Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 03-04-2012, 21.06.08
L'avatar di supertilt
supertilt supertilt non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 30-11-2011
Residenza: peschiera borromeo(mi)
Messaggi: 396
Predefinito

grazie doc per l'appoggio e chiedo scusa ancora ai mod per la ripetizione!
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 03-04-2012, 21.33.02
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Ragazzi,attenzione a non contraddirsi però.Va bene cambiare idea (e io sono il primo) davanti a argomentazioni convincenti,ma mi sembra esagerato sparare su tutta la produzione Alfa della Fiat.
156,147,gtv 159,166, e scusate se non nomino le ultime per non creare ancora più discussioni,sono validissimi modelli,che hanno raggiunto notevoli numeri di vendite e consensi di critica.Quindi anche Fiat può tranquillamente produrre Alfaromeo e anche belle e performanti.
Il problema è che adesso non vuole più farlo,punto e basta.E sono tra l'incudine e il martello :vendere a VW e vedersi le strade piene di Alfaromeo tedesche tra qualche anno,oppure trascinarsi stancamente aspettando tempi migliori,e la seconda ipotesi è per me quella nella testa del "mago" canadese
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 03-04-2012, 21.41.06
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Come al solito, quoto per filo e per segno il Doc ed anche la nostra "fotografa ufficiale"! Certo, avrei risparmiato la cazziata a Francesco però gli avrei detto:
"Caro Nuvola', quando presi la 155 e scoprii d'aver comprato una Tempra vestita da Alfa, l'avrei buttata giù da un cavalcavia. Se un giorno, dovessi comprare una Golf vestita da Alfa...non sò se reagirei allo stesso modo!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 03-04-2012, 22.17.40
L'avatar di Snake0790
Snake0790 Snake0790 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 10-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 45
Predefinito

Il 2000 140 cv era solo per dire, so benissimo che ci sono altri motori ma per me non so se vederla come minaccia o no questa storia della VW, comunque sui milioni di esemplari er a solo per dire un numero indecifracito perche seriamente da me in zona ce ne sono veramente tantissime di alfa romeo sia vecchie che nuovi modelli, é un marchio che piace non solo in italia, solo che noi non sappiamo vendere, come in tutti settori dopotutto. Quindi non saprei che dire su questo sto cercando di vedere i punti a favore e contro, non c'e bisogno di dare risposte dove si dice informati in modo diciamo aggressivo...
__________________
E' un'auto che solo un pazzo potrebbe comprare... Bene io sono quel pazzo!!! Amo la mia Alfa!
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 03-04-2012, 22.23.36
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

io la cazziata a Francesco l'ho fatta perchè ci siamo presi 1000 volte divertendoci, e finchè si parla di fanta teorie sono d'accordo, siamo liberi di sognare, ma negare l'evidenza su casi come quello della lamborghini, specie per chi come me ne conosce bene storia e passaggi di mano ai limiti del rocambolesco, è come vedere quelli che negano l'olocausto.
mi spiace, ma l'italia ha bisogno di lavoro. ne ha bisogno Francesco che è giovane come ne ha bisogno il sottoscritto per resistere fino ai 67 anni della pensione.
mi spiace, ma con sogni e ideali non ci si riempie la pancia. e se arriva un tedesco a offrirmi di lavorare (finalmente in maniera seria e ben retribuita), ne sono più felice che di stare ad aspettare che un AD da milioni di euro all'anno finisca di affossare tutto quello che tocca spacciandolo per un successo.
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 03-04-2012, 22.26.00
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Snake0790 Visualizza messaggio
Il 2000 140 cv era solo per dire, so benissimo che ci sono altri motori ma per me non so se vederla come minaccia o no questa storia della VW, comunque sui milioni di esemplari er a solo per dire un numero indecifracito perche seriamente da me in zona ce ne sono veramente tantissime di alfa romeo sia vecchie che nuovi modelli, é un marchio che piace non solo in italia, solo che noi non sappiamo vendere, come in tutti settori dopotutto. Quindi non saprei che dire su questo sto cercando di vedere i punti a favore e contro, non c'e bisogno di dare risposte dove si dice informati in modo diciamo aggressivo...
in modo aggressivo? e da cosa lo denoti il modo aggressivo? hai la palla di cristallo forse? al giorno d'oggi basta che uno ti faccia notare che si parla a vanvera per venir giudicati aggressivi...
si perchè alla fine hai parlato a vanvera...lo ammetti tu stesso di aver messo numeri e dati a capocchia. come quando affermi che non sappiamo vendere...dillo ai marchi di moda, di scarpe, di occhiali, alla stessa vespa che in usa è un successo incredibile...
sicuramente è difficile vendere modelli che non esistono...
e...scusa se sono aggressivo...

Ultima modifica di il Doc : 03-04-2012 alle ore 22.31.01.
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 03-04-2012, 22.35.20
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

http://www.motori24.ilsole24ore.com/...-7500-euro.php

leggete qui...e i nostri sulle gru a protestare per il posto di lavoro...
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 03-04-2012, 22.37.02
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Ragazzi,attenzione a non contraddirsi però.Va bene cambiare idea (e io sono il primo) davanti a argomentazioni convincenti,ma mi sembra esagerato sparare su tutta la produzione Alfa della Fiat.
156,147,gtv 159,166, e scusate se non nomino le ultime per non creare ancora più discussioni,sono validissimi modelli,che hanno raggiunto notevoli numeri di vendite e consensi di critica.Quindi anche Fiat può tranquillamente produrre Alfaromeo e anche belle e performanti...
Se lo "potrebbe" fare la Fiat, figuriamoci la "krukkwagen"!
Pensaci bene. I modelli che hai citato in realtà, di Alfa, hanno solo l'estetica. In quanto alle performance, credi che i krukki, non saprebbero fare di meglio?
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 03-04-2012, 22.43.20
L'avatar di Snake0790
Snake0790 Snake0790 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 10-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 45
Predefinito

Scusami ma avevo risposto poco fa ma con l'i-phone mi ha cancellato tutto, in sostanza ti chiedevo scusa per che ero in un momento di arrabbiatura, cmq ti do ragione su alcuni punti, il resto vorro vedere e poi dare giudizio. Dopotutto se portera in ITALIA é meglio!
__________________
E' un'auto che solo un pazzo potrebbe comprare... Bene io sono quel pazzo!!! Amo la mia Alfa!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 03-04-2012, 22.43.53
L'avatar di Snake0790
Snake0790 Snake0790 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 10-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 45
Predefinito

*** lavoro
__________________
E' un'auto che solo un pazzo potrebbe comprare... Bene io sono quel pazzo!!! Amo la mia Alfa!
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.20.49.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.