Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 21-10-2011, 01.59.56
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Guarda a me hanno dato più problemi le 147/156 che la 166

Ti consiglio allora di provare il 2.4 Mjet... nelle riprese il 1.9 se lo magna a colazione
quoto e straquoto, poi il comfort di guida è imparagonabile!
Perchè questo confronto tra l'ammiraglia e la compatta di casa Alfa ? La prima punta al comfort mentre la seconda punta alla praticità.
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 21-10-2011, 22.37.43
L'avatar di kjo.77
kjo.77 kjo.77 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 09-10-2011
Messaggi: 18
Predefinito

è l'alzaverto che se rotto non il motorino,,,capito perche si alza male? e rotta praticamente la guida alzavetro
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 22-10-2011, 01.20.54
Girolamo166 Girolamo166 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 26-08-2011
Residenza: Flumeri (AV)
Messaggi: 84
Predefinito

Ciao e benvenuto,
sulla 166 ne sentirai tante, ma è una macchina fantastica...per me è la migliore dell'era FIAT ...qualche difettuccio ce l'ha ma per quelli banali ci siamo noi...il 2.4 se non lo strozzi come media ti fa il 15, in città il 12-13 in autostrada a 140 il 18...la cosa bella è che in questa macchina viaggi come in salotto e se becchi il percorso tutto curve ti viene voglia di non scendere più...
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 23-10-2011, 01.04.24
manu88.2008 manu88.2008 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 07-10-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Predefinito

Ragazzi per le foto come posso ne posto più che posso per la comodità veniamo al dunque.. di colleghi al lavoro siamo in 3 ad avere il marchio alfa ovvero una 166 (la mia) una 147 e una mito 1400 tb. Bene loro fanno circa 12km al giorno tra andare e tornare e quindi secondo la loro idea stanno comodi.. io ne faccio 130km tra andata e ritorno quindi voglio almeno la mia comodità e i miei spazi.. e la 166 per il momento mi stà facendo i 19 al litro di 6° a 110.. quindi mi và benissimo così e posso assicurarvi che viaggio da dio.. ora però vi chiedo.. come risolvo il problema dei fari allo xeno gialli? ho letto le discussioni e le lampade sono nuove ma non fanno più luce.. ma nessuno dice come smontare i fari e come aprirli!! scusatemi ma non ho mai avuto un alfa sono stato sempre del marchio bavarese e lì sapevo come cercare e dove toccare.. comunque non mi manca la vecchietta.. quasi quasi ho trovato un nuovo amore!!!
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 23-10-2011, 01.48.22
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manu88.2008 Visualizza messaggio
...scusatemi ma non ho mai avuto un alfa sono stato sempre del marchio bavarese (...) comunque non mi manca la vecchietta.. quasi quasi ho trovato un nuovo amore!!!

E' da una vita che dico che, gli (altri) italiani, bistrattano l'Alfa e comprano "BARBARO", mentre loro ce la invidiano. CI SARA' UN MOTIVO!!!
Vabbè, forse, la tecnologia, non sarà più all'avanguardia (puoi avere anche un motore con 1000 cv ma, con la TA, servirvirebbero solo a far scoppiare le gomme, in partenza!) ma la linea, sempre diversa dalle altre, la sensazione di "calore" degli interni e la comodità dei sedili (aoh, per me, le BARBARE, c'hanno panchine, al posto dei sedili!), mettono le Alfa alla pari, sempre secondo il mio modesto parere ma, forse tu non sai che, il sottoscritto, soffre di "alfite cronica deformante" per cui, il giudizio, è assulutamente... DI PARTE!!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 23-10-2011, 20.44.01
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

per i fanali devi trovare un carrozziere che te li lucidi con un prodotto particolare, qui da me conosco un amico che ha un negozio di vernici e sistema i fari ma credo che non ti convenga vista la distanza XD prova ad informarti dalle tue parti
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 24-10-2011, 19.06.32
L'avatar di morpheus6
morpheus6 morpheus6 non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 19-10-2011
Residenza: PIEMONTE X lavoro MA SICULO
Messaggi: 110
Predefinito

buon alfa non ti pentirai del cambio
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 24-10-2011, 19.17.35
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 06-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Continuiamo da questa parte la discussione sul rapporto prezzo qualità della 166 e delle altre Alfa Romeo

http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=13629
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.05.43.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.