Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-08-2011, 08.05.07
L'avatar di one hundred fifty nine
one hundred fifty nine one hundred fifty nine non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 06-08-2011
Residenza: Aulla -MS-
Messaggi: 465
Angry Cane con padrone bastardo

Da martedi sera come tutti sapete ho ritirato la mia bambina la 159 sw 2.0 170cv Ti. Da quel giorno tutte le notti un cane va è piscia sui miei cerchi neri da 18". Prima non era mai successo.. Immagino chi è però devo coglierlo sul fatto..... Al cane non faccio niente ma il padrone leccherà il piscio del suo cane sino all'ultima goccia.......Premetto che la macchina è parcheggiata nel mio parcheggio privato...... La gelosia non ha limite.....PADRONE BASTARDO
__________________
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 14-08-2011, 12.42.23
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

a meno che non sia lo stesso padrone a farla, ti consiglio di usare uno di questi prodotti per qualche sera, lo trovi nei centri commerciali, emana un odore sgradevole per gli animali (che noi non avvertiamo), infatti si usano per educare i nostri amici a quattro zampe a non farla in posti che per noi sono importanti:

http://www.sementidotto.it/Sementi_D...ionecura2.html

DISABITUANTE REPELLENTE CANI GATTI
Il disabituante per animali domestici contiene un'essenza
che risulta particolarmente sgradevole all'odorato di questi
animali. In questo modo li scoraggia dal frequentare e sporcare
i luoghi dove viene spruzzato e che si vogliono salvaguardare
come: vasi, giardini, muri, davanzali, porte, mobili,tappeti,
moquette, ruote d'auto, ecc.
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 14-08-2011, 20.42.19
L'avatar di one hundred fifty nine
one hundred fifty nine one hundred fifty nine non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 06-08-2011
Residenza: Aulla -MS-
Messaggi: 465
Predefinito

Thanks per il consigio Zeuss ma mi consigli di spuzzarlo nelle vicinanze dei cerchi o all'ingresso del parcheggio per tutta la sua lunghezza? Grazie ancora per il consiglio
__________________
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 15-08-2011, 03.03.16
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Tanto tempo fà, successe la stessa cosa ad un mio amico. Quando acquistò una splendida Alfasud Q.V. nera (indovina chi gliela consigliò?), un suo vicino, con cui ebbe a che fare per le solite faccende condominiali, prese l'abitudine di portare il suo cane ad "annaffiare" regolarmente le ruote della sua macchina (visto da più persone tirare via il cane da altri siti, per fargliela fare proprio lì!)! Non contento, quel "coniglio", un bel dì, pensò bene di rigare una fiancata dell'Alfasud. Non il mio amico ma chi vide il "coniglio" compiere il gesto (un nostro comune amico), lo omaggiò di un "lavaggio" del cofano motore della sua amata "Uno 45" azzurra, con un ottimo olio per freni e, come per incanto, sparirono cani, "conigli" e pure le "Uno 45" azzurre!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 15-08-2011, 06.58.43
L'avatar di one hundred fifty nine
one hundred fifty nine one hundred fifty nine non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 06-08-2011
Residenza: Aulla -MS-
Messaggi: 465
Predefinito

bè io odio prendermela sia col cane che con le altre auto......io in questi giorni verso l'ora che lui porta il cane ad annaffiare come dice Alfista 62 mi apposto dietro la persiana ed aspetto......mia moglie mi da dello scemo ma per incanto da quando mi apposto non lo porta più li a pixxxxe.........spero un giorno di beccarlo e giuro su dio che gliela faccio bere tutta a suon di leccate e calci in cxxo.....

