Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #71  
Vecchio 13-09-2015, 00.14.02
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

...Gabri..le leggi indietro gia tempi fa le consigliai di comprarsi una golf...
Rispondi citando
  #72  
Vecchio 13-09-2015, 04.15.54
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
Ammesso e non concesso che sia un utente reale e con problemi reali e non qualche vaggaro che è qui solo per prenderci per i fondelli... Io rispondo a quello che chiede e ho la decenza di non fare il profeta su quello che sarebbe meglio che facesse. Posso anche essere d'accordo con te Ru... Ma non ho letto domande del tipo "la tengo o la butto".
Non vedo perché,ad una persona che chiede "mi mangia acqua,cosa può essere?" Io debba rispondere "cambia macchina"...
Quoto....
E pio non ricordo bene, ma da quanto tempo ce l'ha? Forse è affezionata, forse è sempre stata sua..... ripeto, non so, non ricordo, dopo torno a leggere
Rispondi citando
  #73  
Vecchio 13-09-2015, 09.12.13
ladymystery26 ladymystery26 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 02-06-2015
Messaggi: 92
Predefinito

Rufus grazie per il consiglio ma non ho intenzione di darla via lotterò fin che posso non ho mai avuto un alfa e credimi è stato amore a prima vista quindi fin che posso la farò aggiustare Dario75 e tutto reale quello che scrivo e non mi permetterei mai di prendere per i fondelli a qualcuno sono su questo forum perché fino adesso ho trovato persone con consigli preziosi e ringrazio a tutti voi per tutti i consigli che mi date
Rispondi citando
  #74  
Vecchio 13-09-2015, 09.14.09
ladymystery26 ladymystery26 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 02-06-2015
Messaggi: 92
Predefinito

Niki e da 4 mesi che c'è lo è come ho scritto prima e la mia prima alfa ed è stato amore a prima vista ci tengo troppo a questa macchina
Rispondi citando
  #75  
Vecchio 13-09-2015, 10.59.06
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Una bella quotata a Dario e mi piace pure la risposta di Lady...........
Rispondi citando
  #76  
Vecchio 13-09-2015, 11.20.26
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfaforever74 Visualizza messaggio
Una bella quotata a Dario e mi piace pure la risposta di Lady...........
Ok!!! Ricevuto, passo e chiudo! Continuate pure a perdere tempo, per cercare di dare consigli a centinaia di km di distanza, senza vedere/sentire la macchina......Poi Dario, ci hai dato molto vicino, nel porti la tua domanda, ma alla fine, non sei andato fino in fondo.......Navigo in tanti forum, avete mai sentito parlare di Troll/ Trollare o cose simili?? Provate a farvi 2 domande e ad indagare un pò, poi vedrete che aprirete gli occhietti!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #77  
Vecchio 13-09-2015, 12.48.10
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Rufuselloooo certo che ne ho sentito parlare....sono moderatore globale su un altro forum e ne ho anche bannati di troll con immensa soddisfazione
Chiaramente da utente comune non si ha modo di vedere gli "ip" associati... E finché non manca di rispetto a nessuno....
Ps: Ru non è che un tuo amico o amica???
Rispondi citando
  #78  
Vecchio 13-09-2015, 12.58.20
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
Rufuselloooo certo che ne ho sentito parlare....sono moderatore globale su un altro forum e ne ho anche bannati di troll con immensa soddisfazione
Chiaramente da utente comune non si ha modo di vedere gli "ip" associati... E finché non manca di rispetto a nessuno....
Ps: Ru non è che un tuo amico o amica???
hihihihihihihihihihihii............Ecco spiegato il perchè almeno, ti sei fatto la domanda!!! No non sono amici miei.......vi metterei (a tanti di questo forum) i commenti di tantissimi Golfisti, entusiasti delle vecchie Alfa......addirittura hanno postato quel video dove si vedono un sacco di 75, uscire da un raduno, tutte di traverso, la maggior parte di loro, ammette che le Alfa di allora, facevano pelo e contropelo alle loro Wv!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #79  
Vecchio 13-09-2015, 13.49.40
ladymystery26 ladymystery26 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 02-06-2015
Messaggi: 92
Predefinito

Rufus tranquillo sono una semplice utente che da Palermo sì è trasferita in Germania e mi trovo qua in questo forum per consigli e fino adesso mi sono trovata più che bene e spero che sarà così anche più avanti
Rispondi citando
  #80  
Vecchio 13-09-2015, 13.50.44
ladymystery26 ladymystery26 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 02-06-2015
Messaggi: 92
Predefinito

Per il mio problema della mia alfa settimana che viene ho già appuntamento all'officina per fargli rifare il test della guarnizione della testata speriamo bene
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 21.05.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.