro però sai che soddisfazione vedere i figlioli che si battono per la vittoria
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 11-07-2008, 23.53.24
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 01-07-2008
Residenza: prov sv
Messaggi: 486
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scafnapoli Visualizza messaggio
ragazzi mi sono permesso di spostare la discussione in presentazioni visto che si sta parlando di te e della tua famiglia Vale spero non dispiaccia a nessuno!

la 147 rossa è grandiosa, rosso alfa che fa impazzire chiunque! speriamo che siano tutti e 3 piloti
io sto ridendo da morire, immagino il tuo dolce pargoletto che insulta gli altri...e si fa verde dal nervoso se vede una golf auhauahuahu
sicuramente decideranno loro però sai che soddisfazione vedere i figlioli che si battono per la vittoria
x me va benissimo!tu pensa che il "piccino" e' biondo con gli occhi verdi e parla come un camallo quando "guida"...X ora segue i gusti di mamma,ma conosce gia' tutti gli stemmi e le varie auto...forse esagero un po' con loro vero?X me i figli sono sempre un orgoglio,ma vederli fare quello che amo fare io non ha paragoni!
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 12-07-2008, 00.02.06
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

ti ripeto, non esiste soddifazione migliore di vedere un figlio che cresce, ovviamente seguono i genitori che sono il loro idolo, e quando ti "imitano" bhè c'è solo da piangere di felicità!!!!!!!!!l'importante è che il piccolo sappia già quale sarà il suo simbolo da grande
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 12-07-2008, 00.05.05
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 01-07-2008
Residenza: prov sv
Messaggi: 486
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scafnapoli Visualizza messaggio
ti ripeto, non esiste soddifazione migliore di vedere un figlio che cresce, ovviamente seguono i genitori che sono il loro idolo, e quando ti "imitano" bhè c'è solo da piangere di felicità!!!!!!!!!l'importante è che il piccolo sappia già quale sarà il suo simbolo da grande
beh...mamma il biscione ce l'ha in garage e pure tatuato...non puo' sbagliare!!!!
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 12-07-2008, 00.06.52
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

wowowowowowowoowow non vorrei essere indiscreto, perdonami se lo sarò, ma non hai una foto del tatoo? io la settimana prossima vado a farlo...e anche io farò una bella biscia alifista
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 12-07-2008, 00.12.04
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 01-07-2008
Residenza: prov sv
Messaggi: 486
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scafnapoli Visualizza messaggio
wowowowowowowoowow non vorrei essere indiscreto, perdonami se lo sarò, ma non hai una foto del tatoo? io la settimana prossima vado a farlo...e anche io farò una bella biscia alifista
no,non ne ho..a dire il vero nn mi e' mai venuto in mente di farne.A me mi hanno presa x scema quando l'ho chiesto...bah...solo xche' non ho fatto una rosa sulle tette come tutte le altre!!Ma si sa...i liguri son simpatici come una spinta x le scale....uff!!!Allora buona fortuna a te!!!
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 12-07-2008, 00.15.49
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

comunque grazie, hai dato un idea per una nuova discussione se ti aprila tu stessa qui

http://forum.alfaclub.it/forumdisplay.php?f=25

e chiamala tatoo

sei ligure allora...di che città?
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.45.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.