Edit by J@ck156 ragazzi lo so che rompo su paroline da poco, però si sa che da cosa nsce cosa.
__________________
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

Ultima modifica di J@ck156 : 15-08-2011 alle ore 07.33.09.
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 20-08-2011, 11.10.29
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

se lo spruzzi sulle ruote dopo aver parcheggiato di sicuro non la farà più vicino alla macchina (acquisisce il ricordo sgradevole). Se lo spruzzi lungo la linea del garage resta certamente più protetta la zona ma una spruzzatina la farei anche sulle ruote.. soltanto per il tempo necessario.
Alcuni padroni portano i cani a passeggio anche alle 2 del mattino.. quindi potrebbe fartela mentre dormi xD
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 21-08-2011, 07.30.20
L'avatar di one hundred fifty nine
one hundred fifty nine one hundred fifty nine non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 06-08-2011
Residenza: Aulla -MS-
Messaggi: 465
Predefinito

Per ora dopo aver sparso la voce che se prendo il padrone del pisciatore gliela faccio bere al padrone........la cosa non si è per ora ripetuta......il padrone del cane sospetto mi conosce bene e sa che son capace di star sveglio tutta la notte pur di levarmi la soddisfazione........
__________________
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 22-08-2011, 13.05.44
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da one hundred fifty nine Visualizza messaggio
Per ora dopo aver sparso la voce che se prendo il padrone del pisciatore gliela faccio bere al padrone........la cosa non si è per ora ripetuta......il padrone del cane sospetto mi conosce bene e sa che son capace di star sveglio tutta la notte pur di levarmi la soddisfazione........
Anche io ho fatto una cosa simile...
abitavo nella precedente casa e tutto il vicolo era sterrato perciò i padroni dei cani si sentivano autorizzati di entrare e far seminare mexxa sulla stradina..
Una volta ci sono passato sopra con la 147 e mi ha letteralmente smer..to il posteriore della macchina...sapevo benissimo chi fosse il soggetto...
perciò dopo alcuni giorni e ho visto che passava regolare ho fatto una striscia bella ricca di polvere da sparo e alla fine ho messo 2 pirat ( un intermezzo di potenza tra i mefisto e i raudi..comunque dei petardi forti )..quando è passato ho acceso la polvere e poco dopo sono esplosi i petardi...
padrone e cane hanno fatto un volo che avrebbero potuto battere il record mondiale di salto in alto....
E' superfluo dire che non li ho mai più visti....
Se fossi in te farei così....godi come un riccio quando esplodono i petardi..magari invita qualche amico...ti fai grasse risate...e ti togli la soddisfazione...
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 22-08-2011, 20.55.59
L'avatar di one hundred fifty nine
one hundred fifty nine one hundred fifty nine non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 06-08-2011
Residenza: Aulla -MS-
Messaggi: 465
Predefinito

no no preferisco beccarlo sul fatto cosi il padrone si fa una bella bevuta di pipi del suo cane.........li sta il vero godimento.......
__________________
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 28-08-2011, 00.12.10
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Anche io ho fatto una cosa simile...
abitavo nella precedente casa e tutto il vicolo era sterrato perciò i padroni dei cani si sentivano autorizzati di entrare e far seminare mexxa sulla stradina..
Una volta ci sono passato sopra con la 147 e mi ha letteralmente smer..to il posteriore della macchina...sapevo benissimo chi fosse il soggetto...
perciò dopo alcuni giorni e ho visto che passava regolare ho fatto una striscia bella ricca di polvere da sparo e alla fine ho messo 2 pirat ( un intermezzo di potenza tra i mefisto e i raudi..comunque dei petardi forti )..quando è passato ho acceso la polvere e poco dopo sono esplosi i petardi...
padrone e cane hanno fatto un volo che avrebbero potuto battere il record mondiale di salto in alto....
E' superfluo dire che non li ho mai più visti....
Se fossi in te farei così....godi come un riccio quando esplodono i petardi..magari invita qualche amico...ti fai grasse risate...e ti togli la soddisfazione...
Non sono daccordo,il cane che non ha nessuna colpa si spaventa a morte con i botti.E' una cosa che non va bene,anche se efficace.
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 15.45.56.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.