Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-04-2010, 12.08.10
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito Nuova Fiat Uno: si parte dal Brasile

Ho Mio DIO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova Fiat Uno: si parte dal Brasile
Pubblicato da Simone Minzi in Auto nuove, Compatte, Fiat nuove, Primo Piano.
Martedì, 6 Aprile 2010.
Più che un’automobile un mito, una storia su quattro ruote. Quante memorie vengono alla mente a chi ha più di 20 anni, sentendo parlare di Fiat Uno. L’auto low-cost per eccellenza degli italiani, la vettura più amata dalle bande criminali (ricordate la banda della Uno bianca?) e, per la sua diffusione, anche il modello preferito dei ladri d’auto, che facevano incetta di pezzi di ricambio da poi rivendere. Il nuovo modello di questa storica utilitaria dovrebbe uscire il prossimo 4 maggio, per essere venduto in Brasile.

Nel Paese sudamericano la nuova Fiat Uno affiancherà la Mille. Successivamente dovrebbe essere prodotta anche in Serbia, per essere poi venduta sul mercato italiano ed europeo, come sostituto della vecchia Punto. Nelle linee ricorda un po’ un incrocio tra la nuova Fiat Panda e la Grande Punto.

Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questa erede della storica compatta degli anni ‘80? La brasiliana sarà lunga 3,77 metri, larga 1, 64 ed alta 1,49, con un ampio bagagliaio da 290 litri di capacità.

Al lancio saranno disponibili due motorizzazioni a benzina: un 1.0 da 79cv ed un 1.4 da 85cv, entrambi con tecnologia Fire. Le varianti possibili saranno tre: Vivace, Attractive e Way. In Europa potrebbero essere introdotti anche motori diesel, GPL e a metano, più adatti al mercato del vecchio continente soprattutto in questa categoria di automobili compatte da città.

Ultima, ma forse più importante, caratteristicha della nuova Fiat Uno è il prezzo. Il modello che andrà a sostituire la Punto Classic dovrebbe infatti essere disponibile per meno di 10.000 Euro.
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 13-04-2010, 12.52.31
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Grasse risate!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 13-04-2010, 19.04.07
L'avatar di Himko
Himko Himko non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-02-2010
Residenza: Alife
Messaggi: 682
Predefinito

a me sembra una"micro machine".anzi forse è un offesa alle mitiche micro
__________________
La cosa più bella del mondo è una donna con la sua alfa
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 13-04-2010, 19.28.30
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

a sto punto speriamo che TUTTO il gruppo fiat venga venduto a VW e levato di mano a questo manipolo di pazzi.....
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 13-04-2010, 22.38.53
L'avatar di luis
luis luis non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 10-11-2009
Residenza: verbania
Messaggi: 322
Predefinito

comunque chiamare quella schifezza UNO è un'affronto a una vetturetta geniale degli anni 80-90,
proporrei sgorbio,
e poi solo a guardarla si ribalta da sola,non ha linea,
__________________
ALFA 75 1.6
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 13-04-2010, 23.34.33
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Ma porco per quale motivo riuscite solamente a sputare veleno sulla fiat, cos'ha di male questo modello, solo perchè riutilizza il nome di un modello del passato che ha avuto un enorme successo, vorrei sapere come fate a giudicare un prodotto che sinceramente sono sicuro che nessuno di voi sa effettivamente com'è. Visto che siete così bravi chiedete al caro luca cordero di nominarvi salvatori dell'industria automobilistica italiana. E pensare che siete belli grandi, dobbiamo avere tutti più rispetto perchè sparliamo sempre di gente che cmq sta facendo il proprio lavoro e noi non siamo nessuno x trattarli così.
Poi sempre con sta vw in bocca, dite che la mito è una punto ricarrozzata e della seat exeo lodate il netto passo avanti rispetto alla cordoba!!! Mi chiedo se qualcuno vi paghi x comportarvi così, ma lo sapete che la exeo è una audi a4 della serie precedente le hanno cambiato solo calandra e fanali, almeno in alfa provano a differenziarle nell'assetto. Bah mi fate proprio innervosire, ci provo a resistere ma leggo la prima volta, la seconda, la terza ma poi alla 4° esplodo. Scusate spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, non è un attacco personale
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore

Ultima modifica di nuvolari : 13-04-2010 alle ore 23.40.34.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 14-04-2010, 06.21.24
L'avatar di Himko
Himko Himko non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-02-2010
Residenza: Alife
Messaggi: 682
Predefinito

io personalmente nn mi offendo x niente anke xkè nn ho detto ki sa ke.ho solo espresso il mio personale giudizio e x quanto mi riguarda anke se me la regalassero nn ci uscirei mai.poi sicuramente la fiat si sta inpegnando a fare qualcosa di concreto ma essendo italiano nn capisco xkè deve produrre fuori e poi deve venire a vendere in italia.quella uno se la possono far passare in testa ke so capaci solo a prendere soldi dello stato e come ho sempre detto x tutti i soldi ke gli sono stati dati negli anni ne dovrebbero tener più conto delle industrie nel nostro paese
__________________
La cosa più bella del mondo è una donna con la sua alfa
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 14-04-2010, 07.03.02
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Ma porco per quale motivo riuscite solamente a sputare veleno sulla fiat, cos'ha di male questo modello, solo perchè riutilizza il nome di un modello del passato che ha avuto un enorme successo, vorrei sapere come fate a giudicare un prodotto che sinceramente sono sicuro che nessuno di voi sa effettivamente com'è. Visto che siete così bravi chiedete al caro luca cordero di nominarvi salvatori dell'industria automobilistica italiana. E pensare che siete belli grandi, dobbiamo avere tutti più rispetto perchè sparliamo sempre di gente che cmq sta facendo il proprio lavoro e noi non siamo nessuno x trattarli così.
Poi sempre con sta vw in bocca, dite che la mito è una punto ricarrozzata e della seat exeo lodate il netto passo avanti rispetto alla cordoba!!! Mi chiedo se qualcuno vi paghi x comportarvi così, ma lo sapete che la exeo è una audi a4 della serie precedente le hanno cambiato solo calandra e fanali, almeno in alfa provano a differenziarle nell'assetto. Bah mi fate proprio innervosire, ci provo a resistere ma leggo la prima volta, la seconda, la terza ma poi alla 4° esplodo. Scusate spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, non è un attacco personale
Guarda Vi appoggio tutti e due anche se ho espresso un mio giudizio negativo al design nuovo chiamato uno con quello degli anni passati

Citazione:
Originalmente inviato da Himko Visualizza messaggio
io personalmente nn mi offendo x niente anke xkè nn ho detto ki sa ke.ho solo espresso il mio personale giudizio e x quanto mi riguarda anke se me la regalassero nn ci uscirei mai.poi sicuramente la fiat si sta inpegnando a fare qualcosa di concreto ma essendo italiano nn capisco xkè deve produrre fuori e poi deve venire a vendere in italia.quella uno se la possono far passare in testa ke so capaci solo a prendere soldi dello stato e come ho sempre detto x tutti i soldi ke gli sono stati dati negli anni ne dovrebbero tener più conto delle industrie nel nostro paese
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 14-04-2010, 10.29.58
L'avatar di luis
luis luis non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 10-11-2009
Residenza: verbania
Messaggi: 322
Predefinito

è meglio che non parlo se no mi prendo il ban stavolta
__________________
ALFA 75 1.6
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 14-04-2010, 12.01.30
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luis Visualizza messaggio
è meglio che non parlo se no mi prendo il ban stavolta
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.28.31.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.